Love is Blindness
di Bloomsbury

26/06/14, ore 18:43

Buonasera!
Come ho già detto speravo davvero di avere un motivo in più per recensire questa one shot. Quando ieri ho deciso di farmi un giro sul tuo profilo per cercare di capire cosa aspettarmi questa è stata una delle one shot che più mi ha attirrata a sé. Aprendo il link già la sua ''presentazione'' non mi ha delusa affatto! Non so dirti cosa, di preciso, mi ha attirrata ancora di più una volta aperto il link e vista l'esteticità della storia, ma posso dirti cosa mi ha spinto a leggerla tutta e reputarla bellissima: tutto. La storia è scritta bene, lo stile è - a mio modesto parere - meraviglioso ed il contenuto... dannazione, credo sia ''troppo'' per una come me. Ci sono cose sottointese, cose che non capirai mai dopo la prima lettura e sarai fortunata se ne hai capite la metà dopo la seconda. L'uso delle parole, dei personaggi del ''messaggio subliminare'' è qualcosa di spettacolare, qualcosa che ti spinge a leggere ancora ancora e ancora finché non giungi alla fine e dice ''merda, devo rileggerla ancora''. Cosa che ho fatto, comunque, prima di lasciarti la recensione.

Non so bene come esprimerti tutto, queste sono cose che non sempre riesco a fare, ma ci sono verità che nessuno può mettere in dubbio in questo testo e realtà che ti lasciano quel sapore amarognolo infondo alla gola, che non ti portono a chiederti "perché?" o "come?", ma più che altro un '"perché no?".

Ho l'impressione di aver detto un enorme cavolata, ma ho amato (amo) questa one shote e tu sei bravissima.

30/03/14, ore 19:44

Ciao Bloom.
Non avrei dovuto aprire il tuo profilo potrei passarci la vita qua sopra a leggerti e rileggerti senza averne mai abbastanza ç___ç

Ricordo che questa OS nella sua prima versione è stata una delle prime cose tue che ho letto e che mi ha fatto dire:
"Cazzo la adoro!"
E ti adoro lo sai e rileggendola(con tanto di canzone ovviamente) ho risentito i brividi che mi aveva procurato la prima volta!
Intensa e cruda, molto più curata nella forma(adoro quelle lettere in grassetto sparse qua e la danno un senso di...di non ti so dire ma le adoro T^T)
Come adoro Jack che questa volta ho immaginato con la faccia di Matty Matty(dopo quel video che mi hai fatto vedere era impossibile non farlo)
E niente, come al solito dico tante cose inutile quando basterebbe un Bravissima e ti Adoro e basta
ç_____ç

27/03/14, ore 09:50

Ciao Bloom ^_^ non avevo mai incontrato finora una OS con i messaggi subliminali dentro XD certo, perché io l'ho capito, il giochetto: l'amore è cieco, l'amore è cieco... come se tu volessi comunicarci, mentre si snoda la storia, proprio questa verità: non possiamo scegliere di chi innamorarci, né tantomeno possiamo scegliere quando smettere di farlo! Jack e Ivy, due anime perse, a mio modo di vedere: fra la droga, la prostituzione e la macchina distrutta non stai certo trattando di argomenti allegri, e si vede: quanti danni può fare? E quanti danni può fare un incidente d'auto, se non si ha la piena coscienza di sé al volante? Davvero, questa OS è piena di significati, e vale la pena di leggerla più di una volta, per capire appieno ogni sfumatura! Poi non ho niente da dire sulla forma e su eventuali errori, posso solo complimentarmi *_* alla prossima!