When you walk in life, you see
di Dragasi

05/06/16, ore 14:26

Che tristezza T^T
Thorin così cupo e triste certo con quello che hanno passato e hanno perso T-T
Però mi dispiace sempre di più per loro *piange*
Con questo capitolo mi hai fatto piangere veramente molto u.u T.T
Comunque complimenti è troppo bella!
Fuji

07/01/15, ore 00:27

Okay, a momenti piango anch'io a pensare ai nani che, abbandonata la loro patria, sono costretti a vagare senza meta, piangendo le loro perdite.
E ovviamente Thorin non può che continuare a pensare a Erebor, la loro unica e vera patria... già non può che pensare al giorno in cui (se gli dei vorranno) loro torneranno ad abitare la Montagna Solitaria. SOB.

02/04/14, ore 14:33

Ciao Dragasi!
Ho letto con piacere queste ultime due drabble, e ci tenevo a dirti che stai facendo un buon lavoro, restando nel personaggio e scegliendo i fatti più salienti.
Quest'ultima drabble mi è piaciuta particolarmente per il tono malinconico e per lo spirito di regalità che si avverte nei pensieri di Thorin, consapevole di essere l'erede di una grande stirpe la cui memoria non può essere cancellata dalla Terra di Mezzo, anche se costretta al vagabondaggio.

Alla prossima!)

28/03/14, ore 09:37

Ciao! In effetti credo che Thorin pensasse sempre di tornare... non é nel suo stile lasciar perdere, lasciarsi qualcosa alle spalle.... soprattutto se é la sua casa.... e in fondo, é sempre stato un re anche quando era in esilio...... e credo pensasse che prendersi cura della sua gente rimanesse un sho dovere.... e con gli altri nani che costituiranno la sua compagnia non s incontra? Va bene la smetto di far sempre domande....