L'amore è strano
di Demetria_

22/04/14, ore 18:41

C'è una parola per questa ff: STUPENDA!!
Stavo guardando, anzi navigando ( come Jo naviga negli occhi di Finnick :) ) tra le ff e guarda guarda mi è capitato questo capolavoro sotto mano!
Inizio col dire che io ho sempre shippato la coppia Fin-Jo, insomma lo so che è strano, ma io ODIO con tutto il <3 Annie!!! Ha rubato il cuore di Finnick togliendolo a Johanna senza aver mai fatto niente di concreto per lui! Johanna gli salva la vita negli Hunger Games, lei che fa per lui?? Lei sfugge agli Hunger Games facendo morire una vecchietta!!! 4EVER TEAM JO!
Comunque, a parte l'amore infinito che provo per questa coppia, l'amore ancora più infinito lo provo per questa ff! La fine poi!!!!! L'ultima frase in cui fa la sua comparsa Peeta è FENOMENALE!
Una one-shot scritta così bene non la vedevo da secoli!! E poi hai messo in qualche riga tutti i personaggi più fighi di Hunger Games!!!!
Kat+Pet+Fin+Jo = PERFECT!!!!!!!
BACI <3 <3
1D_we_love_4ever
p.s. anch'io sto scrivendo una ff su Hunger Games, si chiama "My hunger games", se vuoi e se hai tempo, mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi con una tua recensione! :)

27/03/14, ore 18:27

Finnick che snobba Johanna. Come ha osato? ;)
Due dei miei personaggi preferiti in un'unica One-Shot e, soprattutto, innamorati.
Caspita, io ce li vedrei anche bene insieme se non ci fosse Annie e anche Finnick lo penserebbe secondo me, tutt'al più se non stessero per finire nell'arena e rischiare la vita un'altra volta.
Non sono una grande fan della coppia Finnick/Johanna, ma li hai resi così bene, con i loro caratteri, e non li avevo mai letti in un rapporto così "ravvicinato", quindi devo dire che mi sono piaciuti tutto sommato.
La loro amicizia è storia, Johanna si fida solo di Finnick e Finnick di lei.
Comunque, bella One-Shot!
Alla prossima,