Caro papā James
di PaneBianco

11/09/14, ore 00:18

Mi rompo da sola, ma non posso non recensire.
Č meravigliosa!!!
Tenera, dolce, romantica.
Mi piace il tuo stile e le tue idee.
Un bacio LeoValdez00

10/07/14, ore 14:09

1^ recensione premio

Ed eccomi qui, unica persona esistente capace di rattristarsi con una lettera così dolce. Ma cosa ci vuoi fare se quel... bravo ragazzo di Voldemort li fa fuori e io non riesco più a leggere queste cose?
Quel "il prossimo anno saremo in tre a farti gli auguri" mi ha ucciso ç_ç Perché non ci sarà mai un prossimo anno, né un secondo bambino.
Dannazione ç_ç
Comunque, concentriamoci sulla lettera. E' molto dolce e sentita, si vede, sei riuscita perfettamente a metterti nei panni di una giovane madre che farà di tutto per il proprio bambino, complimenti! E poi è scritta in maniera meravigliosa.
Complimenti e un bacione,
Col

27/03/14, ore 22:06

Indovina chi č si č finalmente degnato di andare su efp e leggere una tua Os? Esatto io! ahaha
Scherzetti a parte ... Bellissima storia davvero. Malinconia, ma anche dolce, triste ma anche carica d'amore.
Mi piace davvero tantissimo. E poi tu sei troppo crudele .. "S: C’č anche un’altra cosa che ti vorrei dire… Probabilmente fra un anno saremo in tre a farti gli auguri. Buona fortuna!" Come hai potuto? Leggendo questa frase tra poco scoppiavo davvero a pinagere .. :,(
Anyway bella bella davvero! <3
NON vedo l'ora di leggere un'altra tua OS! <3 <3 <3
Baci
Little_Peppermit

27/03/14, ore 19:28

Ciao,
La lettera che Lily e Harry scrivono a James č davvero fantastica, fa capire l' amore di James e Lily verso Harry, fa capire quanto le loro vite sono cambiate,quanto hanno dovuto sacrificare, fa capire la loro tristezza e il loro coraggio, una lettera piena d' amore, che descrive anche l' altra metā di James, quella meno malandrina, ma ugualmente fantastica. Hai scritto davvero bene, complimenti mi č piaciuta molto la lettera. Approfitto per fare gli auguri a James. . .ancora brava,
Un bacio, Felix_Felicis000

27/03/14, ore 18:11

Questa OS č ricca di sentimento!
Gioa, paura, malinconia, felicitā... Questi č quello che mi ha trasmesso la tua storia.
L'amore di Lily e James Potter č qualcosa di magico, e riesci a farlo trasparire molto bene in queste righe!
La fine quando Lily dice che forse il prossimo marzo potrebbero essere in tre č un pugno allo stomaco... Bell'idea, ma tristissima... Sottolinea ancora di pių tutta la tristezza della loro situazione...
Per il resto... Brava! Mi č piaciuta molto!!
In bocca al lupo per i tuoi prossimi scritti!!
Baci:)
Halfblood_