Dancing in the Darkness
di Elena_78

01/12/18, ore 01:09

Mi è piaciuto così tanto il tuo modo di scrivere nell'altra tua storia che ho deciso di leggere anche questa, nonostante non sappia se vorrai continuarla o meno. Naturalmente spero che lo farai, perché il taglio che hai dato è molto interessante e intrigante e io sono assolutamente curiosa di scoprire dove ci potrebbe portare questo viaggio appena iniziato. Perciò ti lascio queste mie convintissime parole di apprezzamento insieme all'attesa di un possibile continuo. A prestissimo speranzosa di rileggerti.

10/06/15, ore 20:34

Adoro la tua storia *-* é troppo bella!
Adoro questo Damon tenebroso.. *-* Ma soprattutto adoro i momenti fin ora letti, di Damon ed Elena. E non vedo l'ora di sapere cosa è successo alla povera Elena.. Damon l'avrà morsa D:??

AAh son curiosa xD
Aggiorna presto e al prossimo capitolo :D

SweetHolly_

31/05/15, ore 01:22

Heyla!!son contenta che sei ritornata a scrivere.il capitolo è molto bello,così pieno di misteri ed oscuro.sul fronte destabilizzazione post tvd,ti capisco benissimo.anch'io mi aspettavo di meglio e sono rimasta delusa.tutta la sesta stagione é stata deludente.non sono riusciti a rendere al meglio il delena.ma sono certa che coi tuoi scritti mi potrò rifare.a presto e complimenti.

24/05/15, ore 23:17

Ciao, Elena :)

Capitolo bello e intenso, amo il tuo stile di scrittura :)

Spero di leggere presto il prossimo capitolo - anche di L'Amore Imperfetto :D

Alla prossima.

Baci.

Ale

22/05/15, ore 17:14

Ciao Elena
scusa per il ritardo con cui sto recuperando la storia.. Purtroppo quando hai pubblicato il capitolo stavo vivendo un momento a die poco incasinato, ma ora che sono più o meno tornata ho visto che hai aggiornato e quindi eccomi qui!!
Il capitolo mi è piaciuto molto, mi è piaciuto il tuo essere accurata nella descrizione del primo incontro tra Damon (il vampiro più potente mai esistito, wow!!) e Elena. Sono curiosa di capire che legame ci sia fra lei e Kath inoltre mi piace che tu abbia dato spazio ai fratelli Mikaelson.
Stai dando a tutto un'atmosfera dark e misteriosa che non puo' non intrigare... Complimenti per questa idea, sono curiosa di scoprire poco per volta i misteri che hai in serbo per noi.
Al prossimo capitolo e scusami per il ritardo!
un bacio

22/05/15, ore 03:17

Bellissimo capitolo. Non so più da quanto aspettavo che aggiornarsi. Le dinamiche tra Damon e Elena sono Stupende non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli per capire che tipo di legame si instaurerà tra i due. A presto ciao.

21/05/15, ore 14:32

Oh mio dio. Io amo questa storia. Oh mio dio. È perfetta. Ti prego voglio che continui devo leggere della loro storia. Fa che ci sia un avvicinamento ancora maggiore. Fa provare qualcosa a Damon ti prego. E stupenda. E Damon ha sofferto molto merita il suo finale bello almeno con Elena. Quello che gli è stato strappato con Kath. Ti prego. Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

31/01/15, ore 22:48

La tua fanfiction mi piace moltissimo è riuscita a prendermi così tanto che l'ho letta e riletta varie volte. Il tuo modo di scrivere mi piace molto e adoro la Coppia formata da Damon e Elena. Spero che continuerai a postare capitoli. Io di sicuro continuerò a segurti. A presto, ciao.

20/12/14, ore 00:10

Complimenti,la storia mi sta già prendendo tantissimo.quindi mi raccomando,continua così.non vedo l'ora di leggere il seguito.

19/12/14, ore 15:12

Ciao!!!!
Allora storia incasinata non ci ho capito una mazza (no scherzo) ma è una figata mi piace tantissimo!!!!!!!!!
E' molto rapida nella narrazione e questo ogni tanto lo apprezzo soprattutto i dialoghi botta e risposta, e mi piace che hai coinvolto i vari fratelli mikaelson!!!

Eli

18/12/14, ore 05:25

Ciao Elena_78
La tua storia continua a piacermi, stai sicura.
Dopo un pesante e lungo turno serale, mi hai frizzato la nottata.
Che brivido, il vampiro più potente che sia esistito è di nuovo libero.
Sono d'accordo con Kol, dovrebbero essere tutti più preoccupati, in un modo o nell'altro sono di sicuro gli eredi di coloro che 200 anni prima lo hanno imprigionato nell'oblio e lui ora è tornato.
Sei bravissima. ad ogni riga mi era sempre più facile immaginare la scena: la lacrima sul viso di Elena immobilizzata da un'oscura paura, la carezza gentile di Lui che la riporta nella luce, lo stupore di tutti i ragazzi per il presunto terremoto, la momentanea calma ritrovata quando si vede che nessuno è ferito, la villa disastrata quando la polvere del terremoto si dirada, di nuovo la paura all'udire l'urlo di Elena. il velo di scettiscismo che pare avvolgere quasi tutti quando Elijah comprende e la fermezza di Bonnie che si alza in piedi e prende in mano una situazione che potrebbe diventare disperata già al calar del sole.
Wow, sarà magico, sarà come un epico duello, tutti (forse non proprio tutti) uniti contro una leggenda che improvvisamente è diventata reale e letale.
Ma Lui davvero ha bisogno che cali la notte ?
Posta presto, più presto del presto.
P.s.: chissà come si arrabbieranno il padrone di casa, la nonna di Bonnie ed il papà dei ragazzi quando scopriranno cosa hanno combinato.

17/12/14, ore 18:42

Wow, la cosa si fa sempre più interessante, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Mi piace molto il tuo stile, complimenti :)

Ale

18/06/14, ore 13:15

Ciao! :)
Non potevo mancare a questa tua nuova storia, che come sai mi aveva intrigato fin dal prologo.
Ciò che mi piace di più nelle tue storie è il modo in cui riesci a inserire l'elemento del soprannaturale in una trama avvincente e anche questo caso non fa eccezione. La scena finale era davvero da brivido e molto ben costruita. Anche se siamo solo all'inizio si profila già un universo e delle premesse in grado di regalare una bellissima storia!
Bravissima come sempre! Un bacione
(Recensione modificata il 18/06/2014 - 01:29 pm)

16/06/14, ore 20:55

Caspiterina,ma sei sempre più straordinaria!!!il fatto che questa nuova storia sia piú oscura,mi alletta tremendamente.mi piace molto anche la cura che metti nei particolari,come la descrizione della coperta ricamata.spero di leggere al più presto l'aggiornamento.i miei piú vivi complimenti.

15/06/14, ore 17:28

Eccomi anche qui =) questo capitolo è davvero accattivante. ;) ho capito giusto un paio di cosette ma mi incuriosisce davvero molto e vorrei capire come mai "Elena".
Alla prossima ;)