E' il mio amore per voi che mi tiene in vita...
di SusanTheGentle

Ciao, cara!
Scusami per l'enorme ritardo, ma il lavoro mi tiene molto impegnata.
Ho scelto questa storia sulle cronache di Narnia che io adoro.
La storia non sarebbe nata senza la guerra e Robert Pevensie ha dovuto lasciare i suoi figlie e sua moglie, ma senza di questo i quattro non avrebbero raggiunto Narnia e avuto tutte le loro bellissime avventure.
La storia è molto triste è ben scritta.
Alla prossima :)

Ciao sono qui per lo scambio del giardino
Non so se posso recensire questa storia dato che è di una tua amica, ma mi ha colpito davvero molto l'originalità.
Sinceramente non mi sono mai chiesta chi fosse il signor Pevensie, ma questa storia mi ha fatto molto riflettere. Ho amato la caratterizzazione del personaggio: quest'uomo di cultura, padre amorevole, che si lancia in un'impresa più grande di lui: la guerra.
Ho amato come sia stato associato un romanzo o un'opera letteraria ad ogni bambino e di come rispetti il carattere di ognuno di loro. I riferimenti a grandi classici impreziosiscono il testo, rendendolo unico.
Il banner è davvero bellissimo, ne sono rimasta davvero incantata.
Spero a presto :)

Eccomi, come promesso sono qui pronta a lasciare una bella recensione positiva stra meritata. Iniziamo dal punto di vista della struttura del teso: è impostato bene ed è semplice leggere, non ti devi né sforzare né devi strizzare gli occhi e questo è importante. Poi, la scrittura in sé è molto bella, semplice, adatta a tutti ma capace di trasportarti dentro la storia rapendoti perché, nella sua semplicità, ti sembra che qualcuno ti descriva la scena mentre tu la guardi... brava, non è semplice fare questo. Adesso, però. arriviamo alla storia in sé:
che bello questo padre così dolce, un uomo d'altri tempi oserei dire... sei stata bravissima nel descrivere i sentimenti di una persona che è lontano dalla sua famiglia con tanta semplicità e tenerezza. Le parti più belle, secondo me, sono quelle dove parla di Peter e Lucy, mi hanno fatta commuovere.

Ora, non puoi lasciarmi così... non puoi farlo o ti perseguiterò a vita. Vogliamo un'altra tua storia, scritta di tuo pugno. Hai una nuova fan (anche se lo ero già delle tue recensioni e di te sopratutto :p ahah ) non abbandonare la scrittura, sei troppo brava e sono sicura che le idee ti verranno... tu lo sai che tipo di storia vorrei io ma, se la scrivi tu, mi va bene qualsiasi cosa.

Credo di averti detto tutto e non mi resta altro se non: CONTINUA PERCHE' HAI TALENTO DA VENDERE <3

Un bacioneeee grandissimo!! :** <3

LadyforSeiya_15

Ciao, come va?
Che bella la tua fanfiction! Mi ha incuriosita molto e devo ammettere che ero un pò titubante quando ho iniziato a leggerla, ma mi sono ricreduta, anzi la metterò tra le preferite ^^.
Complimeeenti,
Sally

Ciao Susan! -.-
Questa OS è bellissima, ma anche molto triste. Robert Pevensie è un papà molto coraggioso e premuroso. Mi dispiace tanto che se ne sia dovuto andare, abbandonando la moglie e i suoi quattro tesori... Ma in fondo, senza la guerra i Pevensie non sarebbero andati dal professor Kirke e non avrebbero mai scoperto Narnia... Complimenti, mi è piaciuta moltissimo. Baci,
Leslie:)