Il Pantanello
di Red Raven

19/07/18, ore 13:45

"un giorno avrebbero detto che cotanta meraviglia era certamente dovuta alla calce che la componeva: la calce di Mastro Calicchia."
Ho amato questo pezzo XD

“Noi non competeremo con il marmo di Mastro Mangiapelo. Noi ruberemo il marmo di Mastro Mangiapelo”.
Qua ho riso sguaiatamente XD sembra di leggere una novella di Boccaccio XD

Bellissima l'idea e l'esecuzione! La storia č divertente, interessante e informativa. Si vede che c'č stata un sacco di ricerca dietro! I personaggi sono unici, ben caratterizzati e sempre riconoscibili. Quando hanno iniziato a distruggere le statue ho sentito dolore fisico e ho tirato un sospirone di sollievo quando Guido si č tempestivamente eretto a difensore dell'arte XD Premio meritatissimo!

24/10/14, ore 18:02

RECENSIONE PREMIO per esserti classificata terza al contest "Dal passato al presente" della sottoscritta.
Ed eccomi alla seconda recensione: sinceramente questa storia è molto, molto carina! Mi piace un sacco questo protagonista, soprattutto per la psicologia che gli hai donato. Hai ideato una trama molto particolare, che sinceramente non avevo ancora avuto il piacere di leggere e quindi sono felice di aver potuto rimediare! Brava, sempre precisa sui dettagli e sulla grammatica, i miei complimenti!
Grazie per aver partecipato al mio contest, sei stata fenomenale con la tua idea, quindi ti ringrazio e spero di rivederti presto in un mio futuro contest <3 A presto!
-Shin

31/07/14, ore 23:01

Bella e coinvolgente questa storia, si legge tutta d un fiato, ottimo lavoro!