The Cold Never Bothered Me Anyway
di rock star 96

21/08/19, ore 19:27

dunque premettendo ke 'sta ff l'ho scovata per puro caso fa mentre girovagavo nel fandom rotg precisamente nella sez in alto a metà tra il titolo del fandom&la lista d ff incentrate su qst film animato!
l'idea è carina anche se non amo molto la coppia per varie ragioni a cui a molti fan della coppia piace*!
personalmente non mi torna cm mai  tt shippano solo 'sta versione disney&dreamworks della frostqueen**&poi non esistono fanwork di altre versioni come quella 100%disney ergo  frost di"santa clause è nei guai"/elsa,rotg!frost/altre versioni della regina delle nevi,'sti2nelle loro vrs originali ovvero frost del mito antico/la regina delle nevi d andresen anzi nn è che x caso tu sai dirmi il perchè tt s sn fissati solo sulle vrs disney&dreamworks a discapito d tt le altre vrs che sono moltissime?
in futuro scriverai altre ff su film d'animazione(nn x forza solo su 'sto crossoverma anche su altri film dreamworks,su opere d'animazione di altre case cinematografiche nondisney,su altri lungometraggi disney)?
piccola domanda che spazia oltre la ff per caso tu sai dove posso trovare testi&video d canzoni di film d'animazione nondisney(come dreamworks,20th century fox,don bluth animation,...etc)?chiedo in quanto è da parecchio che cerco diverse  ost non della casa cinematografica di topolino ma spesso&volentientieri non si trova quasi nulla su molti film&ql poco che si trova la qualità audio delle canzoni sono pessime poi i testi spesso sono incompleti e/o errati,sopratt tra i film che non sono recenti infatti+sono vecchi&+è difficile trovare musiche&trascrizioni decenti inoltre ql poco di decente che c'è nel99%dei casi è del doppiaggio originale mentre a me incuriosirebbero&servirebbero le vrs dubita!

*tra le ragioni x cui so che a molti piace ma a me no ci sono che nei colori&nel potere sembrano+2fratelli o cmq se nn fratelli2imparentati(tipo cugini o come legame discendente-antenato),poi  molti fan dicono che hanno molto in comune ma in realtà le uniche cose che hanno in comune sono in modo parziale i poteri visto che il modoin cui lo gestiscono&s approcciano è diversissimo(tanto per iniziare elsa non ha mai usato alcun attrezzo per incanalere le proprie capacità come fa jack per quasi tt il film,poi jack non ha mai avuto paura delle sue capacità mentre elsa sì ed per13lunghi anni visto che ha involontariamente colpito anna cosa che nn è mai accaduta tra jack&sua sorella,elsa ha cercato la solitudine prima nella sua camera&poi nel palazzo d ghiaccio per paura d far del male mentre jack è stato un pò solo ma xkè nessuno lo vedeva oltre che non ha mai desiderato la sua invisibilità&incorporeità xkè nn ha mai cercato la solitudine che non voleva affatto),poi alcuni dicono che stanno bene xkè hanno un carattere simile della serie"chi si somiglia si piglia"(e io mi chiedo ma dove?ora da bambina elsa era allegra ma cercava un minimo d dissuadere la sorella da cs tipo giocare in piena notte quindi nemmeno da piccola la regina era casinista come jack&anna poi elsa è posata&tranquilla quindi non è un vulcano d energie che travolge tutto&tutti ed che adora fare baldoria come anna&frost)!
**altro nome d 'sta ship(l'ho trovato altri fanwork su 'sta ship in cui venivano ma erano pochi&non ho mai visto nulla che ne dimostri l'ufficiosità del nome a differenza d ql che è la fusione dei loro nomi,anzi x caso tu sai cm è nato 'sto ship name dirmi l'origine ma nn come traduzione letterale d frostqueen&chi lo ha creato?)

06/04/15, ore 23:03

Questo capitolo è pieno di suspence! Povero Kristoff, chissà se si rimetterà in sesto, date le sue condizioni! Quel cattivone di Hans, come diamime si permette di insultare Anna!?! Ha proprio una faccia da c... schiaffi (come hai detto tu XD) La storia mi incuriosisce molto,
spero di riuscire a finire di leggerla, mi incuriosisce un sacco! Sono sicura che i capitoli successivi saranno altrettanto belli!
Cat

06/04/15, ore 22:56

So che hai pubblicato questa ff già molto tempo fa (ma io l'ho scoperta solo adesso XD).
Beh, non vedo l'ora di scoprire se Kristoff si presenterà alla festa (credo di no, dato che era poco convinto XD )
E, finalmente, trovo una Kristanna! ! Non ce n'era neppure una!! Evviva! x)
Sono sicura che sarà una bella storia, il titolo mi ha proprio convinta!!
Vado a leggere gli altri capitoli!
Cat

14/08/14, ore 21:58

Sono Pessima :/ mi sono accorta solamente ora della tua storia (che per di più mi piace un sacco questo cartone) :D
Recensire 13 capitoli in una sola recensione è un'ardua missione xD ma ce la posso fare... :D
Allora devi sapere che Elsa è il personaggio che preferisco! mi piace il fatto che entrambe le principesse siano IC :D Inoltre wow, Elsa frequenta un tipo da un sacco di tempo (praticamente da quando i suoi sono morti) e questa coppia mi piace molto :D Te la approvvo frella ;)
Le scene Hot mi hanno spiazzata ahahah ma perché non te ne esci con una di quelle pure con Zhalia e Dante? ahah, scherzi a parte sei riuscita a rendere quei momenti delicati (soprattutto per Anna) molto bene, riusivo quasi ad immaginarmeli xD ahahah
I sentimenti delle sorelle li hai resi molto bene, le preoccupazioni di Elsa di perdere la sorella a causa di un possibile matrimonio (menomale che ci ha pensato Jack a farla ragionare)... Devo dire che l'ultimo capitolo, anche se a volte mi è sembrato un pochino sbrigativo,  mi ha colpito <3 il matrimonio, la ascita dell'erede al trono (che sembrerebbe avere gli stessi poteri di madre e padre) :D
Bellissima storia, scritta molto bene :D Complimentissimi :*
Un bacione e a presto
Mixi_

P.s.
Ma le altre persone riescono a vedere Jack? non l'ho mica capito .-.

05/07/14, ore 13:04

Bellissima. Ciao,ho trovato questa storia davvero incredibile, se devo dire la veritä non ne avevo mai trovata una Cosa prima d'ora. Me la volevo aspettare
Storia sui preferiti.
un bacio, sei grande
��������

28/06/14, ore 03:25

Fine? È finita?! Oh, no, che peccato :( ufficiale, spero ce ne sarà una seconda u.u è stata magnifica, stupenda, meravigliosa!! E per farlo dire a me (che non tanto sono appassionato del genere erotico) ce ne vuole!! Complimenti!! L'ho adorato ed adoreró anche il seguito :) perché io ti obbligo a farlo uwu ahahah ovviamente scherzo, ma ci tengo ;)

28/05/14, ore 19:06

Non male davvero :)
Personalmente non mi piace dilungarmi troppo su una singola scena in cui succede una singola cosa ma credo di aver capito la tua scelta
solo una cosa...una svista madornale!! (se le avrebbe fatto male) occhio!!
Non recensirò troppo spesso ma a presto :)

28/05/14, ore 18:12

*...* Mi vuoi disintegrare? Ho letto tutti i capitoli e arrivata a questo non si capiva se piangevo o ridevo.Il modo in cui ai descritto le azioni,i sentimenti e ció che provavano é perfetto.Amo la tua storia e Anna e Kristoff sono la coppia che shippo di piú.Continua ti scongiuro,ora ti metto tra le preferite e se vuoi puoi venire a fafe un salto alla mia storia é sempre su Frozen e su Anna e Kristoff

02/05/14, ore 22:30

Leggero? LEGGERO? Tu questo lo chimi leggero?? Che cariiiiini, io amo questa coppia, la shippo da morire :3 "-Jack- ormai mancava poco. Il guardiano non resistette più. Si levò anche i pantaloni, lasciando libero il suo amichetto" ma...ma...ma... JACK!!! Hehehe, stanno benissimo insieme XD ora vado, aspettando con impazienza altri capitoli: hej!

20/04/14, ore 15:08

È meravigliosa: mi piace il rapporto che hai descritto fra Elsa e Jack. Il tuo stile di scrittura mi piace molto :) Non vedo l'ora di leggere il seguito.

07/04/14, ore 14:53

finalmente ho trovato una jelsa!!! adoro. adoro. adoro. davvero è bellissima, la jelsa è una delle mie ship preferite e non ti preccupare io scrivo di peggio :D cioè le storie così non sono proprio le mie, quelle in cui succedono certe cose sono di mie amiche che non hanno il coraggio di scrivere e quindi mi danno dei fogli, io scrivo quello che devo e poi glieli ridò :,) sei molto brava, mi piace il tuo modo di scrivere e la tua storia è entrata tra le mie preferite! Yay! Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere la Kristanna <3

03/04/14, ore 21:56

Questo capitolo è davvero breve! Hai creato una bellissima situazione, non mi fraintendere, ma io lo avrei collegato al capitolo precedente e avrei fatto n capitolo unico. Come cliffhanger è davvero di grande effetto!
Ti dirò, all'inizio mi ero immaginata qualcosa alla "Rapunzel" con un'eroica scalata alla torre del castello, ma per fortuna non è stato così! La fuga di Anna era la seconda possibilità che si poteva scegliere e tu l'hai scelta con coscienza e maestria!
Complimenti
Aly
P.S. La prossima volta unisci il tutto ad un capitolo come quello di prima dove lasci le cose un po' a metà. Qui un finale c'è: è il finale di tensione tipico delle puntate! Vai a cercare cosa erano i fuelletton o guardati alcuni racconti di Dickens che uscivano a puntate. Ti garantisco che sono utili!

03/04/14, ore 21:48

La cosa del fraintendimento e del conflitto tra sorelle funziona: porta la storia su un altro piano e la spinge avanti. Ottimo lavoro! Adesso vedremo cosa accade con Anna bloccata in camera.
Leggo l'ultimo capitolo che hai pubblicato e commento
Aly
P.S. interessante il ribaltamento di ruolo Anna ed Elsa sul pupazzo di neve!

03/04/14, ore 21:42

Continuo a leggere le avventure di Elsa e di sua sorella con piacere, ma questo capitolo mi è parso un po' corto e senza tutte le aspettative che mi ero fatta della trama...
L'unica cosa che mi ha incuriosita è il ficco di neve sulla finestra... Chi sa chi lo ha disegnato?
Va beh guardo aventi e vedo come continua!

29/03/14, ore 18:07

C'è ancora una parte che non si legge: è una battuta di Elsa dopo che Anna le chiede se possono continuare la discussione in un secondo momento, Elsa chiude la porta dopo aver detto quella frase.
C'è un piccolo errore di battitura alla fine: vedessi che proferito dalla prima volta da parte di Elsa è sbagliato.
Per come la trama sta evolvendo invece complimenti! I fraintendimenti ormai sono all'ordine del giorno! Brava!
A presto
Aly
P.S. visto che su questo Fandom non ci passo spesso, mandami un messaggio quando aggiorni!