the boss
di emfaffyfi

31/03/15, ore 12:00

È estremamente dolce e bella
È da troppo tempo che non aggiorni e che io non recensisco
Rimango sempre più affascinata davvero

05/02/15, ore 01:34

Io amo follemente questa storiA! Ti prego continua al più presto. È bellissima e hai davvero molto talento! Dimmi che presto pubblicherai il prossimo capitolo ti pregoooo? 😍

04/11/14, ore 12:20

uao non so che dire questa fan fiction più va avanti più penso che sia bellissima e poi le foto che metti mi piacciono un sacco

comunque i problemi per Selena ed Harry non penso siano finiti qua e devo dire che il finale è stato stravolgente

13/09/14, ore 17:24

Ecco, già da qui iniziano ad evolversi le cose e a venir fuori la storia, che mi piace man mano sempre più.
Mi piace sempre più anche il tuo modo di scrivere.
Volevo solo dirti una cosa: ho notato che se non
ricevi un certo numero di recensioni non pubblichi il capitolo successivo, o meglio a me sembra così. Fregatene delle recensioni perché c'è molta gente che legge senza recensire ed io sono una di quelle molte volte. Perciò scrivi e pubblica per il piacere di farlo perché se la storia piace le recensioni arrivano oppure basta vedere quante persone hanno visitato la pagina del capitolo.
Detto questo, aspetto il prossimo capitolo. Continua così!😉
(Recensione modificata il 13/09/2014 - 05:26 pm)

03/09/14, ore 17:05

Non credo di riuscire ad esprimermi granché riguardo la storia anche perché sono solo cinque capitoli.
Posso dirti che la trama è straordinaria e mi ha davvero preso, inoltre fin qui è scritta benissimo ed è una cosa che mi ha intrigato molto.
Un punto a tuo favore! ;)
Spero che tu possa aggiornare presto, aspetto qui!
Un abbraccio

16/07/14, ore 00:08

Inizio col dire che sto amando questa storia, anche se siamo soltanto ai primi capitoli. Mi ha rapita. Mi piace davvero tanto. Mi piace come scrivi e non trovo errori quindi è okay...mooolto okay ahah
Detto questo vado e spero aggiornerai presto! Byeee

23/06/14, ore 01:40

Cavolo che belloooooo! Mi piace troppo sta serie! Sono sempre più contenta del fatto che quando avete fatto passare troppo tempo dalla pubblicazione del primo capitolo non mi sia venuto in mente di togliere la storia da quelle seguite perché forse non avrei fatto caso all'aggiornamento e adesso non starei scrivendo questa recensione :) il capitolo è davvero perfetto e poi voi fate sempre un buon lavoro... complimenti♡ nella maggiorparte delle storie che sto leggendo harry è sempre un grandissimo stronzo ahahahah poverino! Adesso vi saluto è spero che continuerete appena potete la ff con un nuovo meraviglioso capitolo come questo ;) a presto belle ciao ciao *tanto amore*

18/06/14, ore 19:46

Oddio che bello era ora ahahahah beh alla fine mi viene anche da dire che ne è valsa la pena tutta l'attesa perché il capitolo è davvero strepitoso wow! :) davvero meraviglioso non so davvero che dire mi avete lasciato senza parole ahahahahaha mi sembra di vivere proprio in quel mondo di vip ahahaha spero che il prossimo capitolo sia fantastico come questo e spero che non facciate passare troppo tempo quindi vi prego aggiornate appena potete ciao ciao belle ♡ p.s. sono contenta che siete state entrambe promosse senza problemi beate voi :) io sono stata rimandata a matematica ma va bene ahahahaha buone vacanze ♡

18/06/14, ore 19:31

Come storia mi piace molto ... devo dire che mi ha colpito abbastanza, anche se sono solo i primi due capitoli.
solo una cosa ... ho visto che il primo capitolo lo avevi pubblicato il 30-03 mentre questo il 18-06. sono ben tre mesi! ti consiglio di pubblicare un po' più velocemente, per non perdere lettori. in tre mesi possono essersi dimenticati della storia, oppure possono aver pensato che non pubblichi più il continuo.
ma per ora, come ti ho detto, mi piace.
continua presto,
baci Xx

18/06/14, ore 19:05

Sono solo due capitoli e già mi piace molto questa storia:trama interessante e cura dei particolari.Complimenti a entrambe ;)
Spero aggiornate presto !
Un bacio.

-Valexia

18/06/14, ore 18:42

Ciauuuuuu! Avete una nuovissima lettriceee!!!! Ho appena letto questi due capitoli e sono meravigliosi. E poi Harry che fuma me lo sono immaginato in un modo SEXY *_* mlmlmlmlm. Okay basta! Comunque storia bellissima, spero continuiate presto. Alla proshimaaa!! ♥

16/04/14, ore 20:35

Cavolo, promette bene! È scritta proprio bene, avete un linguaggio fluido, sorrevole. Le descrizioni dei vari avvenimenti sono piacevoli da leggere, ben fatte, specialmente l'incontro con Harry e la scena del rossetto, è semplicemente perfetta, e il tutto è coinvolgente. I personaggi non sono stereotipati come quasi tutti quelli che trovo nella sezione dei One Direction, e la storia mi incuriosisce molto.
Gli unici due appunti che vi posso fare (non uccidetemi ahahah sono un po' pignola), ma nulla di grave ovviamente, sono questi: "sulla via per raggiungere la famosissima rivista Embrace" si raggiunge l'edifico e non la rivista, poi "un basso ciccione in giacca e cravatta mi fece segno di raggiungerlo. Mi alzai, a malincuore, e in pochi secondi fui di fronte a quel basso signore", quel "basso" è una ripetizione.
Apparte questo, complimenti davvero, e lo dico io che in genere non recensisco mai, menchemeno in questa sezione. Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli :)

30/03/14, ore 10:30

Siiiii che bello già mi piace tantissimo... poi ho sempre amato le storie su queste ragazze che vogliono lavorare in questi enormi e famosi edifici nell ' ambito della moda...STUPENDO! Però adesso spero davvero che continui presto perché sono molto incuriosita e speriamo che sta povera ragazza faccia anche altro invece di portare sempre i caffè ahahahahahah comunque complimenti aggiorna velocissimo ahahah *tanto love* ♡