Sweet dreams are made of this
di Ashley Snape

24/07/14, ore 02:07

La prima cosa che ho pensato leggendo il titolo è stata "who am I to disagree"
No dai, seriamente? Sei bravissima, mai letta una Dramione più callllliente <3
Bravissima, sul serio :D
*abbraccia tutti e si dilegua*

11/07/14, ore 13:59

Complimenti, ho amato questa one-shot. Per nulla volgare ed affrettata, tecnica di scrittura , a parer mio, perfetta. Mi hai tenuto incollata allo schermo e che amarezza quando ho scoperto che era solo un sogno! Ieri notte, dopo averla letta, ho riso di me stessa per come ci ero rimasta male. Aspetto altre tue storie, complimenti ancora.

29/04/14, ore 14:32

Complimenti, sei davvero brava. La tua tecnica è oserei dire sublime e molto empatica, riesci a trasmettere a chi legge i sentimenti dei personaggi della storia. Mi hai fatto tremare quando ho capito che era solo un sogno!!!
Detto ciò ancora mille e mille complimenti *-*
By strong_soul

21/04/14, ore 22:26

Semplice ma efficacie, molto molto romantica! Mi ha fatto sognare! Amo i Dramione e la tua storia me li ha fatti amare ancora di piu'! Scritta veramente bene, l'ho aggiunta subito tra le preferite! Complimenti!

01/04/14, ore 12:16

Ciao cara, complimenti!
Scrivi davvero bene e, come hanno gia detto prima di me, non cadi mai nella volgarità.
Brava :) E poi io amo Draco ed Hermione *.*
Baci, MatisS

30/03/14, ore 08:18

Hey! Personalmente amo Ron/Hermione, ma questa storia è una delle poche Draco/Hermione che mi è piaciuta davvero. Il pezzo della canzone l'ho trovato azzeccatissimo :) . Complimenti perché hai descritto le scene molto "hot" senza cadere nella volgarità, brava. Comunque, questa storia non può che stare fra le mie preferite u.u un abbraccio -weasley_laugh