Coniucto Corpum
di _pumpkin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
14/04/23, ore 19:16

Bravo Harry.. Sei il nostro re. Scherzi a parte, mi è piaciuto molto questo capitolo

28/03/18, ore 16:05

Sto decisamente diventando ripetitivo ma la storia mi ha preso molto, ogni capitolo è sempre più interessante, l’unica pecca è che sono troppo “veloci”
Per il resto molto bello

28/03/18, ore 15:56

Auguri per il matrimonio intanto
La storia procede sempre meglio ed infatti corro a leggere il prossimo capitolo perché non vedo l’ora di sapere i pensieri di malfoy

28/03/18, ore 15:42

Mmmh capitolo alquanto interessante u.u
Mi aspettavo una cosa simile però non cosi velocemente
Bel capitolo comunque, vedremo che succederà al prossimo

28/03/18, ore 15:34

Sinceramente ho un po’ paura a leggere il prossimo capitolo ahah
È la prima volta che leggo una drarry e mi fa strano vederli andare d’accordo ahah

28/03/18, ore 15:27

La storia sembra sempre più carina, sicuramente ti sto rompendo le palle ahha
Però non mi interessa ahah

28/03/18, ore 15:18

Bel capitolo 🤔
L’unica cosa che non riesco a capire è la funzione dell’incantesimo, sono legati ma possono allontanarsi, boh
Comunque passo al prossimo perché mi ha preso molto

28/03/18, ore 15:12

La storia si fa sempre più interessante u.u
Comunque si, io li leggo i tuoi scleri ahah

28/03/18, ore 15:05

Ok questo capitolo è finito veramente troppo presto ahah
Arrivato a questo punto non so cosa aspettarmi dalla storia, vedremo

28/03/18, ore 14:58

Ehi ciao, sono in ritardo lo so ma ti avevo detto che l’avrei letta ahah
Questo primo capitolo sembra abbastanza carino e perciò passo dritto dritto al secondo ^^

04/01/18, ore 23:38

Sciapetto un corno!! I li adoro li hai saputi entrambi trasporre a meraviglia. Vivissimi complimenti. ( lo so i miei commenti sono corti ma mi riservo per quello finale)

04/01/18, ore 22:39

Io leggo i tuoi deliri e sinceramente sto anche io delirando al pensiero di cosa potrebbero fare i nostri due piccioncini, tutti soli per 6(!!!) mesi legati l’uno all’altro * faccina sadica*

06/05/16, ore 00:28

E io piango, piango, piango e piango.. questa storia è una delle più emozionanti e originali che io abbia mai letto da tanto tempo, sei riuscita a farmi sentire ogni loro emozione... infatti ho pianto *l'ho già detto?* per tutto il capito
Complimenti, ti adoro

12/12/15, ore 21:47

Credo di aver letto questa storia su Wattpad tempo fa, ma non ho mai lasciato recensioni... Chissà poi perché!
Comunque, quando ho beccato qui sul sito il sequel ho pensato che, sì, perché no?, avrei potuto rileggerla e lasciare quella recensione mai scritta! Che poi, diciamolo, EFP è il posto adatto per lasciare una recensione ;)
Quanto mi è piaciuta questa storia! Solo che... Insomma, per quanto possa essere "felice" questo finale un po' inaspettato, mi ha lasciato comunque l'amaro in bocca. Io li volevo insieme, per Morgana! Intendo, nella vita!
Non Harry con Ginny! Ginny, per la miseria!
La ODIO!
A parte questo comunque l'idea dell'Incantesimo di Unione è stata davvero fantastica, io stessa non avrei potuto immaginare nulla del genere!
Bello bello bello!
Davvero, ti faccio i miei complimenti! ^^

09/08/15, ore 17:07

Noi non mi piace l'epilogo volevo che stessero insieme non solo dopo diciannove anni. Per il resto niente da dire..me la sono letta tutta di un fiato

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]