Because is true love
di giulietta sprint

01/04/14, ore 16:25

Ciao volevo dirti solo una cosa...... ma è FANTASTICA!!!! La descrizione e la canzone sono azzeccatissime ^_^ e un'altra cosa sei bravissima a scrivere! è molto kawaii!
(Recensione modificata il 01/04/2014 - 04:27 pm)

31/03/14, ore 17:32

Ciao, Giulietta! ^^
Mamma mia, che meraviglia… proprio una cosa stupenda!
Devi sapere che P!nk è la mia cantante preferita, e questa canzone la amo! *-* Ho sempre pensato che, associata ad Otani e Risa, fosse assolutamente P-E-R-F-E-T-T-A.
Le parole, e il senso della canzone sembrano fatti apposta per loro, non potrebbero essere più azzeccati:  A volte ti odio talmente tanto, che sento che quello che provo per te è amore vero, perché nessun altro può spezzarmi il cuore quanto te…  la nostra Risa, sa esattamente cosa vuol dire!
I suoi pensieri, le sue insicurezze e tutto l’ amore che prova per Otani, sono descritti talmente bene e in modo così coerente, che sembra quasi che li abbia descritti lei!
Con i monologhi interiori ci sai proprio fare, anche l’ altra drabble su Otani mi è piaciuta tantissimo! ^^
Bravissima, ti faccio i miei complimenti. =)
Un bacio,

Chappy

(Recensione modificata il 31/03/2014 - 05:35 pm)

31/03/14, ore 11:08

Giuliettina sono tornata. Allora finalmente un tuo nuovo capolavoro. Approvo pure io il fatto che questa canzone sia perfetta per i due. Mamma mia quanto sono dolci e tu e i tuoi pensieri wao. Complimemti davvero.