Sei comunque la malattia e la cura
di moonguardian

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/02/20, ore 00:58

Sto morendo dalle risate . Il povero scheriffo, non può stare calmo nemeno un minuto.

29/10/16, ore 02:54

Ma Deaton non aveva detto che non esisteva un modo per separare lo spirito demoniaco che stava possedendo Stiles dal ragazzo perché si era unito alla sua anima? Forse fino ad ora non erano riusciti a trovare il metodo giusto, o forse dovevano arrivarci da soli Stiles e il suo "salvatore".
Beh, grazie al cielo che alla fine quello spirito se ne è andato, lasciando così liberi i nostri due protagonisti di vivere la loro vita insieme senza essere condizionati da lui.
Bella storia, davvero.

29/10/16, ore 01:21

Strano… avevo capito che Aiden fosse ancora vivo, dato che Peter lo ha nominato come possibile "soluzione" al problema di Stiles.
Ancora non riesco a credere che Derek e Stiles siano arrivati fino a questo punto… mi domando, però, che cosa farà ora Derek per aiutare il ragazzo, dato che il demone pretende sempre di più… forse farà il passivo?

28/10/16, ore 21:20

Strano, veramente molto strano vedere un Derek Hale così voglioso di parlare del suo passato. Di solito avrebbe risposto con un ringhio, una minaccia di aprirgli la gola con i denti e una botta in testa. Si vede proprio che sta cambiando, e velocemente anche.
Oh oh… Stiles si è svegliato mentre Derek gli stava dando un po' di conforto e sollievo… cosa succederà ora?

28/10/16, ore 19:37

Oddio!!! 😶 Povero Stiles… non oso immaginare a come si possa sentire nell'apprendere quello che gli sta succedendo, e all'imbarazzo che lo ha accolto ricevere delle informazioni simili di fronte a suo padre. Cavolo, persino io mi sono imbarazzata, e ho solo letto!
Secondo me Derek prova qualcosa per lui.
Ma sul serio lo Sceriffo ha intenzione di portare via Stiles?
Mi è sorto un dubbio… che Stiles abbia fatto realmente sesso mentre dormiva?

27/05/15, ore 14:27

È stata divertentissima e davvero sfiziosa da leggere. Essendo una mini long fic l'ho divorata e come mio solito lascio una recensione a fine totale della storia.
L'idea del Succube è stata una sopresa, ve lo giuro, tutto mi aspettavo tranne che questo.
Awww, adoro quando mi soprendete con nuove idee, mi diverto tantissimo. Peter alla fine è un toccasana. Lo adoro come personaggio di sfondo, mette allegria quando non è intento a compiere un omicidio. Come se i suoi piani poi andassero in porto.
W la Sterek!
(Ne pretendo di più nella quinta stagione, di Malia possiamo anche farne a meno (?))

Spero di leggere qualche altro vostro/tuo/suo lavoro, sempre di Teen wolf e sempre Sterek.
See you!

xoxo

10/04/15, ore 21:26

Giuro che mi hai fatta morire con quest'ultima parte...davvero bella, e non so come fai a farti venire queste idee così imprevedibili!! xD
L'ho letta tutta in meno di un pomeriggio e, mi hai praticamente costretta a non dar retta allo studio che ora mi attende!! Complimenti.
Volevo dirti che ti tengo d'occhio...sono esigente in fatto di letture, e questa mi è piaciuta un sacco, anzi no, l'ho adorata!! Ergoo...non vedo l'ora di immergermi nella lettura di un'altra.
Ancora complimenti per la scorrevolezza e piacevolezza del testo e per non aver stravolto i caratteri originali dei personaggi della serie!!
Grazie ancora perchè scrivi bene e ciao, alla prossima storia!! :)

12/03/15, ore 11:36

Anche questo racconto davvero molto carino.
Le frecciate allo zio Peter sono impagabili.
"Io lo ammazzo, di nuovo"...ho riso cinque minuti da sola...va beh... son pazza.
Gli svenimenti di Scott poi. Beh che dire complimenti e basta.
Baci♥♡♥

19/09/14, ore 15:02

Scusaaaaa se recensisco cosi tardi e solo l'ultimo capitolo,ho letto la storia tutta d'un fiato,bellissimaaaa la adoroooooo è tra le mie preferite!!amore amore amore....ben costruita e per quando sia stato strano, dove il rapporto iniziale fosse più una constrinzione non si è mai caduti nel volgare nel narrare le loro scene intime,ho amato tuttoooo tuttoooooo.....complimenti,peccato solo che sia stata breve.baci

22/07/14, ore 03:53

Ok, è passato un sacco di tempo da quando hai pubblicato questa FF e forse recensirla è stupido visto che, forse, non leggerai mai questo commento perché probabilmente non controllerai se qualcuno ha lasciato una nuova recensione in un capitolo che hai postato quasi quattro mesi fa e per lo più in una storia conclusa; ma, non uccido nessuno se recensisco; giusto?
Ok! FF letta un capitolo dietro l' altro assolutamente favolosa!
Con scene ben scritte e descritte! ù.ù
Leggendo tutte le altre recensioni non mi sembra il caso di elencare di nuovo tutte le scene emozionanti; ma se vuoi che lo faccio posso sempre modificare la recensione!
Ci tenevo a scriverti solo per indicarti che c'è una grande(?) incongruenza con l' avviso iniziale e la quarta condizione --> niente sesso fino hai diciotto e qual' è il problema tanto Stiles è maggiorenne!
Ok, non odiarmi...
mi stai odiando, vero?
Forse dovresti farlo,sempre che tu non lo stia già facendo...
Lo stai facendo, vero?
Baci.-Vamp?
P.S. Scusa per questa recensione, è orribile e sono stata abbastanza logorroica (continuo ad esserlo in effetti...)mi dispiace!
P.P.S. Adoro ciò che hai scritto <3

27/04/14, ore 16:13

è finita?? nooo
oh..ma io ho le altre u.u bahuhauhauhauauh *se la ride alla meglio*
SCERIFFO NOOO CHE POI SE LA MANGIANO SE SVIENE!
*oggi è sensibile nei suoi confronti*
Scott può anche svenire....
ho awwweggiato per quasi tutto il tempo *^* troppo dolci!

27/04/14, ore 16:07

dopo un bellissimo film horror dove un tenero Linden Ashby viene mangiato da altre persone, avevo davvero bisogno di proseguire questa ff O_O
bello leggere di come le cose fra loro si evolvono, anche con lo sceriffo (piange ripensando a come se lo sono mangiato)

27/04/14, ore 13:53

spe...mi devo riprendere dai capezzoli, quelli di Dy sono carini ma...mai quanto quelli di TH. *^*
non potete distrarmi con questi dettagli! mannaia a voi...
cooomunquee *^* <- questa è stata la mia faccia per tutto il capitolo e poi alla fine la mia reazione è stata questa --> ________________________

27/04/14, ore 13:41

inizio con questa storia perchè non la ricordo molto ed è completa.
visto che si arriva a 20 recensioni? dopo la cavolata del giorno passo alla recensione.
Sto ancora ridendo per la frase finale xD
la vera vittima è lo sceriffo! Ogni storia gli provoca almeno un'infarto e un paio di capelli bianchi.

08/04/14, ore 17:32

Oddio, ultimo capitolo? E adesso? Mi mancherete tantissimo <3
E' stata una storia davvero emozionante, sensuale e travolgente. BRAVISSIMI!
Ho amato lo Sterek (si può forse non farlo?) e ho adorato la scena finale tragicomica con uno Scott che sviene ripetutamente mentre anche gli altri del branco sono sconvolti ahahahah XD
GRAZIE per questi capitoli <3
SALUTI,