Imprinting
di Lunaris Dies

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 [Prossimo]
20/05/21, ore 01:11

dopo anni mi ritrovo a tornare su questo sito solo per rileggere imprinting, bravissima! brividi come la prima volta, non so se lo leggerai ma davvero davvero complimenti

30/12/20, ore 10:24

ODDIO 😭 so che esco fuori come i funghi dopo una giornata di pioggia... ho cominciato da poco a vedere la serie TV...e Dio santo amo la tua storia!! È perfetta! Hai messo insieme tutte le cose e le sensazioni che amo in una storia! Vorrei ringraziarti per aver creato una cosa così spettacolare ❤️ mi hai tolto il fiato al primo all'ultimo capitolo❤️❤️❤️ grazie grazie grazie!!

01/04/19, ore 15:23

Wow!! Davvero complimenti! Mi è piaciuta tantissimo questa storia, brava 😊

02/01/18, ore 22:14

Ciao io sono una nuova lettrice! Ho deciso di lasciarti una recensione all'ultimo capitolo della storia perche leggendone 3/4 al giorno e dato che la storia ormai è conclusa da anni sarebbe stato un po inutile... Pero ci tenevo lo stesso a lasciarti due parole perche ho amato questa storia contro ogni aspettativa! Ho letto tante storie Merthur da quando mi sono innamorata di questi due asini qualche anno fa, ma mai ho letto una MPreg su di loro. Cioè ne leggo di MPreg, preferibilmente non violente e con un happy ending ma nella sezione Merlin non l'ho mai fatto perche sono stata sempre troppo affezionata all'ambientazione originale, quindi difficilmente leggevo anche le AU sempre per lo stesso motivo,perche amo troppo immaginarmeli li a Camelot, in casacca e calzamaglia e sempre a combattere con le più strane creature.... Pero tu mi hai fatto ricredere, perche anche se è molto estremo il mondo Omegaverse, un po crudo, un po "animalesco", mi è arrivata lo stesso una carrellata di amore e tenerezza ed è quel tipo di amore in cui io un po ancora ci spero, quello del " per sempre", quello del "in ogni circostanza".... Per una come me, innamorata dell'amore questa FF è aria pura! Grazie mille per il tuo lavoro, sicuramente mi ritroverà in qualche altra FF perché ora ho intenzione di frugare un po sul tuo profilo perche questi due gia mi mancano e non posso fare a meno di loro! Anche se sono passati tanti anni dalla fine di questa storia, spero leggerai la mia recensione, un bacio -J

24/08/17, ore 22:40

Ed eccomi qui, tre anni dopo la pubblicazione di questa storia. Ho tante cose da scrivere, sperando che, nonostante il tempo passato, leggerai. Ho amato questa storia dal primo capitolo. Ho riso, ho pianto, ho avuto tantissima ansia e gioia. Questa storia, con i suoi personaggi, con i loro pensieri ed i loro tormenti, mi è entrata nel cuore e credo, che non ne uscirà mai. Grazie, per averla scritta.

29/04/17, ore 14:31

Storia meravigliosa finita in due giorni e letta con molta curiosità.
Capitoli lunghissimi ((molto apprezzati da me))
Spero di leggere altro di tuo anche perchè l'omegaverse mi affascina.
Spero che questa storia abbia un seguito.

29/04/17, ore 14:22

Ho adorato questa storia, davvero.
Commovente e ben scritta apparte alcuni errori di distrazione o di scrittura.
Spero che avrà un seguito

14/03/17, ore 06:07

Questo capitolo è bellissimo, di un'intensità tale da togliere il fiato, l'ho letto e riletto e ho capito quanto è forte l'amore tra quei due. Brava, mi ha fatto iniziare la giornata con il sole negli occhi! Bacio, bacio

02/02/17, ore 11:35

Scrivi un'altra omegaverse ti prego!!! Sei troppo brava 😍

21/08/16, ore 21:58

Complimenti! E' davvero una bella storia! Mi piace l'evoluzione dei personaggi,adoro Morgana e quando ho letto che Gaius era l'Omega di Uther sono quasi scoppiata a ridere in mezzo al salotto: scusa, ma loro due insieme non ce li vedo proprio e in qualche modo dovevo scaricarmi:) L'unica cosa che mi lascia perplessa (ma non per come l'hai scritta) è il Mpreg: ho un rapporto di amore/odio verso questo tema, ma tutto sommato mi è piaciuto il modo in cui hai descritto il tutto! Ho già detto che adoro Morgana? Sorella fantastica, per non dire stratega formidabile! Complimenti, davvero, credo che la cosa più bella siano stati i personaggi, sicuramente mi mancheranno e Sicuramente rileggerò la tua storia!

21/08/16, ore 19:26

Oh, no, povero Arthur! Non si può leggere una sofferenza del genere. Mi dispiace davvero tanto per il trauma che ha subito e spero proprio che riesca a trovare pace, anche se la parte finale mi fa solo intuire che voglia rinunciare a tutto ciò che prova per Merl. Alla faccia dell'imprinting! Uff, spero davvero tutto migliori.

21/08/16, ore 17:51

Cenred è fantastico! Il miglior attore del mondo... Lo scambio di battute tra lui e Arthur mi ha fatto un po' ricredere. Arthur non può mica credere di fare quello che vuole e poi avere anche Merlin. Fortuna che tutti sono dalla parte di Merl e quindi, sebbene soffra tantissimo, non è solo. Arthur sta ancora lottando contro se stesso e ha tutti i suoi amici contro. Aspetto un bel colpo di scena.

21/08/16, ore 17:48

Adoro le storie tra Alpha e Omega! In più l'hai scritta davvero bene, e mi piace da morire Morgana nelle vesti di Generale, soprattutto perché adoro che nonostante sia Arthur "il capo", Morgana è sempre quella astuta (Potere alle Donne yey!). Poi, che dire, Gwaine è sempre il solito idiota, quindi impossibile da non apprezzare! Merlin è fantastico e il suo "becchettarsi" con Arthur è stato adorabile da leggere, e il fatto che i fatti vengano raccontati anche dal punto di vista di Arthur mi fa molto piacere, perché è qualcosa che ho sempre apprezzato molto nelle storie. Complimenti!

21/08/16, ore 17:15

Povero Merlin... Sarebbe stato troppo bello vedere Arthur reagire bene alla notizia e non dare di matto. Naturalmente sapevo che non sarebbe mai successo, ma ora mi dispiace leggere questi capitoli così pieni di sofferenza. Spero che il piano di Gana funzioni (almeno questo!) e che Arthur possa fare pace con i suoi demoni.

21/08/16, ore 15:59

Oh no! Mi viene da piangere se penso a quanto il povero Merlin soffre a causa di Arthur, che per carità, avrà tutte le ragioni del mondo che gli hanno mentito tutti e lagne varie, ma tradire così la persona che fino alla settimana prima hai detto di amare... Insomma, non si fa! Sto proprio tanto male per Merlin e spero che presto riescano a risolvere tutto.