Giochi di bambini (e di adolescenti)
di Mitsuki91

21/08/19, ore 14:43

l'idea è carina anche per chi come me non è un gran fan della coppia in quanto li preferisco in chiave nn romantica anche se d ql versioni d jack&elsa c'è poco o nulla!in futuro scriverai altre ff su film d'animazione(nn x forza solo su 'sto crossoverma anche su altri film dreamworks,su opere d'animazione di altre case cinematografiche nondisney,su altri lungometraggi disney)?
piccola domanda che spazia oltre la ff per caso tu sai dove posso trovare testi&video d canzoni di film d'animazione nondisney(come dreamworks,20th century fox,don bluth animation,...etc)?chiedo in quanto è da parecchio che cerco diverse  ost non della casa cinematografica di topolino ma spesso&volentientieri non si trova quasi nulla su molti film&ql poco che si trova la qualità audio delle canzoni sono pessime poi i testi spesso sono incompleti e/o errati,sopratt tra i film che non sono recenti infatti+sono vecchi&+è difficile trovare musiche&trascrizioni decenti inoltre ql poco di decente che c'è nel99%dei casi è del doppiaggio originale mentre a me incuriosirebbero&servirebbero le vrs dubita!

(Recensione modificata il 21/08/2019 - 02:47 pm)

02/04/14, ore 23:55

CHE-BELLA-FANFICTION. *WWWW* *sclera*
Allora, io sono una Jelsa shipper convinta, e quando ho letto questa fanfiction la mia parte fangirl più selvaggia ha sclerato e ora sta correndo in giro per la casa urlando dalla gioia e contemporaneamente sta scrivendo questa recensione. Perché si, io sono a tempo pieno la mia parte fangirl più selvaggia, ma è un dettaglio.
Scrivi benissimo! Ti prego continua :33333 voglio sapere se Elsa sposa Jack, se fanno tanti bei Jacckini e delle belle Elsine, se trovano un modo per invecchiare Jack oppure rendere immortale Elsa, se quella siringa che sta venendo verso di me non è un tranquillant... *si addormenta*

*dopo qualche ora, si sveglia* Per farla breve, complimentissimi!!!!!!!!!!!!!!!! :3