Lo sguardo della vendetta.
di fredlove

28/12/14, ore 16:27

LA vendetta è un perno interessante... la vendetta, il dolore e il rancore dettati da quello che è una delle facce dell'amore, forse il più puro.
La storia è coinvolgente, vibrante e fa veramente immedesimare, grazie a minuscoli particolari che semini dirante la narrzione, in quello che acade, in quegli occhi narranti pieni di così tante emozione che sembrano scoppiare e "uscire fuori dal foglio".
Complimenti, veramente complimenti!
Nem

29/04/14, ore 01:04

Mmm fantasmi assassini...Incute un pò di timore e mi incuriosisce sul seguito... Insomma dove vuoi andare a parare? Della storia si sa ben poco anche se tra le righe ci leggo molto di tuo... Nel senso che mi sembrano pensieri personali... Aspetto di leggere come continua :)
Baci cugi
(Recensione modificata il 29/04/2014 - 01:06 am)

29/04/14, ore 00:51

Oddio... Di chi sta parlando? Gli occhi nell'immagine alla fine fanno paura! Adesso sono davvero curiosa >•< - MM

02/04/14, ore 22:50

Non vedo l'ora di leggere il capitolo che segue, perché c'è vero? Sono curiosa di vedere cosa farà quest'anima che da ciò che si è capito si è suicidata perché ha perso qualcuno che amava veramente, ma di chi si tratta? E questa migliore amica chi è? Che ruolo avrà nella storia?
La protagonista come farà per portare dalla sua parte tutte quelle anime in pena? Sono davvero molto curiosa e spero che presto risponderai alle mie domande, non vedo davvero l'ora u.u

Ti voglio bene

02/04/14, ore 22:31

Wow che dire questa storia mi piace sempre di più la metto tra le seguite per non perderla di vista ^^

01/04/14, ore 23:00

Wow mi intriga molto l'inizio di questa storia e sono molto curiosa di sapere come continua, trovo interessante questo tipo di storie perché secondo me un fondo di verità di angeli e demoni c'è sempre e voglio vedere proprio come prosegue la vicenda e scoprire qualcosa in più sulla protagonista anche se si è capito che ormai non è più tra noi e si è anche un po' capito il perché di questo gesto ... Aspetto con ansia il primo capitolo.

Baci Ambra