le memorie dei caduti

Sei la migliore topina ♥♥♥♥
Baci!

19/10/14, ore 20:15

ciao!
E' da tipo un mese che non vengo su efp! (chissà perché...)
A me non piace la Foxniss però l'idea è stata carina... ma mi ha comunque sconvolta
Un personaggio che potresti fare... Cato.
p.s. Potresti non mettermelo con Lux? Ti prego! Clato per sempreee! Va beh, questo comunque se ti va

19/10/14, ore 11:47

Ciauz:)
Wow...prima femslash!
Ed è favolosissimaaaaa!!!!
Ok...mi sono emozionata :')
Scrivi ogni giorno sempre meglio giuro!
Bacio:)

Mmm...una Finnick/Annie? ;)

18/10/14, ore 15:04

Grande! É da un po' che cercavo una ff che parlasse della Clove un po' più,come dire...fragile e un po' più dolce,grazie di cuore,lei è il mio personaggio preferito e non riesco a pensare che sia così sadica tutto il tempo.Hai saputo tirar fuori il suo lato "umano".Brava!

17/10/14, ore 21:30

Eihlà :D
Ma come??? Maestra??? Io??? O come l'impressione che tu mi stia facendo troppo su cara XD comunque stavolta sono io a dovermi inchinare al suo cospetto *si inchina* lei, Nihaltali99, è una vera e propria artista delle femslash <3 deve scriverle più spesso *-*
... Ma ora basta darsi del lei, tutte queste formalità non ci servono u.u XD
Scherzi a parte, questo capitolo mi è veramente piaciuto. E non solo per la coppia (e tu lo sai, io adoooro la Foxniss *^*), è carina l'idea delle illusioni di Finch in seguito alla puntura dell'ibrido, molto bella :) ho gradito il senso di smarimento di Finch tra il voler rimanere lucida (ricordiamoci che è sempre Foxface) e il desiderare così tanto Katniss da impazzire. Dai davvero l'idea di come si dovesse sentire la povera Finch, complimenti davvero :)
Solo una cosa non mi è piaciuta... Ci sono TROPPE Katniss D: a me giá una sola fa girare la testa dietro ai suoi triangoli amorosi e indecisioni varie; figurarsi circa 50 Katniss cosa farebbero!!
Laio: 44 Katniss in fila per 6 col resto di 2... Con gli archi allineati in fila per 6 col resto di 2...
Io: Basta! Proprio ora che cominciavo a fare una recensione seria! -.-"
Laio: ma come... Sono così innocente 0:) ^_^"
Io: 3;(
Aggiorna presto!
Baci
Magicadark007
P.S.: mi fai sentire in colpa che non ho ripreso in mano la Foxniss :(

26/09/14, ore 08:30

Oh...che teneriiii <3<3<3
Pur non amando Cato e Lux come personaggi qui li ho trovati adorabilissimi :D
Sai che hai un grande talento a farmi poacere anche i personaggi che leggendo il libro mi erano indifferenti?
Bravissima<3
bacio e a presto :)

25/09/14, ore 14:31

Ciao :D alla fine sono riuscita a recensire, yay! :3
Bhe, non so come mai ti ispirava Lux... A me quando la guardomi viene in mente solo un oca bionda.
Katniss: Ed arrosto?
Io: Magari *^* con questo tempo non sarebe male (qua è finalmente venuto il freddo, non so da te) :P
Comunque rigrazia il cielo che non sei come Lux! Altrimenti povera te!
Lux: *tossisce* c'è qualcuno qui che potrebbe anche offendersi!
Marvel: Tranquilla Lux ci sono io a difenderti *W*
Lux: pussa via tu, io amo Cato *W*
Marvel: Q.Q *friendzoned*
Clove: Hey, provaci solo a riavvicinarti a Cato e crepi di nuovo! *coltello alla mano*
Io: giusto, Clato Forever *^* <3
Sono curiosa di sapere su chi scriverai la prossima volta... Spero Foxface (if you know what I mean... Ovvero FEMSLASH XD *-*) oppure Cato e Clove (Claaaatoooo! <3) :D
Baci (scusa i libri scolastici chiamano :/)
Magicadark007

22/09/14, ore 16:34

Bellissima, anche se molto molto triste! Ho sempre amato la coppia Cato/Clove, ma purtroppo la Collins non si è mai soffermata troppo sul loro rapporto e tu sei riuscita a compensare davvero bene!❤😍

13/08/14, ore 22:46

Ciao :)
quando ho visto che hai aggiornato, ho pensato: "oddio spero davvero di non commuovermi! Devo prepararmi psicologicamente!", alla fine arrivo e faccio: "oddio è Cinna! No, no, piango sicuramente" e me ne vado, ritorno dopo un po' e leggo, e devo dire che mi piace, che non è un obrobrio, e spero che questa mia opinione ti abbia risollevato il morale!
Dopo questi dettagli (che non interessano nemmeno a una lumaca che mangia beata) me ne vado!
Ciao ciao :D

12/08/14, ore 19:03

*-* *-* *-* *-*
Io adoro letteralmente Cinna!!!
In verità nel libro mi era del tutto indifferente...ma qui mi è venuta letteralmete voglia di baciarlo... XD
è così amorevole <3
Merito senz"altro della scrittrice...a cui faccio i miei complimenti(adorando tutte le tue storie :D)
Ok...ti lascio con questo monologo infinito(che è meglio ^^)
Bacio <3

12/08/14, ore 15:53

Mi piace molto invece! Hai reso perfettamente l'idea.. A me, che hunger games lo adoro, sono venute le lacrime agli occhi )': davvero brava!
>Fu

16/06/14, ore 20:10

ciao :)
povera Prim, non la posso biasimare..
che dire? Non ho più parole, è stupenda. L'ultima frase, che è anche il titolo del capitolo, mi piace molto, è una di quelle frasi ad effetto che mi piacciono tanto.
Alla prossima :)

05/06/14, ore 10:01

Sono del tipo:"buahhh"
Non puoi scrivere queste scene così tristi,così dannatamente bene :P
Oh...sono rimasta a corto di parole... Te lo ripeto è bellissima come "one short" *-*
Bacio:)

17/04/14, ore 18:45

ma tu mi vuoi proprio mota alloraaa. a furia di piangere finirò disidratataaaa.
allora,devo dire che il capitolo è uno dei migliori. sinceramente cato e clove nn mi sn mai piaciuti,ma lux ancora meno infatti sn stata felice quando è morta. all'inizio nn potevo credere al dialogo tra katniss e clove ma ci stava bene ;) lux ora la odio ancora di più e sn contenta che alla fine cato abbia lasciato stare la cozza-smorfiosa-odiosa detta stupidamente lux -.-
quando poi sentono i due cannoni e si baciano ho pensato che cato e clove avrebbero potuto benissimo prendere il posto di katniss e peeta. cioè,alla fine nn si sarebbero uccisi secondo me
la fine.......... :'( troppe lacrimeee. secondo me tresh ha fatto bene ma vedere la scena dal punto di vista di clove è tutta un'altra storia! devo ammettere che nn ho mai visto clove come l'hai descritta qui per cui le uniche cose che mi risultavano famigliari erano le battute del libro che,giuro,ho letto con la sua voce :3 però nn vuol dire che nn mi piace,anzi adoro come hai strutturato i personaggi.
sai,ora ho paura di leggere foxface-laio per paura di bagnare il letto con le lacrime!!! però nn credo,visto che alla loro morte manca molto (spero) solo pensarlo (quella di laio) piango.
grandissima
bacissimi,a dopo
dibeh
P.S:me la pagherai! >_<

17/04/14, ore 18:29

ti odiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ti adoroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:'( :'( :'( sto piangendo! di nuovo! per la sua morteeee. ho visto il film due volte,quindi con questa siamo a 4 volte che assisto alla sua morte! quanto puoi essere cattivaaaa XD
il capitolo è fantastico! scritto perfettamente!!!! ti adoro *-*
sono un po' scombussolata,eh? O.o me ne rimangono due ;)
bacioni
dibeh