Trasmigrazione
di Nausika

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
04/10/21, ore 18:33

Ommmmiodddiooooo 😍
Sto già saltellando sul posto nel vedere l'aggiornento!! Non commento il capitolo perché prima di leggerlo mi rileggo la storia! Grazie x continuarla!! ❤️

04/10/21, ore 18:31

Ciao! ho scoperto questa storia con questo tuo ultimo aggiornamento e cosa dire... brava, davvero. Ho adorato la tua capacità di rendere i personaggi che conosciamo così perfettamente IC che sembra di vederli nell'anime muoversi e dire le tue battute e sto adorando anche la trama non banale, non scontata, con il giusto mix di romanticismo/horror/azione tipico di Inuyasha. Ovviamente sono molto curiosa di leggere i litri di angst che avrai in serbo per questa nostra coppia cuore ;)

Laura

03/10/21, ore 18:20

Ciao 😊
Ho letto tutti i capitoli e devo dire che questa storia mi incuriosisce davvero molto.
Spero che Rin si riprenda presto sta soffrendo davvero molto.
Attendo il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.
A presto

03/10/21, ore 15:47

Ciao Nausika, che gioia vedere il tuo aggiornamento! Sono davvero felicissima che tu abbia ripreso a scrivere questa ff meravigliosa, è la mia preferita qui su efp.
Povera Rin che prima fa quel sogno inquietante e poi si sveglia cieca, chissà cosa farà Sesshomaru per aiutarla.
Non vedo l'ora di leggere il continuo, a presto.

02/10/21, ore 08:26

Che piacere.... non avrei mai pensato di trovare un aggiornamento a questa storia.
Certo trovare una Rin cieca non è da tutti I giorni, posso solo immaginare l'ira del ns Denone cane. Prima la madre fa l'improvvisata, poi Rin viene messa sotto incantesimo..... cosa succederà ancora..... non ci resta che attendere il prossimo capitolo ma mi raccomando presto.
Ciao ciao

21/09/21, ore 10:02

Storia a dir poco stupenda, mi auguro che ci sarà un finale!! lo attendo con ansiaaa *_____*

wow!!...scrivi davvero bene e hai avuto un ottima idea per la storia!ma non tenerci col fiato sospeso vogliamo il finaleeeee!!!

03/12/19, ore 20:23

Spero proprio che scriverai un finale a questa splendida storia! Anche se l'ho letta solo pochi giorni fa (e tutta d'un fiato) sto già impazzendo per l'attesa. Hai un gran talento e fantasia, e spero vivamente che scriverai e pubblicherai un finale.

Trovo questa fanfiction meravigliosa! Devo proprio dire che sei riuscito a riprodurre il carattere e l'atteggiamento dei personaggi in modo impeccabile, e anche a crearne un degno seguito. Per questo che necessita di un finale, ci saranno molte altre che muoiono dalla voglia di leggere la conclusione della vicenda.
Mi raccomando non metterci TROPPO!!!!

22/02/19, ore 14:54

Bella la storia, notevoli i personaggi originali e mi piace come hai tratteggiato il rapporto che si evolve tra Rin e Sesshuomaru! Devo farti i miei complimenti... La storia è stata avvincente, ma necessita di una conclusione, spero che tu abbia modo di pubblicarla prima o poi!

ciao Nausika ho trovato la tua storia davvero bella.ben strutturata trama bene intrecciata il giusto romanticismo misto a battaglia, l ho letta tutta d un fiato sl che poi dp mi sn resa conto che e incompleta,nn pensavo di appassionarmi davvero cosi tanto, anche xche i caratteri dei protagonisti rimangono della loro impronta senza spostarsi troppo cosa nn facile, ti prego continuala, dammi un finale, scrivi un mess di come dinisce,,ti prego continuala, io sn capace di mandarti mess continuamente tutti i giorni.e davvero un peccato che una storia cosi nn abbia un finale che gli dia giustizia.grazie.spero davvero che accetterai qs gentile richiesta da una lettrice appassionata.un saluto

15/03/17, ore 19:03

Spero che un giorno concluderai questa magnifica storia.. chissà cosa succederà a Rin :)

La storia è narrata in maniera squisita, piacevole è la lettura, molto scorrevole. L'autrice è riuscita tralaltro a riprodurre fedelmente le personalità dei personaggi del noto manga della Takahashi, arricchendole senza mai allontanarsi dalla loro essenza primaria. Ha arricchito il contesto con personaggi nuovi, ben caratterizzati.

12/11/16, ore 10:21

Questaa ff è scritta benissimo, compliementi :) spero che ci sarà un continuo! i dialoghi, ambientazione e, sopratutto, la trama sono PERFETTI!

05/10/16, ore 00:17

Wow... questa fanfiction è la migliore che abbia mai letto, sei una scrittrice fantastica! riesci completamente a trasportare il lettore negli avvenimenti raccontati! sei fantastica!
Ma sono realmente preoccupata vista la lontanissima data di pubblicazione di questo ultimo capitolo.
Ci sarà una fine? lo spero e attento con ansia notizie!
Grazie
(Recensione modificata il 05/10/2016 - 12:21 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]