L'importanza della luna
di Neko

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
21/02/21, ore 01:43

Wow! Mi sono imbattuta nella tua storia ed ho letto 18 capitoli in un paio di ore! Ma adesso mi chiedo, quando leggerò un altro capitolo?

20/08/20, ore 14:14

Ciao, ho letto la fanfic è bellissima, che appassiona. Spero tanto che finisci. Perché sono curiosa come va a finire. Grazie mille

05/01/20, ore 18:43

Questa storia è veramente appassionante, bella la storia dei segni zodiacali, del Re Apollo e della vita sulla luna. Speri tu riprenda ad aggiornare questa storia perché è veramente molto affascinante il modo in cui hai creato questo seguito. :)

25/04/19, ore 22:10

Ciao, la tua storia è fantastica portare tutti a vivere sulla luna, fare di Usagi una Usagi pronta al 30 secolo, l'idea di usare le Sailor Zodiac è molto bella Aggiorna presto Con affetto Princess_Shiho

30/05/15, ore 11:04

Bellissima storia, usagi finalmente agisce di più! Poi grande fantasia ad usare i segni zodiacali per attaccare! Però non puoi fermarti sul più bello, mi piace tanto questa storia spero di leggerla fino alla fine!

12/01/15, ore 10:36

Ho letto questa Ff tutta d'un fiato, non sono riuscita a smettere neanche per andare a dormire. Hai avuto una bellissima idea, mi ha affascinata davvero. Portare tutti a vivere sulla Luna è stato qualcosa di veramente interessante e spero che tu voglia continuare questa storia perchè è veramente bella!

23/07/14, ore 21:15

Ah ah ah ah sto per morire dalle risate!!!!kenji che sbraita contro mamoru e chibiusa che dice a pluto di nn capire la situazione e shingo ke si becca un pugno da sailor uranus! Ahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!

22/07/14, ore 17:05

Evviva la storia continua!!!!!!!!grazie mille neko nn vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento sei bravissima!!!!!

22/07/14, ore 11:55

Ciao Neko :D
È da un po che non ci sentiamo vero? ^^
In ogni caso non ho mai smesso di leggere :)
Era solo il tempo di recensire che mi mancava...
Ad ogni modo capitolo davvero interessante :D
Che kenji si stia finalmente abituando all'idea di Mamoru come compagno della figlia? Mah xD
Mamoru d'altronde ha finalmente capito lo stato di Usagi ogni qual volta usava il cristallo...
Non ho ben capito la frase: " “Sta attenta figlia mia!” disse la regina Selene, presente nella sala, in quanto aveva deciso di tenere sotto controllo il potere della stirpe lunare."
Esattamente cosa stava tenendo sotto controllo °~°
Con la storia delle locuste mi sono tornate in mente le sette piaghe d'Egitto o^o
Ma va bene u.u
Ho visto qua e là qualche errore ma nulla di grave, solo distrazione ^^
La situazione si sta facendo sempre più interessanti e critica...
ormai Usagi sta rimanendo senza forze e Mamoru ho dei seri dubbi che riesca a combinare qualcosa da solo e.e
Scapperà il morto tra un po *-*
XD
Ad ogni modo la storia mi sta piacendo sempre di più :3
Aspetto curiosa il prossimo capitolo ^^
alla prossima :D

Ps
Una cosa, attenta alla coerenza... prima dicevi che Usagi era stanca e che le si stavano chiudendo gli occhi, poi la troviamo al bancone... ci sta... ma siamo già al limite ^^

21/07/14, ore 18:34

Ciao Neko finalmente ci rivediamo! Devo dire che ho visto un po di azione in questo capitolo! Forza Sailor guerriere! Alla prossima!

P.S. La mia 160° recensione! Chissà se diventerò veterano!
(Recensione modificata il 21/07/2014 - 06:35 pm)

20/07/14, ore 19:24

Nn vedo l'ora ke tu metta il prossimo capitolo e una bellissima storia

24/06/14, ore 20:50

Finalmente un aggiornamento!! Cominciavo a pensare che avessi abbandonato l'idea!! La tua storia mi piace e pure molto! Infatti ho deciso già da tempo di inserirla tra le mie preferite!! Oggi entro per vedere se un altro autore aveva aggiornato e cosa trovo?! Il capitolo 17!! Wow
mi piace il cambiamento della nostra Usagi!! Più seria e meno spensierata, ed ho trovato tenerissimo Mamoru!! Dolce lui!! Ora magari dopo che risolveranno la questione sangue nell'acqua (che fa molto scena dell'horror bleee) lascerai un po' di spazio ad una scenetta romantica fra loro due?! Dai dai dai!! Ci tengo tanto!!
Spero aggiornerai presto!! Non farmi aspettare tanto!!
ciao ciao
Dedda

24/06/14, ore 16:36

Ciao Neko!!!!!!! Mi sei mancata , posso abbracciarti? Allora , il xiscotso di Usagi è stato fantastico, sta incominciando a comportarsi più come Serenity che come se stessa , non è male ma è strano, non so come spiegarlo. Luna mi piace di più in questa nuova visione rispetto all'anime. Mamoru che fa gli stessi esercizi di Usagi? Non me lo sarei mai aspettato! Poi il sangue nel' acqua.... Kendra, io ti voglio morta , ora! Povera Usagi, così si sovraccaricherá , ho paura x lei. Ciao spero di risentirti presto, AngelMelody69

24/06/14, ore 13:03

Ciao Neko. Finalmente Bunny si sta comportando come piace a me. Non mi mai piaciuto come Luna ha trattato Bunny nel cartone (non sempre male). Alla prossima!

16/06/14, ore 12:31

Ciao Neko :D
Ne ho fatto passare di tempo lo so ma con la scuola non avevo un minuto libero mentre adesso ho 3 mesi di libertà assoluta *^* ed eccomi qui...
Se penso a Usagi come regina non posso far altro che pensare che sarà fantastica, lei ha vissuto per anni come una comune terrestre, ha lottato poi come guerriera per difendere i terrestri e per questo sa cosa si prova ad essere un cittadino comune ciò di cui hanno bisogno e li difenderà sempre :D
Ho già fatto gli occhi a cuoricino quando hai scritto che Sere era incinta proprio non me l aspettavo *^*
Tutto è molto complicato e misterioso e mi piace moltissimo, il tuo stile mi sembra che risletto ai primi capitoli sia diventato sempre più perfetto *^*
Alla prossima baci baci Bunny ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]