L'importanza della luna
di Neko

12/06/14, ore 03:07

Una storia avvincente, ricca di colpi di scena e che presentano un'eroina più matura e coraggiosa. Hai un'immaginazione spiccata e questo mi affascina perchè riesci a coinvolgere il lettore e a fargli comprendere i sentimenti dei tuoi personaggi. Non vedo l'ora di scoprire come continuerá! Ti meriti tutti i miei complimenti!

03/04/14, ore 19:14

Complimenti!! Storia veramente ben costruita, magari è la volta buona che i genitori di Usagi verranno messi al corrente delle identità della figlia? (avevo indovinato wow)
Ad ogni modo mi è piaciuta molto la tua interpretazione e ancora più il tuo modo di scrivere!!
Storia aggiunta immediatamente alle preferite, con la speranza di poter leggere presto un tuo aggiornamento!! Devo dire che i tuoi continui aggiornamenti sono una manna per una come me, a cui piace vedere subito i risvolti della storia!!!
Ciao ciao!!
P.s mi sto rileggendo tutti i capitoli e devo dire che dal tuo modo di scrivere è veramente semplice immaginare le scene..!
Una domanda, quanto tempo dopo la sconfitta di GALAXIA è ambientata questa tua storia?
Una semplice curiosità dato il buco nero su Mamoru (deve partire oppure ha deciso di non partire più? O magari è già tornato?!)
Il loro rapporto ora è più profondo oppure è tale e quale a quello dell'anime?
A presto!!
(Recensione modificata il 08/04/2014 - 03:16 pm)
(Recensione modificata il 10/04/2014 - 01:35 pm)

03/04/14, ore 17:05

*-* BELLA!!!!!Me ne sn innamorata continuala please!!!!!! Ma io sn pignola e ti dico.......ricordati delle altre in sospeso! ♡ Allora questa fanfiction mi ha entusiasmato tantissimo, dopo giorni di noia vedere una delle tue storie mi risolleva il morale e sono carica per le giornate di compiti!!! Povera Bunny la capisco perfettamente;) Ciao da AngelMelody69

03/04/14, ore 15:47

Ciao ciao Neko :D ( che nome carino >^.^<) <3.
Visto che è la prima storia che scrivi su Sailor Moon ti do il benvenuto in questo, a mio parere, magnifico fandom :D.
La storia è molto interessante, scrivi molto bene e riesci a trasmettere bene pensieri e emozioni :).
Mi incuriosisce molto, che cosa sta succedendo a Usa? E la Luna? Chi sarà mai questo nuovo nemico?! Beh per saperlo aspetto il prossimo capitolo ;).
Intanto --------> STORIE SEGUITE <3 :D.
Bravissima, alla prossima
Baci, baci Bunny <3.

03/04/14, ore 08:56

Ciao Neko ^^
Dunque la storia la trovo davvero interessante :D
E sinceramente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
L'unica cosa che non mi convince molto sono alcune costruzione di frasi, in particolare quelle riguardanti i ricordi di Usagi del periodo contro Galaxia. Ma dopotutto è la tua prima fanfiction e in questo sito oltre che scrive sono dell'idea che ti aiuta anche a scrivere u.u
Non che siano sbagliate comunque ò.ò
Non mi pare di aver visto errori per quello...
Solo che forse si potevano costruire un pò meglio :)
Ad ogni modo complimenti per l'idea ^^
Alla prossima :D