Nera come l'ossidiana
di ambra_chiara

31/07/14, ore 13:05

Che dire, non vedo l'ora di poter sapere chi sono gli altri due e cosa succederà :3. Sempre più avvincente, continua così. Per la scena tra Ambra e Jim direi che ti è venuta bene, al massimo potevi fare in modo che sembrassero più in imbarazzo, ma io continuo a diee che è scritta bene XD

14/07/14, ore 12:18

Sono sempre io: _Kayla_ solo che ultimamente sono fissata col trono di spade ed eccone la prova.
Comunque, mi disciace se non ho recensito prima, non credo di avere molte spiegazioni, semplicemente non mi connetto d tempo. Il capitolo lo trovo entusiasmenate! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo *^*

10/06/14, ore 19:55

Lo trovo davvero spettacolare!!!!! Mi piace da morire........ Ti prego pubblica presto un nuovo capitolo!!!!

Bacioni da pindow_wane_17

PS: aspetto con ansia il nuovo capitolo di "Seguendo il sentiero di Sekmet"

02/06/14, ore 10:27

Tu sai che sto seguendo tutte e due le storie e che le trovo entrambe fantastiche... non vedo l'ora che tu possa continuarle entrambe!!!!!

01/06/14, ore 10:22

Ciao:) Ti da fastidio se inizio a recensire questa fanfiction da questo punto? Il fatto è che l'ho vista da una settimana e non sono riuscita a stare al passo ma adesso riesco finalmente a recensire, spero non ti dispiaccia.
Ma... OMG.. è semplicemente favolosa!
Voglio sapere chi è quella donna, mi viene da spaccare qualcosa xD
Scrivi davvero bene e ti faccio i miei più sentiti complimenti <3 aggiorna presto!!!
She

30/05/14, ore 15:47

Sono rimasta di sasso, perché sì, tu terimini sempre con questi finali pieni supence (che io adoro, per inciso) che mi fanno mangiare il fegato per l'angoscia.
Poi vabbè, una festa ci vuole sempre, anche se non ce ne motivo soprattutto se i semidei, o i ragazzi in generale, sono così carini  per togliere la tensione.
Inutile dire che aspetto con ansia il prossimo capitolo, basta che riesca a farmi ricrescere il fegato in tempo o mi toccherà rovinare le unghie prima della comunione di mi ofratello ^^
Alla prossima

30/05/14, ore 15:41

Semplicemente WOW, chi era quella donna??? Sono piea di adrenalina dop oil capitolo ;P
Seriamente: è una cosa fantastica, la maledizione, il congelamento (sono tornati normali a proposito?) e tutto il resto! Oddei non vedo l'ora di scoprire cosa è successo, sappi solo che appena finito di leggere stavo sclerando! xD
Alla prossima

30/05/14, ore 12:33

Questa storia è davvero pazzesca!!!!!! La amo e non vedo l'ora di leggerne il seguito!!!!

30/05/14, ore 10:48

Scusami ho un piccolo dubbio..
Ma se è figlia di Zeus e Era non è una mezzosangue,visto che entrambi i genitori sono divini. Oppure forse intendevi che era biologicamente figlia di Zeus e che poi Era aveva deciso di riconoscerla anche lei come sua figlia?scusami ma sono curiosa! comunque mi piace come scrivi,continua così!

19/05/14, ore 19:46

oh miei dei amo tutto ciò che scrivi e sono abbastanza invidiosa di come scrivi !!!! ti faccio i miei complimenti!!

15/05/14, ore 17:03

Mi scuso per l'imperdonabile ritardo, ma sono stata molto impegnta, non succederà più.
Allor, inizio dicendo che dopo la tua descrizioni di Buckie mi è venuta voglia ci comprarmi un cavallo, però costano troppo u.u
Sono sempre più curiosa di sapere che cosa è ''quella ***** di pietra'' -cit. Am
Al prossimo capitolo *W*

Oh MY GODS, scusa scusa scusa. Non entro su efp da..da..da un po'.
Comunque devi sapere che la tua fic mi piace tanto tanto, anche se non recensisco (motivi scolastici ecc...) *-*
Potrai mai perdonarmi??
Adesso, dopo aver inviato questa, vado anche sul capitolo prima, lo so, sono irrecuperabile.
Vediamo un po', se fossi stata Era (oltre al fatto che sarei stata una dea, e non è poco) mi sarei offesa per quel commento sull'essere considerata un'arpia, ma vabbè, forse sà che è il fututo fidanzato di Am *^*
Alla prossima (e precedente in questo caso) :3

17/04/14, ore 16:51

Ok, lo so che sono in ritardo con la recensione, ma no ho avuto molto tempo libero. *sbattel la testa al muro stile Dobby l'elfo domestico* stupida, stuoida, stupida...*si ricompone*
Be' che posso dire se non ''bellissimo'' ? la storia sta prendendo una piega ancor più interessante di prima...una maledizione, mi piacciono le maledizioni *fa sì con la testa con aria saccente*
Sinceramente non ho idea di cosa si possa trattare, anche perchè sarebbe strano visto che ancora non è stato ancora accennato/detto, quindi....
Te l'ho mai detto che il nome Ambra è davvero bello?!?!
Cooooomunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, è davvero una bella storia! Alla prossima

P.S. Sono sempre Kyira, ma ho cambiato nickname ^^

14/04/14, ore 21:23

Buonasera, bel capitolo: finalmente si riesce a intuire qualcosa sulla faccenda. Capitolo ben scritto non ho notato errori se non forse una a che doveva essere da ma niente di grave o irrimediabile. Continua così.
percabeth2000

12/04/14, ore 21:51

Ciao! Che capitolo movimentato è stato questo! Mi è piaciuto un casino.
Quel sogno è stranissimo, fa venire voglia di saperne di più all'istante, e quella misteriosa esplosione...
Cavolo, tu mi batti sempre! Non ho visto un solo errore ^-^ non è giusto, nella mia ff ci saranno almeno un milione di errori sia grammaticali sia di battitura ahahah °-°
Non vedo l'ora (anzi l'ora la vedo) ma ho una voglia di sapere come va avanti che sfonderei la porta di casa tua per chiedertelo.
Che esagerata che sono.
Ci vediamo, prometto che ci sarò (anche se in ritardo, ma ci sarò)-
Annabeth