Cracked Mind
di Lonely soul

16/06/14, ore 12:48

Con calma, con moooolta calma, arrivo anch'io. Che dire, mi è piaciuto!
Adoro il nome Dana, essendo una grande amante della cultura celtica associo belle cose a quel nome.
Purtroppo la fine della psicoterapeuta era abbastanza scontata, ma mi piace il fatto che tu abbia sfruttato l'occasione per illustrare il cambiamento di Sasha, l'ho trovato molto interessante.
Ti segnalo un eil invece di e il e nella frase "è davvero colpa mia che soffri" cambierei il che con un se. Per il resto molto bene, non vedo l'ora di dedicarmi all'ultimo capitolo!

19/04/14, ore 11:03

Anche se dici che il tuo talento per la scrittura è completamente morto,però a me sinceramente questo capitolo è piaciuto molto. Povera Emily,che deve sopportare e convivere per tutta la sua vita il suo alter ego malvagio e sadico,sono curiosa di leggere cosa succederà successivamente nel prossimo capitolo!Bye bye!

05/04/14, ore 21:48

Wow invece è stupendo, come gli altri! Devi smettere di dire che è uno sgorbio perchè non hai visto i veri sgorbi che ci sono qui su efp! ;)
comunque, tornando alla storia, non me l aspettavo che Emily avrebbe avuto il coraggio di farsi aiutare, e Sasha sta davvero dando di matto! M ha veramente stupito.
complimenti sinceri!
a presto ciaoo