Un passaporto anche per Voldy
di denydany1105

24/09/14, ore 20:07

Puahhahahhahah sto morendo dal ridere! XD :'D
Adoro le tue ff, sei davvero brava/o. Sto soprattutto recensendo molto perché... Boh.... Be' ciao :)

12/09/14, ore 16:39

Ahahahahahahahahaha che ridere oddio! Ahahahahahah questa é un idea troppo geniale! Ahahahaha voldy Babbano e la segre e' troppo forte! Abahahahah non fa una piega e poi fa la furbetta! XD XD :D
Poi la fototessera e la voce registrata! Ahahaha povero controllore hai davanti davanti il mitico Voldy calvo non lo sai? Ahahahah
Vado
Ciaoooooo
Lil

28/08/14, ore 22:24

Ciao deny!
Sono passata perchè questa era l'unica ff demenziale su Voldy scritta da te che non avevo ancora letto e recensito.
Che dire...
Mi piace un sacco!
Come ti capisco Voldy, anche per me le fototessere sono un incubo.
Ogni volta che ne faccio una mi trucco di tutto punto, cerco di sorridere...
Il risultato? Sembro più tossicodipendente dell'anno precedente.
Sempre peggio insomma XD
Esilarante anche la parte della carta,soprattutto "Sesso: Non specificato".

Hahahahahahahahahahahahahah

24/06/14, ore 22:16

Ciao per la terza volta stasera XD
Io e mio fratello, praticamente, ci siamo rotolati a terra dalle risate svegliando tutti, è fortissima!!!! X°°°°D
Spero di scrivere anche io una fan fiction su Harry Potter che piaccia, a presto **
ps: Sei fortissima **

04/06/14, ore 20:27

Ahahah la storia mi ha fatta ridere anche il risultato finale della carta d'identità di Voldemort ahah muoio ahah.

12/05/14, ore 18:31

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Ok, sto morendo, sto morendo sul serio!
Mi sono finalmente ripresa il computer e invece di studiare per la verifica di matematica di domani sto recensendo le storie con le quali sono rimasta indietro e OH. MIO. DIO.
Spulciando il tuo profilo, ho trovato delle storie davvero esilaranti!
Non ti preoccupare, passerò a recensirle tutte!
Bacionissimi,
Black Beauty

03/05/14, ore 20:03

Hello darling!
Ahahahahahahha mi hai fatto morireeeeee ahahahahahahah
Premetto che io adoro Voldybellopelatinomio e quindi ho dovuto leggere per forza questa flash!
Bella e divertente, soprattutto la parte in cui la signorina faceva le domande ahahahahaha

Bene bene bene!

A presto,
Alessia (:

22/04/14, ore 21:28

Macché!
Ti ho aiutata pochissimo<3
Le parti che hai scritto tu sono *BELLISSIME* e anche divertenti.
Non è che posso dire che ho riso a crepapelle perché non è vero... Non sono proprio un tipo che ride spesso, però mi hai fatto sorridere :)! E credimi, dovresti andare al Guisnes dei Primati come "la persona che con la sua ff ha fatto sorridere didina!!!!"
Comicissima davvero
didina
P.S:Scusa se non ho commentato prima ;)