Nel profondo di me
di Flaesice

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/06/14, ore 13:19

Questo capitolo è molto sensuale. Sia Penny che Nat sono coscienti del loro fascino e non esitano ad usarlo. Se non conoscessi Jack mi starebbe antipatico, ma so che non è un personaggio pericoloso quindi tollero il suo lato farfallone.
Ti mando un saluto,
T

23/05/14, ore 22:03

Ti parra' strano come commento .....sai mi sembra di leggere una storia completamente diversa, trama uguale certo ma ha un nn so che di diverso, ecco è più da adulta, più seria. Toglimi una curiosità ma l'avevi già scritta così, in originale o hai prima scritto quella con i personaggi di twilight-brava come sempre ma con un pizzico di qualcosa in più

24/04/14, ore 10:48

Eccoci al loro incontro. Nei suoi pensieri Penny non ha un attimo di indecisione e punta subito al "sodo": è veramente una ragazza grintosa. Il banner si vede, stavolta, e mi sembra che ci stia anche bene.
Ti saluto,
Teresa

12/04/14, ore 11:28

Ciao,
questa storia è davvero interessante, oltre che scritta bene. si intuisce che ci sia qualcosa dietro il suo comportarsi in maniera leggera e subdola (il suo primo uomo che l'ha trattata come uno straccio?) e lei che si comporta come una femme fatale.
povero Nathan, classico sedotto ed abbandonato.
però ho un piccolo appunto da farti: nella presentazione, sotto il titolo, hai praticamente svelato tutta la storia. già dal primo capitolo sapevamo che si sarebbe svolta cinque anni dopo. non mi aspettavo che ci facessi tre capitoli per l'antefatto.
adesso mi aspetto che lei vada a Los Angeles, incontri un Nathan figo e stronzo e ci finisca a letto, che provi le sensazioni profonde che ha provato la prima volta, che si lasci coinvolgere e che poi scappi spaventata, più dal suo passato che da quello che sta vivendo. in pratica la storia dei prossimi dieci capitoli. sembra quasi come quando leggi un giallo leggendo le ultime cinque pagine per sapere chi è l'assassino.
(io lo faccio sempre ma questo non mi toglie niente dal piacere della lettura, sono un caso atipico)
allora ti chiedo, non sarebbe stato meglio fare solo degli accenni e tenere la trama un pochino più segreta?
okay, adesso aspetto il prossimo capitolo con il nuovo Nathan figo e lei sempre stronza.
alla prossima
baciotti

11/04/14, ore 09:22

Ahi, ahi ahi. E' sempre intenso questo capitolo da leggere. Adoro il malinteso sulle iniziali dei nomi dei due ragazzi, è un tocco di alta classe. Per il resto, Penny è veramente meschina, ma sa di esserlo, e questo non la giustifica, ma la assolve leggermente agli occhi del lettore.
Non metti commenti al capitolo, non ti relazioni con le tue lettrici. Prova a chiamarle... probabilmente ti risponderanno!
Baci,
T

07/04/14, ore 11:12

Nathan e Penelope... sono dei nomi molto carini. Anche gli altri, rendono la storia molto High School. Hai intenzione di apportare anche modifiche allo svolgimento della trama?
Ti auguro in bocca al lupo,
Teresa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]