Spore d'amore
di Yvaine0

06/04/14, ore 10:35

Ciao cara ( sono Francesca...Francesca chi?) ....era ora! Dopo aver superato il trauma delle fine di Cows nad Jeans sono contenta di leggere nuovamente qualcosa di tuo. Come sai ( o forse no....basta con queste parentesi fastidiose! Ne sto inserendo troppe!) adoro il modo in cui scrivi. Riesci a descrivere dettagliatamente,ma in modo semplice ogni emozione e stato d'animo senza mai risulare noiosa. Quello dell'amore a distanza è oltretutto, un argomento interessante, vi sono molto punti di vista a riguardo,ma sono contenta che tu abbia deciso di soffermarti sulla parte positiva ( Io sono dalla parte pessimista e realista....sigh!). Mi è piaciuto vedere come i protagonisti abbiano bisogno l'uno dell'altra come l'ossigeno, anche se di ragazzi cosi innamorati ce ne sono davveri pochi.  Non credo di avere critiche particoli, sarà che per come mi sento oggi non sono in grado di notarle.
Non farci penare e continua a scrivere per favore, le tue storie mi fanno tornare serena.
Saluti!

05/04/14, ore 16:49

Okay, va bene, l'avevo già letta però ho piagnucolato di nuovo, ovviamente, perché sono un cuore di panna, perché questo giorno è partito male ma sta migliorando anche grazie a te.
Ho iniziato a frignare già alla dedica, quindi figurati come sono arrivata in fondo!
Niente da dire, mi piace, mi piace tantissimo e ti ringrazio per averla dedicata a me. Ci voleva proprio, sai? Sia il cambio di personaggi, sia la dedica, sia tutto. Grazie, grazie davvero!!
Mi dileguo prima di sfociare in imbarazzanti commenti composti solo da miagolii, perché li sento sulla punta delle meow dita e so che meow vogliono uscire e quindi ti lascio meow!
Ci vediamo stasera :D
Ti voglio bene :3 grazie ancora di tutto <3