A little's enough
di Nemesis01

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/04/20, ore 01:17

E benedetta sia quella notte sì! Awww, ma come sono carini. E alla fine sì, era proprio quello di celebrare il matrimonio il compito di Fenyang. Che mi fa morire xD ahahahah involtini di riso?! Che romanticismo del nuovo millennio.
Alla fine tutto è bene quel che finisce bene, e tutto è ben quel che finisce senza disonorare altri animali.
Ripeto, questa storia sarà anche vecchia, leggera, senza troppe pretese... ma l'ho trovata carinissima e, sopratutto, ben scritta. Dico sul serio, mi è piaciuta tanto ed è stata una piacevole lettura per questa domenica altamente pigra.
Mi è piaciuta la narrazione ed anche la scelta stilistica di suddividere tutto in micro-paragrafi. Ha reso tutto molto scorrevole.
Brava, brava davvero! Hai fatto bene a non cancellarla, questa storia. Mi è piaciuta tantissimo :)
Complimenti e a presto!

20/04/20, ore 01:07

Sto ancora ridendo per l'immagine di Blaise in un pigiama con le paperelle, ma ok.
Ok perché finalmente quello zuccone di Harry si è deciso a comprendere la portata dei suoi sentimenti, e quello zuccone di Draco ha deciso di credergli sulla parola. Persino senza Veritaserum.
Ginny si sarà finalmente e definitivamente tolta dalle palle o dovrò maledire qualche suo animale da fattoria persino nell'ultimo capitolo!?
Non sono sicura di aver capito cosa voglia chiedere Harry a Fenyang, ma ho qualche sospetto. Tipo di ufficializzare le nozze? O chiedere dell'adozione di qualcosa? O magari fare in modo di far riappacificare Draco e famiglia?
Uhm, sono molto curiosa, e manca solo un capitolo. Non so se sono pronta a piangere dalla commozione.

20/04/20, ore 00:57

Ok, ho capito che di mucche dovrò disonorarne ancora tantissime.
Ma può davvero Harry essere così comprensivo? Io non lo sarei. Non la degnerei nemmeno di una parola. Tipo fantasma. "Oh, qualcuno ha detto qualcosa?" "penso che ci sia una mosca fastidiosa nei dintorni". Ma CHE CAZZO!
E povero Draco, ovviamente queste cose capitano sempre nel posto sbagliato e nel momento sbagliato, su questo non c'è un fottuto dubbio.
Harry ora deve andare da Draco, prendergli la faccia, limonare, andare a ficcare secondo il suo libro-album guida sul sesso e non lasciarlo MAIPIU'NELLAVITA.
Susu, forza Harry, fai il bravo Eroe e VADA, NON CINCISCHI!

20/04/20, ore 00:50

Allora... quante mucche di Ginny devo ancora disonorare entro la fine di questa storia?!
Gli Weasley sono assolutamente in accordo con me. Giusto castigo per come la stronza si è comportata. Sciao bela, fuori dalle palle.
Mi ha fatto diventare cattiva xD
Draco, tesorino lui... ha detto che lo ama! Ed Harry non sa se essere in un brodo di giuggiole oppure entrare in un panick attack grosso come una casa.
E, sul serio, dovrebbe accettare la propria omosessualità. O Dracosessualità, se proprio così vogliamo chiamarla!

20/04/20, ore 00:37

Bellissima la canzone che da nome al capitolo, ovviamente.
Oh, mi sono sentita così male per Draco, poverino. (pikkolo anciyelo- cit).
Da Lucius Malfoy mi sarei aspettata una cosa del genere, ma da Narcissa!? aaaaaah, disonore su tutte le loro stalle, porco cazzo.
Povero, povero Draco.
Come farà Harry a consolarlo senza entrare nel merito della questione? In fin dei conti non avrebbe dovuto trovarsi nemmeno lì.
Harry è davvero un gran geloso, devo dire, ma quell'uomo gli ha offerto un'ottima posizione lavorativa e la sta offrendo anche a Draco. Lavori a palate, al Ministero della Magia. Disoccupazione a zero, non c'è la crisi lì! Beati loro, va!

20/04/20, ore 00:28

Se Harry Potter è ancora etero dopo aver toccato le prodezze di Malfoy, allora io sono Beyoncé.
E ora hanno pure un appuntamento, a quanto pare, ed io non vedo l'ora della prossima volta che Harry si ritroverà a fare i conti con la sua scarsissima eterosessualità residua.
Questa storia sarà anche vecchia, ma è invecchiata bene. Mi sta piacendo, sul serio, è piacevole e scorrevole, oltre che ben scritta.

20/04/20, ore 00:18

Un due tre via, seghe in compagnia, mi piace. E bravo Harry che ha la sua prima crisi di sessualità, meno male che c'è Draco pronto a risolvergliela in poco tempo.
Draco, Drama Queen.
Draco, piccola serpe con manie di protagonismo.
Se voleva far ingelosire Harry, c'è ben riuscito. E io direi che ora Harry deve rincorrerlo e accettare la sua magnanima offerta di andare a letto insieme :D

20/04/20, ore 00:10

Malfoy che riceve l'abbraccio di Harry come se lo stesse abbracciando un troll di montagna mi piace xD adorabile, direi.
Per fortuna Harry è tornato sui propri passi e ha deciso di credere a Draco piuttosto che quella disonorevole stronza.
Harry Harry Harry... quand'è che ti renderai conto della bellezza statuaria che vive in stanza con te e che ti da consigli per non puzzare di ascella?
Suvvia... come on!xD

19/04/20, ore 23:58

E sulle note del mio Damien Rice del cuoricione tu mi rendi Harry Potter un completo TESTA DI CAZZO meritevole di essere pluricornuto? AHAHAH!
Ma che razza di problemi ha?! Ma che razza di imbecille.
Disonore sulla mucca di Ginny sempre e comunque, ovviamente. Ma disonore anche sulla mucca e persino il furetto di Harry.
Può essere davvero così rincretinito?
Draco ha fatto SOLO il suo bene. E comunque...- Perchè, tu mi hai detto che sei eterosessuale? Non avevo idea che quando ti presenti a qualcuno devi dichiarare anche la tua sessualità - BOOOO YAAAAH! Grande Draco, grande per davvero.

19/04/20, ore 23:48

Novanta minuti d'applausi per Draco. Novanta calci nel culo a Ginny, bastarda. DISONORE SULLA SUA MUCCA.
Almeno, dico, ALMENO avrebbe potuto essere onesta e dirlo lei ad Harry, ed invece un cazzo.
Ma sono contenta che l'abbia fatto Draco, almeno Harry capirà che DEVE fidarsi di lui. Non di Ginny, di lui.
Mi piace, questo Draco. Mi piace come sia cambiato. Pansy, meglio perderla che trovarla, direi.

19/04/20, ore 23:41

Draco in versione casalinga disperata è meraviglioso ahahahah! Riordina, pulisce il merdaio di Potter (vedo che entrambe siamo concordi sul fatto che Harry è poco affine alle pulizie).

Uh uh... Blaise ha soffiato a Draco la ragazza? Beh, tanto meglio, una delle due è fuori gioco, più spazio di manovra. Ora non resta che tagliare fuori anche Ginny xD
Il rapporto tra lei ed Harry mi sembra fin troppo macchinoso, ma sarà un'impressione mia.

19/04/20, ore 23:31

Awwww l'ironia di Draco mi ammazza. Bello lui, che prende bellamente per il culo Pottah e Pottah ci crede pure.
- Grazie, ma so sceglierle da solo le mie amicizie. - BOOOO YAAH!
HiGH FIVE, BRO.
Non ho ancora ben capito in che rapporti sono Harry e Ginny, ma who cares.
Mi piacciono loro che studiano insieme, tanto carini. Tanta normalità in questa storia, è decisamente qualcosa di cui ho bisogno.
Complimenti! Mi piace davvero molto il tuo stile narrativo semplice ed impeccabile.

19/04/20, ore 23:21

Toni decisamente adatti a due universitari, in questo capitolo!
Merlino solo sa cosa può accadere nelle stanze dei ragazzi del college.
Il primo incontro tra Harry e Draco è stato decisamente particolare, mi piace. E' davvero interessante :D sono curiosa di capire come proseguirà!

19/04/20, ore 23:09

Buonaaaaseeeeera. Ho questa storia nella lista da tempo immemore, e quale migliore occasione di iniziare se non stasera?
Mi è piaciuto molto questo inizio e, sapendo anche la tua esperienza nella città di Londra, sono rimasta affascinata solo dalle poche righe che hai dedicato alla descrizione della location.
Molto di gradimento anche la formattazione del capitolo, anche l'occhio per me vuole la sua parte e sono piuttosto fissata su queste cose xD
Magisprudenza. Geniale! Mi gasa già, proseguo immediatamente la lettura.

24/04/14, ore 12:42

Purtroppo la storia si è conclusa.
Mi è piaciuto molto questo capitolo sopratutto la parte del matrimonio.
Parliamo della parte un po' più hot...
Per prima cosa ti consiglio di cambiare il Raiting(non so se si scrive così) in arancione dato l' ultima scena.
Come parte comunque non mi sembra troppo spinta.
Alla prossima.
Lillotta2018.