Trip to the Hell and return
di valeriaspanu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
18/03/18, ore 23:28

Io ti ammazzzooo.
Però ti capisco ma ora sono sospesa....
Il matrimonio? Il battesimo? Peeta farà mai pace con il padre e con i fratelli?
O che ansia così....
Ma ok, ok aspetterò!!!.
Aspetterò un nuovo capitolo!!!

04/11/16, ore 23:48

Ho letto questa storia in un giorno perché mi ha subito attirata.... la storia è bellissima e mai scontata o banale... mi piace molto la relazione tra Katniss e Peeta e ho completamente adorato la storia....spero in un tuo aggiornamento molto presto... complimenti davvero per la storia! A presto...spero :)

06/04/16, ore 09:05

Come al solito commento alla fine dei capitoli tutta la storia perché non riesco a staccarmene. Anche questa è davvero molto molto bella, l ho "finita" di leggere ieri sera ed ho addirittura sognato che aprivi una mail apposta per questa storia dove raccoglievi le idee e i suggerimenti delle fan che ti aiutavano con il blocco dello scrittore (sono pazza lo so). Storyline davvero interessante e come al solito mi sorprendi perché non c è mai un momento in cui quello che ti aspetti succeda realmente. Nonno Mellark è adorabile, in qualche modo sembra che voglia riscattarsi per gli errori fatti con Peeta. La madre nemmeno commento, è da manicomio! È stato bello leggere di questa Katniss Peeta cosi simili agli originali ma in modo diverso. Oddio il nome della bambina è un colpo di genio! Ma che meraviglia di nome! Spero che il tuo blocco dello scrittore se ne vada presto...è talento sprecato, inutilizzato. Siamo tutte qui con te a sostenerti! P.s. il Vuoi sposarmi? arancio sull'orsetto...E che commento a fare *occhi a cuoricino* Un bacio

16/03/15, ore 19:42

Hey <3
Aww ma tranquilla, veramente, ti capisco!
Tu non vorresti scrivere di un matrimonio fin stupido, una stupida riappacificazione tra Peeta e suo padre, e un'altrettanta stupida infanzia di Dandelion, e noi non vorremmo sinceramente neanche leggere cose stupide, cagate nel cesso in due secondi.
Più che altro spero di esserci quando aggiornerai, spero di sì, ma può capitare che abbandono il sito, per qualche settimana, o chissà, magari per sempre.
Beh se aggiornerai, ti giuro proprio che ci vorrei essere, quindi ti giuro ancora che farò il possibile, non credere che mi lascerò questa storia alle spalle tanto facilmente, è difficile da dimenticare!
Tutte noi siamo con te <3
Fede :*

12/03/15, ore 20:59

Questa storia è talmente bella che sono sicura che varrà la pena aspettare...prenditi tutto il tempo che ti serve, noi siamo qui!!

12/03/15, ore 18:35

Lo ammetto, quanto ho letto Avviso il mio cuore ha avuto un piccolo balzo.
Mi dispiace moltissimo, ovviamente, ma sono felice di tre cose:
1) che hai detto alle tue lettrici/ai tuoi lettori di questo tuo blocco senza farci sperare, ogni volta che andiamo a controllare, che tu abbia aggiornato.
2) che tu non voglia abbandonare la fanfiction.
Amo e amerò sempre moltissimo TTH e spero che tu riesca a superare questo tuo piccolo blocco.
3) ma soprattutto che tu abbia deciso di fermarti, senza scrivere cose banali e chiudere la storia in un paio di capitoli corti e noiosi, rovinando tutto il tuo lavoro.

Comunque, è anche normale avere un blocco ogni tanto, ma riuscirai a superarlo, ne sono sicuro.
In ogni caso la scelta di avvisare tutti è stata una decisione coraggiosa.
Non sentirti in colpa!
Un abbraccio, Everlack_31

12/03/15, ore 17:30

Blocco dello scrittore... capita a tutti... tranquilla... :) Magari prova a rileggere quello che hai scritto prima, con me solitamente funziona (Io non scrivo, parlo di temi per la scuola o simili) oppure prova a prendere spunto da altre FF, certo senza copiare... solo uno spunto :).
Rotorna presto, mi piace la tua storia! ;P

12/03/15, ore 15:00

Hey Vale,
Non è un problema avere un blocco perché capita a molti.
Credo che tu abbia fatto moltissimo avvertendoci perché molte persone sospendono una storia senza neppure un'avviso per i lettori e questo tuo gesto è una cosa che apprezzo moltissimo.
Per quanto riguarda il seguirti lo farò sempre senza se, e senza ma, perché amo come scrivi e non mi deludi mai.
Infondo si dice che:
«L'attesa del piacere è essa stessa piacere.»
Quindi vai tranquilla, non preoccuparti e non spremerti le meningi sennò non ne esce nulla di sentito, poi quando arriverà l'ispirazione scriverai tutto quello che più ti piace :)
Io ti aspetto, anche se tu dovessi aggiornare fra mesi o anche anni,non a caso sei tra i miei autori preferiti:)
Se hai bisogno potrei consigliarti :D
Grazie ancora per l'avviso:)

Un abbraccio fortissimo,Emily:3

Ps:non ti scoraggiare, perché come ho detto all'inizio capita a chiunque avere un blocco:)

12/03/15, ore 13:39

non ti preoccupare... cioè certo nn sono felice di questa notizia ma il blocco dello scrittore, può colpire chiunque anche gli scrittori più esperti.
continuerò a seguirti, sempre e comunque, anche se ci vorrebbero anniper andare avanti... so che è dura e che ti sentirai in colpa ma non devi farlo... capita a tutti l'importante è che l'intento è quello di non rovinare la storia, giusto?
sono sicura che ci riuscirai.. non ci hai mai deluso dopotutto quindi non credo che lo farai mai!
se posso aiutarti in qualche modo fammelo sapere!
with love,
katie

02/03/15, ore 21:17

Oddio... Sjdhhsjscfhbk
sto fangirlando in un modo talmente evidente che potrei sembrare assatanata XD
Che dolciiii<3
Adoro già questa bambina...
Dandelion<3<3 che bella :)
Grazie per farmi diventare più scema di quanto già sono :)
Complimenti, sei bravissima a scrivere:)

02/03/15, ore 18:55

Ciao!! Wow, stai scrivendo l'Atlante! È fantastica anche quella storia :)
Sei davvero bravissima ;)
Ora è anche chiaro perché trovavo alcune somiglianze tra le due storie ;)

02/03/15, ore 18:38

Ciao!! Oddio, devo proprio recensire! ;)
Ho tremato fino a quando Katniss non si è convinta.
Adoro questo capitolo! Sono ore che leggo la tua fanfiction ed è davvero straordinaria! Complimenti per la bellissima idea :)
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà! Un bacio ;)

26/02/15, ore 07:49

Dire "Sto morendoooo" vale come recensione? Perché è l'unica cosa che riesco a dire.... A parte il "wow, che idea strepitosaaaaaaaa"

24/02/15, ore 15:53

Mi scuso infinitamente fer il ritado con cui recensisco ma, ci stanno tartassando di verifiche ed interrogazioni in preparazione alla maturità e per di Più c'è mia sorella che mi controlla che non ti invii minacce per l'aggiornamento *ok si sono molto impulsiva e non riesco mai ad aspettare molto*.... Comunque ma quanto sono dolciosiiiiii Katniss e Peeta con Fagiolina potrei sciogliermi ^o^... E poi con la stotia del gioco della pallina?!?! Ahhah stavo a morì dalle risate immaginando Johanna ritirare la pallina in testa a Peeta.... Ma si può trovare un ragazzo migliore di lui??? No direi di nooooo...Fagiolina sarà la bambina più fortunata e viziata del mondo!!! E poi il coniglietto con la proposta di matrimonio è stato un colpo di genio ed una cosa stra dolce *si scioglie come neve al sole* non vedo l'ora di leggere del matrimonio e di avere altri momenti dolciosi della famiglia più bella del mondo con una patatina stupenda e cucciolosa!!! Vava la famiglia Mellark!!! Ok adesso vado che sto fangirlando troppo!!! Bacioni e al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 11/03/2015 - 02:20 pm)

23/02/15, ore 09:37

Ecco! Finalmente! Qui sei libera di farli sposare come ti pare! Mi raccomando! Cerimonia al Plaza! A giugno! Fuochi d'artificio, ricchi premi e cotillon!!
Kate ubriaca, Peetà allegrissimo, Gale in licenza premio, Prim fidanzata, Johanna in splendida forma e la prima notte di nozze ci scappa il secondo figlio!!!!!!
Dai Vale! SFOGATI!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]