Recensioni per
When you walk in life, you see
di Dragasi

Questa storia ha ottenuto 197 recensioni.
Positive : 196
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
05/06/16, ore 14:34
Cap. 7:

Mi sempre piaciuto leggere i ricordi di Thorin sul suo passato e la sua giovinezza *w*
Qui era già un piccolo nano a cui piaceva fare a botte, quasi quasi mi viene da pensare da chi possa aver preso Kili ahaha xD
Il padre che lo rimprovera ma poi alla fine cede e gli fa i complimenti è stato dolce :3
Ma tornando al capitolo troppo carino! Mettere anche questi mini ricordi è stata una bella idea!

Fuji

Recensore Master
07/01/15, ore 00:33
Cap. 7:

Awww, il piccolo Thorin che teme la sfuriata di suo padre dopo aver fatto a botte *^* Cucciolo, lui. E meno male che ha capito per conto suo che ci sono altri modi per risolvere le cose, perché suo padre non sembra poi così propenso a sgridarlo XD No, ovviamente scherzo, mi ha fatto sorridere il fatto che un rimprovero si sia trasformato in un complimento...
Ancora brava!

Recensore Veterano
19/04/14, ore 10:38
Cap. 7:

Che bella...anche questa! E come lo capisco il povero Thrain! Io ho un figlio di 11 anni e so cosa vuol dire vederlo tornare a casa, impolverato e a volte anche con un occhio nero...e non ti nascondo che, a volte, lo faccio anche io quell'occhiolino... ;)
Bella storia...alla prossima!

Recensore Master
11/04/14, ore 18:09
Cap. 7:

Ciao Dragasi :9
Molto bella questa drabble in cui sei tornata all'infanzia del nostro protagonista: immaginare certi personaggi da bambini è uno dei miei passatempi preferiti, e credo tu sia riuscita a rendere credibile questo missin moment.
Mi è piaciuta molto anche la drabble precedente dal tono più gioviale e allo stesso tempo malinconico, per via di quello che poi sappiamo accadrà a questo popolo.
Alle prossime!)

Recensore Veterano
11/04/14, ore 17:50
Cap. 7:

Ehehe evviva Thorin che combina marachelle! Doveva pur averne fatte anche lui, mica solo i suoi nipoti! Eh bravo il papà che lo ha aiutato a capire. ..... e principe o no, Thorin bambino si prende già le sue responsabilità e capisce. .... bravo.....non é da tutti!