Una lotta esagerata
di Nora_K_Cooper

29/01/16, ore 13:06

Bè, fa sorridere la situazione. Vedersela contro lo sporco accumulato non piace a nessuno. La storia è scritta bene, non c'è molto da dire tranne che quando si ha l'occasione di far pulizie è meglio farlo seduta stante, così almeno il sabato ci si riposa. Come dice il detto: non rimandare a domani ciò che puoi fare oggi. E i detti antichi non falliscono mail. E' una garanzia.

25/05/14, ore 11:40

Ahahahah molto carina! E la stanza di tuo fratello sembra casa mia.. a volte ho paura di incontrare dei piccoli gnometti nascosti sotto il letto.. Si sa mai.. Comunque bravissima, spero che questo tema ti abbia fatto prendere un bel voto!

19/04/14, ore 19:05

Questa storia mi ha fatto sorridere: in effetti, le stanze dei ragazzi sono sempre parecchio caotiche! XD Quella di mio fratello non arriva a quei livelli, ma anche io la prima volta che l'ho pulita pensavo di metterci circa 10-15 minuti, e invece ne sono uscita dopo parecchio tempo!
Spero tu sia riuscita a prendere un bel voto al compito, perché hai scritto molto bene: l'unico errore che hai fatto è stato scrivere "il scrittore horror" (quando invece è "lo"), ma credo che sia stato solo un errore di battitura, quindi alla fine non è stato poi così grave... XD

17/04/14, ore 14:09

hahhahhahah carina!
ricorda più o meno tutte le volte che mia madre mi punta una pistola alla testa del tipo "rifai la stanza o muori"
Davvero carina…. complimenti
baci, a presto <3

13/04/14, ore 19:54

ahah è carina, mi è piaciuta.
Pensi sia perfetta per un racconto scolastico :)
cazzo ne devo scrivere uno anche io domani T.T

11/04/14, ore 20:46

Hey! Hai una recensione!
Bravissima! *W* Hai fatto proprio bene a pubblicare qui il tuo tema perché è unico! Ahahahahah Tuo fratello è più ordinato di me...e questo mi preoccupa :p! Ps. Quanto hai preso al compito? Io un 9 pieno te l'avrei dato senza problemi! ;))