Non stuzzicare il drago che dorme a Capitol City
di Rue Weasley

02/05/14, ore 22:04

Salve!
Sai benissimo chi sono.. Eee.. non so, sai già che la storia mi piace molto e sono davvero sorpresa che nessuno abbia recensito, a parte Lightbluedreams (che ho riconosciuto solo leggendo la frase riguardo il "suo" Finnick.. )
Però ti avevo già detto che, mettendola in campi come HP o HG sarebbe stato difficile, dato che ce ne sono a bizzeffe.
Sai, all'inizio la storia poteva apparire confusionaria, ma penso che , tutto sommato, questo le conferisca uno stile nuovo, divertente e tuo.
Continua così, anzi, scrivi, scrivi, scrivi, è l'unico consiglio che posso darti!
Un abbraccio.

-Dottoressa Stein

15/04/14, ore 14:22

Ciao Luna! (ti chiamo così perché non so se vuoi rimanere o meno nell'anonimato)
Io non sono un'appassionata di Harry Potter, anzi, ma mi piace molto come hai scritto la tua storia e la scelta di Hagrid come uno dei personaggi-chiave secondo me è azzeccata.
L'unico consiglio che ti posso dare è rispetto ai discorsi interiori di Katniss, che spesso risultano un po' troppo lunghi... forse io avrei espresso le sue sensazioni in un altro modo in alcuni punti della storia, ma per essere la prima storia è molto bella e ben scritta. :) Attendo un suo seguito, mi raccomando <3
P.S. una richiesta personale: potresti inserire il MIO Finnick senza farlo morire? Perché ogni storia che leggo in cui muore mi sento male anche io... perdonami, ma sono a conoscenza della fine che farà Peeta e vorrei evitare questa sorte crudele anche a lui. :)