Once upon a time in Hogwarts
di Emily Gold

24/03/15, ore 14:39

se il buongiorno si vede dal mattino,direi che qs è uno splendido inzio! Scrivi bene, in modo corretto,e credimi non è poco, presenti in maniera egregia le scene che si svolgono..yup! mi piace! Spero che quel " se mai la continuassi" sia una battuta! è un bel progetto una cross over delle mie storie fantasy preferite...portala avanti, sono certa che avrai un bel seguito! magari non come AATT ma...chi lo sa!? magari, se avrai la costanza di continuare a scrivere e pubblicare, potrai fare altrettanto bene...io ti metto nelle seguite.. x ora! sta a te far spiccare il volo della tua ff tra le preferite! :D ciao...

12/09/14, ore 13:17

Ciao :D,
Questa storia mi è piaciuta davvero molto, trovo che i personaggi siano perfettamente inseriti nel contesto (Leroy/Hagrid ma è geniale!). Spero che aggiornerai la stroria al più presto :).
Un abbraccio, Chiara

08/08/14, ore 21:43

Ciao, la storia mi piace molto. Spero di leggere altri capitoli il prima possibile! Ciao!

18/07/14, ore 20:11

Spero tanto che l' aggiornerai periodicamente! È molto bella e il rapporto insegnate-studente di Gold e Belle *-* cuoricini ovunque!!!!!! si prende cura di leiii!!! cuoricino cuoricino!!!! bella anche regina, strana ma bella xD beh, sono molto curiosa di vedere cos' hai in mente!

18/07/14, ore 14:29

Ciao! Grazie per avermi avvisata dell'aggiornamento. Mi fa molto piacere sapere che non hai abbandonato la storia, perché era - ed è - veramente promettente. Trovo i personaggi molto IC, il che è un bene, in un crossover simile.
E così Henry è finito a Grifondoro? C'era da aspettarselo, ahaha! Ho adorato il ruolo scelto per Leroy, e mi sono stranamente sentita in pena per David, che generalmente disprezzo un po' come personaggio. Poraccio, è diventato Gazza!
Non vedo l'ora di vedere come si evolverà il rapporto Rumbelle, e di scoprire quale creatura si cela nella foresta.
A risentirci, spero presto.
Un bacio,
h o r o

27/05/14, ore 21:03

Esigo un aggiornamento a breve.
Ok, chiedo perdono, sono poco gentile, ma il fatto è che lo pretendo proprio, capisci? Sono quelle cose che attentano al mio stato mentale: non si possono fondere Harry Potter e Ouat così e aspettarsi che io non pretenda di leggere un seguito subito.
Insomma, Harry Potter è la mia vita. E Gold come professore di Hogwarts... è un po' come sparare sulla croce rossa, perché io lo amo. Lui è la perfezione, come lo è Piton.
Ti prego, aggiorna presto. Ne ho bisogno ahaha

19/04/14, ore 15:12

*__* Un crossover tra HP e OUAT che si concentra sulla Rumbelle: posso morire felice. Solo dopo aver finito la storia, però. Già nel primo capitolo ci sono tanti, tanti, tantissimi spunti interessanti e io non vedo l'ora di leggere il seguito, perciò a presto ^__^
Rosaspina7

17/04/14, ore 22:33

All'inizio ero tipo "WOW UNA CROSS-OVER CHE FIGATA ASSURDA" poi ero tipo "(con voce solenne)Questa sarebbe la miglior fanfiction mai scritta se non fosse in grassetto". E sono ancora dello stesso parere.
No, seriamente, anche in questo contesto inusuale sono i personaggi sono credibili, nonché il contesto. Devo dire che mi ha fatto morire dal ridere, quel "Quello è il mio posto", sembrava Sheldon Cooper, di The Big Bang Theory HAHAHAHAHAHA
E poi le coppie sono fantastiche, nonché la Red Beauty!Friendship, è bellissima *.* insomma, si merita sicuramente un posto tra le mie preferite, e continuerò a seguirla ;) però ti prego, cambia font. Sono seria, il grassetto fa schifo da vedere. Cambialo. Per forza.
TuaNuovaFan
BlackLestrange4ever

15/04/14, ore 17:19

Ciao e davvero carinissima l idea ke hai avuto... Non vedo l ora di leggere gli altri capitoli... Inutile dire ke appena ho letto il rpologo la tua storia e finita subito nelle mie preferite anche se riesco a recensire solo ora... Apresto

12/04/14, ore 14:58

Sei riuscita ad unire perfettamente due delle mie più grandi passioni: Harry Potter e OUAT! Questa vola dritta tra le seguite cara Emily Gold.
Avrei preferito che Belle fosse stata una fiera Grifondoro (stile Hermione per intenderci) ma la storia è tua, quindi continua così ;-) Emma insegnante di Incantesimi e Regina di pozioni? Mi piace!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima :)
LadyViolet91

12/04/14, ore 03:42

Sembra una storia molto carina, sono davvero curiosa di conoscerne il seguito!

11/04/14, ore 22:09

Ciao! Certo che devi continuarla! Da Rumbeller che sono già navigo tra i Rumbelle feels xD solo il loro incontro/scontro mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino ahahah xD sono incurabile lo so! (E di certo non voglio essere curata)
Comunque non male l'idea e questo primo capitolo mi ha abbastanza preso per cui sono curiosa di leggere i prossimi :)
Quindi complimenti :)
Bye!
Silvia

11/04/14, ore 22:08

Interessante... :) sono molto curiosa di vedere come la svilupperai, adoro la combinazione Harry Potter - Once ;)

11/04/14, ore 20:53

Non puoi lasciare in sospeso il come e il perchè Emma e Regina si conoscono.Po la saga di Potter si sposa bene con la serie OUAT,sempre di magia si parla.Quindi non resta che dire che la storia abbia inizio,spero? Ciao e grazie.