Sopra Le Nuvole, Il Sole

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/04/15, ore 21:02

HOLAAAA CHICASSSS!
Pablo, en espanol.
(Non mi fa mai mettere l'ondina sta merda, ugh).
Il capitolo mi è piaciuto molto è sddcsugvfj!! *-*
Poi, ARRIVO IO E LA MIA DEPRESSIONE A INONDARE LA CASA, YAY!
(Eeeeeeeh Macarena u.u)..
La figura della depressa che lascia Loganino mi si addice, già ;)
Niall e Nichi sono lollosi, e poi, COME OSATE VENDERE UN CANE? Si lasciano sempre all'albergo u.u non ne ho mai venduto uno o mi sentivo un colpa..
(Noooo, non sto facendo fare la gara di agility al mio cane, nooo con Gino e quell'altro rompi cojoooni che facevano i commentatori.. pff) -.-
Niall che CASUALMENTE perde £5 sul tappeto, ma che casualità!
Perchè invece non poteva perdere tipo 9584358974 di sterline?
No, £5 giusto per una pizza, aaaah _._
Figurati se Nicole non mi faceva il solletico, si Nicole, ora vedi la prossima volta che ti vedo!!! :p
CAPITOLO BELLO BELLO BELLO (Solo perchè ci sono io in realtà lol)..
Brave babessss e JOOOOHNNY ahahahahahhahahahahahah Ho perso 20 anni di vita, come le foto di oggi.. raccapriccianti e inquietanti.. D:
Aggiornate appena potete che voglio sapere come continua :*
Un beso,
-Gre G.

*No Nash, non puoi mandare messaggini a Nello o a Stiloso, gli hanno ritirato il cellulare.*
*No, nemmeno a Gili o Lukey o Johnny*
*Smettila HAMILTON!*
Vi saluta cerealoso :)

28/04/15, ore 20:45

Ciao ragazze!
Scusatemi se sono stata assente per parecchio tempo, ma ho avuto davvero troppi impegni e non sono più riuscita a passare dalla vostra storia.
Ho letto tutti i capitoli che mi mancavano e posso dire un po' di cose.
Innanzitutto, ho letto nel vostro spazio autrice che le recensioni sono calate drasticamente e volevate sapere il perchè, per cui qua vi vorrei spiegare i miei possibili motivi, ovviamente sono soggettivi!
La storia sta diventando leggermente banale e sta cadendo nella monotonia, molte cose sembrano quasi campate per aria, cosa che all'inizio della storia non era.
State trascurando molti dettagli, cosa che secondo me è molto importante, come ad esempio in questo capitolo c'è la loro amica, Greta che dice di essersi lasciata con il ragazzo; non avete spiegato ne il perchè ne nessun vero particolare o sentimento, ma solamente che arriva, piange, si siede e dice qualcosa.
Oppure i vestiti e i sentimenti degli altri personaggi!
Un altro esempio è Jack Johnson, è arrivato a dare il cd a Nichi, ma è stato tutto troppo buttato lì, senza nessuna descrizione.
I periodi stanno diventando solo un susseguirsi di azioni, senza fermarsi sui momenti davvero importanti.
I capitoli lunghi mi piacciono, li preferisco di gran lunga a quelli corti e striminziti, ma i vostri graficamente sono davvero troppo, sembrano dei mattoni! Mi si sono incrociati gli occhi una decina di volte leggendo, cosa che non mi capita mai. Dovreste accorciarli un po' o impaginare diversamente i capitoli.
Molto spesso due o più capitoli sembrano dire le stesse identiche cose cambiando qua e là delle frasi, poi ci si stanca e dovreste far succedere qualcosa che movimenti la situazione, che smuova le acque. Può anche essere che questi sono dei capitoli di passaggio, ma non per forza devono essere dei punti morti!
In sé la storia mi piaceva, ma ultimamente leggendo i vostri ultimi capitoli mi sta facendo perdere un po' l'interesse.
Ammetto che sono una persona con alcune pretese quando leggo le fan fiction, però spero comunque di esservi stata d'aiuto.
Passerò sicuramente per vedere se vi sono stati d'aiuto i miei consigli e per vedere come procede la storia!
Un bacione,
_Sum<3

17/04/15, ore 15:20

Eccomi qui belle mie! :)
CA-PI-TO-LO BEL-LIS-SI-MO!
Sul serio, non mi annoiate mai, anzi mi sono divertita un mondo leggendo il pov di Nichi.
Lei e Niall sono unici in quanto a simpatia, giuro!!
"Molto semplicemente.. si inculano" ma ahahahaahaha sono morta!! XD
Poi la risata di Niall.. oddio xD
Me lo immagino ridere come in quel video diario in cui Louis fa il demente con la testa avvolta dalla carta o qualcosa del genere ahahah
Anche io giocavo ai pokemon con la Nintendo!! Ne andavo matta e in più vi stimo la scelta del film "Come ti spaccio la famiglia" l'ho visto e l'ho adorato.
Ok, ho fangirlato abbastanza quindi adesso faccio la persona seria..
Dunque.. NIALL HORAN E NICHI NON SO IL COGNOME VEDETE DI PULIRVI LA BOCCA A VICENDA E DI FORNICARE PERCHÉ LO PRETENDO, RIPETO LO PRETENDO. PASSO E CHIUDO.
No okay, sono da curare :')
In più mi rendo conto andando avanti a leggere la vostra ff di quanto io assomigli alla Giuly caratterialmente, nemmeno io amo molto le discoteche!
Passeranno il Natale senza Zayn? (Riferimenti alla vita reale puramente casuali)
Ok, ora mi levo dalle palle va, ho scritto un tale poema..
Aggiornate presto, carissime! ♥

12/04/15, ore 13:30

Ciao ragazze! :)
Lo spero tantissimo che tornerà un giorno, manca un casino.. oh, Zayn.
Il capitolo era bellissimo, mi piace come scrivete perché anche se questo è un capitolo di passaggio sapete come renderlo piacevole da leggere. Quindi, complimenti!
Lou e Chiara devono mettersi insieme! Dio, li shipperò fino alla morte questi due deficienti ♥
Fede non mi sembra tanto presa da Zayn perché lei tiene di più ad Haz, ne sono sempre più convinta.
Niall e Nichi.. tenerissimi! Stimo quel gelataio ahahaha xD
Continuate appena potete, belle!
Io ci sarò per voi a recensire, ormai la vostra storia è una delle mie preferite e merita davvero tanto.

08/04/15, ore 20:23

HOLA CHICASSSSS c:
"CAAAAAARL D:" okay, basta.
Partiamo per ordine o mi scordo cosa dovevo scrivere ed esce una schifezza, lol.
Chiara e Louis (sempre questo BEL nome lol) sono adorabili, awww c:
Ed entrambi sono dei deficienti, come dire che a Louis non era piaciuto il bacio o a Chiara, puahahaha :')
Figurati se non doveva arrivare la professoressa rompi cojoni a rovinare momenti lollosi, Santo Grier..
Scommetto che era la Vitello, anzi no, la Hirhinia Holombo..
Va bhe, doooopo...
Niall che mangia il gelato con -5'C.. perchè la cosa non mi stupisce?
Nicole che si catapulta a mangiare il gelato pure lei, ma che novità?
Federica che resta apatica facendo la disagiata non mangiando il gelato, ma ddddavvvvveroooo?
Che carini i due biondini che mangiano il gelato mentre il resto dell'umanità congela c:
Zayn è adorabile, sì, un cioccolatino alla crema.
Alla crema, proprio.
Però io resto della mia idea, ovvero I FERRY!
Zainetto Eastpack va bene tutto, però ora basta!
I due riccioli cazzuti devono stare assieme, e che cavolo :c
Va bhe, a parte i miei momenti fangirlosi, il capitolo mi è piaciuto, continuate così :*
I vestiti mi piacciono e la foto finale di Zayn è udfbherbdcjabsxfcwa
*No Nash, smettila di scrivere al pollo, tanto non ti risponde*
*Non ti compro i cereali, basta*
"CAAAAAAARLD D:" lol.
Un besossssss,

19/03/15, ore 19:23

Buona seraaaa!!!!
Dunque, CAPITOLO STILOSO LOL u.u
Allora allora, Giuly e Liam sul Tamigi, awww *-*
Sono adorabili :D
Li shippo troppo looool
Poi, veniamo al pov di Nichi..
Povera ragazza sfigatella di venerdì 13 u.u
Quanto è sclerata e schizzata, mammamiaaa
Giuro che pensavo che Liam, Zayn, Harry e Louis si picchiassero tutti ad un certo punto, ma ovviamente arriva pollo man e Nichi che calmano la situazione *Calm down your titties* lol
Harry mi fa sempre più pena ed è strano vedere uno Zayn così incazzato e stronzetto.. :c
*Depression time*
Poi bhe, voglio che quei 4 (dato che Niall è sciallissimamente adorato da tutti) facciano paceeee!!!
LO ESIGO.
Bhe, capitolo lolloso :)
Pablo, en espannnnnol :p
Brave babes, quando aggiornate avvisatemi!
Un bacio,
-Gre.

18/03/15, ore 19:21

Sera :p
Dopo 49534165165 anni sono riuscita a passare lol.
ALLELUJA CHE AVETE AGGIORNATO EH!
Allora allora, Zaaaaayn bel ragazzo!
Sì è figo il suo alito di tabacco, tipo Fede che al posto di baciarlo è come se avesse letteralmente fumato una sigaretta praticamente u.u
Mi immagino quei due cucinare, ma l'unica immagine che mi viene che possa rappresentarli è una guerra nucleare, dato che avrebbero bruciato la cucina e metà del campus..
Sì, verrò sicuramente a mangiare da loro, sì eh!
MMMMH... Nichi e la spesa...
Io ho temuto per quei poveri alimenti che hai preso, ah già, come ad esempio: cioccolato, ciucci, omogeneizzati al pollo, tè e tè grande, estathe, acari della polvere per Johnny...
Io non so..
Harry mi ha fatto una pena incredibile, insomma...
E' sempre Harry il riccio, anche se è stato un troio alla festa, ugh -.-
Speriamo riesca a riguadagnare la fiducia persa!
IL CAPITOLO MI E' PIACIUTO MUUUUCHO!!
Ed i vestiti idem c:
Un besssssssoooooo,
-Gre.

09/03/15, ore 22:21

Ciao ragazze! :)
Innanzitutto vi ringrazio per le pubblicità che continuate a fare alle mie storie, volevo solo avvertirvi però, che "You managed to make me fall in love" l'ho eliminata (ammazzatemi pure se volete) ma niente paura, se avete Wattpad, la troverete lì.
Per quanto riguarda il capitolo, adoro un sacco Liam e Giulia, e in più mi rispecchio molto in lei, perché pure io sono taaaanto timida.
Spero davvero tanto che la situazione si risolverà per il meglio, anche a me non fa piacerela tensione che si è venuta a creare tra i ragazzi.
Divertiti a San Marino, Nichi! :)

Annaxx

08/03/15, ore 02:04

Vi scongiuro, vi regalo un pandacorno puccioso se continuate la fan fiction. Amo 'sta ff
By
Giuggi

28/02/15, ore 13:31

Ciao ragazze! :)
Sono contenta per te Nichi che sei riuscita a recuperare diritto, sono sicura che recupererai anche l'altra ;)
Non preoccupatevi per il ritardo e per la "cortezza" del capitolo, è stupendo comunque.
Mi è piaciuta specialmente la parte del pov di Nichi dove perdona Hazza.. mi stavo commuovendo anche io.
Speriamo che anche gli altri lo perdoneranno (soprattutto Fede) e che lui ha promesso sul serio di non farlo più ciò che ha fatto.
Mi piacerebbe sapere piu nel dettagli cosa è successo in passato a Nichi, ma.. non ti è capitato anche nella realtà vero? O sì? Se è così mi dispiace davvero tanto :(
Siete anche voi delle Twilighters quindi? Give me five! :D
Spero che aggiornete presto se ne avrete tempo.

13/01/15, ore 22:34

Viva Zayn e fede eh aggiorna presto io sn di fretta scusami ma devo andare baci baci aspetto con impazienza

13/01/15, ore 18:51

AHAHAHAHAHHAHAHAH
AHAHAHAHHAHAHAHAH
LA FOTO DI ZIO NELLO! SPUTO UN POLMONE :')
AHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHA
ZIO NELLO L'ELFO DOMESTICO :')
Okay la smetto...
Pablo, en espanol.

Allora i vestiti sono una figata assurda e quello della Giuly è MIAOO (Bravo Liam ehehe).

Poi scusatemi... quella villa è stupenda u.u mmh... strano che non avete trovato dei cereali nel frattempo che eravate lì, vabbé .-.
E sì, ZOCCOLA BALDRACCA DI UN PINGUINO, NASH L'HA INVITATA, OKAY? OKAY.
Sia mai che sia stata io ad obbligarlo u.u

Zayn e Fede aww... ma porca vacca, ZAINO MA CHE MINCHIA FAI? Anzi, STYLES CHE PORCAMIGNOTTA STAI FACENDO? NO MA TI SENTI? Stupido tricheco con quei denti, altro che vampiro sexy -.-
Se è stupido quel ragazzo...

*GILIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!*
*JAYJAYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!*

Aww Oscar sempre presente, BRAVO OSCARRR c:
Sia mai che Nash abbia pagato il taxista per dire ad ogni persona che loro erano i più simpatici, mmh u.u

Il capitolo mi piace un casino, tranne per Harry che fa il tricheco ._. stupido stupido stupido.
Sei un'ameba incapace...
Okay adoro le sue fossette, questo lo ammetto.

Aggiornate il prima possibile,
Hola Lolle (Pablo, en espanol)
Un besooo,

13/01/15, ore 18:38

Sì Sì Sì!
Finalmente Fede e Zayn si sono messi insieme *-*
LI ADORO <3
Mi piace molto questo capito e specialmente i vestiti, sono fantastici (;
E Niall nella foto è qualcosa di meraviglioso ahahahaha (':
Mi piace questo capitolo, anche se Harry è un tale idiota... -.-"
va bhe, che dire mi piace moltissimo e spero aggiornate il prima possibile (:
Un bacione,
_Sum<3.

13/01/15, ore 15:55

Ciao ragazze! :)
Ho avuto il fiato sospeso ed ero senza parole per tutto il capitolo, giuro!
Mi dispiace per Harry e Fede, però Harry non doveva invitare quella poco di buono di Rebecca e credetemi, avrei voluto ammazzarlo di botte, cioè povera Fede!
"Adesso scoppia una rissa" questo è quello che mi ripetevo in testa ad ogni parola che pronunciavano Harry e Zayn.
Che carino Zayn che è con Fede, la dolcezza proprio ♥
Io sono una di quelle che preferisce la coppia Harry - Fede e quindi spero che alla fine Harry imparerà a non saltare subito alle conclusioni e che quindi si faccia perdonare.
Zayn è dolce e tutto, però ho questa impressione che Fede sia innamorata di più del riccio che del nostro bel pakistano ;)
Pretendo che Louis e Chiara si mettano ufficialmente insieme ora e se li fate fare fiki fiki sarei ancora più contenta (no dai, sto scherzando)
Sì è già capito che sono la mia coppia preferita?
Aggiornate presto, per favore.

09/01/15, ore 23:50

Ciao ragazze! :)
Ma quanto cavolo è tenera Giuly, io l'adoro e pure Liam!
Quando Liam le si inginocchia mi è saltata in mente il verso di Girl Almighty che fa "I'll get down, I'll get down, I'll get down on my knees, I'll get down on my knees for you" ahahaha :')
Anyway, sono una coppia bellissima ♥
Fede e Niall sono fantastici, e ha fatto bene Fede a parlare apertamente con Zayn dei suoi sentimenti.
E comunque Niall ha ragione, come cavolo fa Nichi andare a correre e dopo prendersi un gelato con il gelo polare ahahahah :'D io sarei già diventata un cubetto di ghiaccio :')
Ma.. Fede che ha scambiato l'auto di suo padre con un'altra e picchiato il povero malcapitato? Oddio ahahahahahahahahahahahaha XD non avrei voluto esserci io al suo posto! (È successo anche nella realtà?)
Niall vestito da folletto poi per la festa in maschera mlmlmlml
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà a questa festa quindi, ragazze belle, muovete il culo (o forse dovrei dire le dita?) e vedete di aggiornare presto (scherzo, prendetevi tutto il tempo che volete)
A presto!! :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]