Heil Hydra
di Irina_Yermolayeva

15/04/14, ore 15:31

Semplicemente geniale!! Questa storia mi ha fatta schiantare dalle risate! Se questo è il risultato di un degeneramento, dovreste trascriverli più spesso!
Povero Clint, si prende botte e insulti da tutti! Anche se in effetti è davvero un idiota patentato. Sono bellissime le reazioni di tutti quanti, soprattutto quelle di Fitz e Simmons. Complimenti a tutti per il degeneramento creativo!

14/04/14, ore 23:27

*MUORE*
*RISORGE PER COMMENTARE*
Ma io ti voglio benissimo! *spupazza* Non posso credere che tu abbia tirato fuori da quella conversazione QUESTO. Devo ricordarmi di sfornare stati demenziali più spesso, se questi sono i risultati *^*
Potrei dire che mi sono divertita da morire e non avrei ancora detto NULLA. Ho cominciato a rotolare sin dalla primissima scena, figurandomi l'espressione impassibile di Coulson (con la tazza di Cap in mano! *decede), e ho continuato a farlo fino all'ultima riga - nel caso i miei avessero chiamato la neuro per farmi internare, sappi che ti addosserò la colpa u_u
Hai creato dei siparietti irresistibili e gli hai conferito un tono perfetto. Li ho trovati tutti magnifici e spassosissimi, ma l'Oscar lo assegno a quello con Darcy. Sarà che lei e Clint sono un duo al quale sono legatissima (e che hai reso magnificamente) o che i dettagli che vi hai inserito sono ADORABILI (il pigiamo con gli unicorni e il peluche di Pikachu sono quanto di più darcyniano esista sulla faccia della terra *^*), ma sta di fatto che l'ho amato in maniera particolare. E Fitz-Simmons, Nat, la Hill...Tutti deliziosi, davvero *vomita amore*
Clint ci denuncerà per diffamazione (come se fosse colpa nostra se fa l'imbecille u_u) e io verrò rinchiusa per gli schiamazzi che ho prodotto leggendo ma non importa, mi sono divertita TROPPO e sono disposta a pagare le conseguenze! *si difende dagli infermieri che cercano di sedarla*
Complimenti e grazie di cuore per aver condiviso ♥♥♥

P.S. Talvolta tra "un" e "idiota" hai inserito un apostrofo che non occorre e all'inizio hai usato un verbo al presente anzichè al passato. Te lo segnalo nel caso possa esserti utile per correggere!

14/04/14, ore 23:16

HAHAHAHA!! meraviglioserrimo sclero, ragazze! Continuate così, sto ancora rotolandomi in terra dalle risate! Povero Clintuccio.. proprio da tutti le prende.. e pure impacchettato con lo scotch! XD XD
se non fosse stato (?) uno dell'Hydra, forse ci sarebbe caduto solo Ward..
Grazie di esistere, mi avete rallegrato la serataa!!

Alla prossima! ;)

14/04/14, ore 22:46

ahahaha oddio vedere i nostri scleri sotto forma di storia mi fa morire! E' stupendissima ed è esattamente come avevo immaginato tutto!
Ti adoro ahahahha sei un genio!
Dovremmo farlo più spesso uno sclero così :')
Bravissima! ti adoro!

( è erza_chan non ezra ma penso sia una svista XD)