...è il più raro e il più bello di tutti.
di moonguardian

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
17/05/17, ore 20:37

Ho iniziato a leggere questa storia oggi pomeriggio e in due ore sono riuscita a leggerla e già mi manca. Stiles e Derek sono stupendi mi è piaciuto molto che anche se Derek era un lupo e Stiles una (tenera 😍)volpe, riuscissero comunque a punzecchiarsi Ahahahah . Ho adorato il loro modo di esprimere incosciamente i loro sentimenti e di come con il tempo sono riusciti a capire che sono due anime gemelle e che avranno sempre bisogno l'uno dell'altro. Complimenti per la storia. 💕

29/10/15, ore 08:04

Ahahahaha inizio a pensare che abbiate una rabbia repressa verso Stiles, gliene fate succedere di tutte! Comunque la storia è interessande e Stiles e Derek trasformati sono ancora più carini e teneri *_*

12/03/15, ore 10:03

Davvero grandi complimenti autori,
Stiles che fa la volpe é adorabile.
Lui e Derek sono perfetti i dialoghi mi hanno fatto morire dal ridere e ho apprezzato le citazioni.
Ottima lettura grazie.
Baci♥♡♥

06/12/14, ore 18:46

Ce l'hanno fatta!
Devo dargli ragione, senza Adrian - che, poveretto, ha assistito ad una scena vietata ai minori - nulla di tutto questo sarebbe successo (anche senza di voi non sarebbe successo, ma questo è un dettaglio irrilevante).
La parte finale non poteva che avere un tocco di ilarità in generale, ma soprattutto da parte di Stiles.
Bhe, che dire? È stato veramente un piacere leggere questa storia.
So per certo che andró a leggere ogni singola cosa che avete scritto - e che scriverete, ovviamente.
Vi saluto, sperando di risentirvi presto con un'altra recensione.

06/12/14, ore 18:33

Che piccola meraviglia è questo capitolo? Il loro rapporto basato sul "ti uccido tagliandoti la gola" e "se combattessimo una guerra a colpi di sarcasmo, moriresti" non è cambiato, cosa che succede spesso in altre shot, e mi piace molto. Ho sempre adorato il loro comportamento l'uno nei confronti dell'altro, e sapere che continuano a dialogare litigando continuamente - almeno nella vostra storia - mi fa sorridere.
Ottimo lavoro - come sempre.
Vi saluto con un abbraccio virtuale,

06/12/14, ore 18:22

Okay, questo capitolo è adorabile!
Il discorso iniziale mi ha fatto morire dal ridere, e la parte in cui entrambi si ritrovano nudi..non so, sono andata completamente fuori di testa.
Da quel che sono riuscita a capire, Adrian non è il tipo di genitore dolce ed amorevole che tutti gli adolescenti trasformatisi in volpi mannare vogliono avere.
Come sempre, avete fatto un ottimo lavoro!
Vado subito a leggere il prossimo capitolo.
Vi mando un bacio,

06/12/14, ore 18:08

E rieccomi con un'altra (positivissima) recensione!
Ho preferito di gran lunga questo capitolo a quello precedente, soprattutto per la comicità dei discorsi e per gli avvenimenti e le comparse..inaspettate(?)
Come al solito, la scrittuta è perfetta, senza errori di battitura e priva di vocaboli impronunciabili (punto assolutamente a vostro favore).
Ho letto solo ora il messaggio riferito alle recensioni e, da quanto ho capito, chiunque puó incollarlo sulle proprie storie..giusto? *spera in una risposta affermativa per evitare un'enorme figuraccia*
Non mi resta che complimentarmi nuovamente con voi.
Un saluto,

06/12/14, ore 17:50

Ma questa storia è adorabile, veramente.
Ho sempre stimato Deaton, e devo dire che questa trovata è da lui.
È la prima vostra storia che leggo, ma credo che ne leggeró altre *batte le mano furiosamente*
Me la immagino proprio Malia che, dopo una litigata con Peter, se ne va alla tana; mi sembra il tipo da "reazione improvvisa".
Bhe, credo di aver detto tutto; vi mando un bacio!

19/05/14, ore 16:53

peccato sia finita...Adrian era stupendo...
e si! anche Derek e Stiles lo erano <.< manco fossero i protagonisti della storia.
Le vostre storie sono sempre molto originali, escono dagli schemi standard e questo le rende uniche ^-^ originalità e talento... ecco cosa siete voi due messi insieme

19/05/14, ore 16:46

u.u Per fortuna Adrian ha salvato la situazione!
Mi piace troppo questo personaggio che avete creato *^* si era capito?
passando alla storia...
*^* quei due sono il lieto fine della disney, il vero amore delle favole e la nostra disperazione perchè ci fanno uscire pazzi.

19/05/14, ore 16:37

*rotola per le follie dell'imperatore*
tornando seria...*si rimette a ridere*
è bello vedere come quei due si aiutano senza nemmeno rendersene conto.
*^* Adrian è magnifico!!
siccome io ho la possibilità di andare a vedere che accade dopo questo bellissimo finale da NO ANSIA scappo a leggere u.u
Adrian è magnifico u.u

19/05/14, ore 16:26

*perse nella meravigliosità che emana Peter*
*^* ma parliamo di quando sia adorabile è bello? *si rende conto che tutti sono andati via* u.u non capite nulla.
Il padre di Derek non mi sta antipatico, è fighissimo! *^* e poi non è quello del telefilm, il che lo rende simpatico a prescindere u.u

19/05/14, ore 16:18

lentamente vi sto raggiungendo u.u *ignora che ne stanno scrivendo un'altra e una la stanno ancora postando* vi sto raggiungendo...
*^* avevo dimenticato quanto fosse pucciosa questa storia!! con il ritardo me le godo nuovamente...
si sono accocolati in una grottta!! awww il temporale!! awwww
torno in me!
vado a leggere l'altro capitolo!

01/05/14, ore 19:41

Confesso che sono un po' triste che sia finita, mi consola comunque la certezza che continuerete a pubblicare sterek deliziandoci come sempre! Questa storia è stata davvero tenera, divertente e dolce, mi è piaciuta l'originalità di uno Stiles volpe mannara, davvero particolare! Per non parlare dei loro soliti momenti imbarazzanti che non possono e non devono mai mancare. Inoltre dovremmo alzare un grido di gloria e di alleluia perché finalmente hanno ceduto: finalmente figlioli, era ora! Adorabile il modo in cui entrambi fanno piccole prime mosse, insicuri ma pronti a correre il rischio; poveri idioti a mio parere, di cosa hanno paura? Sono destinati, Adrian aveva ragione! Derek impacciato ed imbarazzato mi ha stesa: la mia mente un po' combatteva questa cosa ma in modo simpatico, non può mica essere sempre perverso e predatore, giusto...?
Anche se nemmeno il tempo di pensarlo e dirlo che BAM! Ora sì che si ragiona! Interessante e piacevolissimo vedere Stiles che non perde tempo, aiutato dalla mutazione, e si impossessa subito di Derek. Non me l'aspettavo e quindi quando l'ho letto mi è scappato un gridolino di piacere XD
Poi il loro scambio di battute e toh lì, parli del diavolo! Sono quasi caduta dalla sedia per le risate, che momento imbarazzante per i nostri due amati, non li invidio!
Grazie ancora per questa meraviglia e in ogni caso ancora tantissimi complimenti ad entrambi, alla prossima storia! Bacioni *^*

28/04/14, ore 18:12

Quindi è finita... peccato!
Mi piacciono proprio questi due, sono adorabili e dolci e anche se guidati da istinti animali sono fantastici!
Davvero complimenti!!! A tutti e due!
Adoro questa storia!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]