Deith aen minne
di MedusaNoir

07/07/16, ore 11:29

Sono arrivata qui dalla cronaca di Sine Requie e che dire, ne è valsa la pena! Mi piace il tuo stile di scrittura, è semplice e gradevole (diversamente da quello del buon Andrzej che gioca a costruire dungeon di subordinate hahaha!) e questa storia secondo me si potrebbe inserire perfettamente nell'opera originale per la bravura con cui hai reso i caratteri dei PG nonostante la relativa brevità del pezzo :)
Complimenti!

P.s. Sul nome di Ranuncolo mi trovi completamente d'accordo hahaha!

15/02/16, ore 20:45

Complimenti, ottimo lavoro!
Io amo The Witcher; ho letto tutti i libri e ho seguito tutti i videogames (il mio ragazzo è TW addicted, io sto ancora imparando a giocare sul pc lol). Penso che questa sia una delle fanfiction più riuscite per quanto riguarda Triss Merigold; sono riuscita a calarmi davvero nel suo stato d'animo e mi è piaciuto che si confrontasse con Dandelion. Chi meglio di lui poteva capirla ?

Complimenti davvero, è stato un piacere leggere questa storia.

Lily

22/02/15, ore 08:37

Molto gradevole questo spaccato che mostra Triss e Dandelion alle prese con i ricordi (e le amnesie) di Geralt. Non ho mai provato il videogioco, ma ho letto tutto i libri e credo che tu li abbia caratterizzati veramente al meglio, complimenti!

04/05/14, ore 21:12

Lannister e amante di The Witcher. Donna, me e te andremo d'accordo ;).

Premettendo che anche io adoro Triss (anche se Yen è Yen)...Che bella idea, una ballata su lei e Geralt! E' un piccolo momento di calma in mezzo alle fiamme e al caos di Vizima. Che peccato che Triss sia solo un rimpiazzo in attesa che al nostro witcher faccia nuovamente capolino la memoria! Ma è anche vero che Triss non avrebbe il cuore di mentirgli solo per non farlo andar via, non sarebbe lei...E' giusto lasciarlo libero di fare la sua scelta. Comunque, se il racconto del locandiere nei campi (Acque Oscure? I don't remember....) corrisponde al vero...Yennefer morirà ma più avanti. Maledetti spoiler involontari -.-!

Ti rinnovo i miei complimenti, e prometto che mi leggerò anche quella sul Gran Maestro!

#Raky

26/04/14, ore 09:36

Non conosco il fandom quindi non ho idea di chi siano i personaggi, ma il titolo mi aveva incuriosita e mi sono detta massì, leggiamola. L'ho presa come un'originale e devo dire che è scritta così bene che mi dispiace non conoscere i protagonisti. Inoltre ho sempre desiderato leggere qualcosa sulle streghe, ma la sezione apposita qui su efp non è gran che fornita. Complimenti davvero, mi hai incuriosita! Peccato di tratti di un videogioco (ho solo la psp a casa e dubito esista una versione per questa console), però leggo che ci sono anche i libri quindi quelli magari riuscirò a procurarmeli.

18/04/14, ore 19:53

Ciao Medusanoir! Bello! Un bel pezzo, mi è piaciuto davvero tanto! Lo ammetto, ho conosciuto prima i giochi dei libri, soprattutto perché prima di trovare Sapkowski non leggevo molto il fantasy.. Quando ho saputo di Yennefer ci sono stato malissimo per triss... E non ti faccio spoiler sul secondo gioco, ma ti garantisco che nel primo sono ancora rose e fiori per lei. Mi piace come tu sia riuscita a farla ridere anche davanti alle domande così taglienti di Dandelion (preferisco anch'io Ranuncolo, ma trattandosi di una fic ispirata al gioco...), esprime bene il carattere di Triss che viene sempre descritto come allegro, a volte quasi da ragazzina. Ma fa comunque male vedere cosa si sta facendo.. Non resta che aspettare il terzo gioco. Ti faccio i miei complimenti, ripeto che lo scritto mi è piaciuto molto. Oltre a Triss, anche Dandelion è ben calato nel personaggio. Hai già dato un'occhiata alla sezione libri di the witcher? ;)