Strange things
di ellychan91

20/09/09, ore 21:22

Però simpatica la storiella... scritta bene non c'è dubbio però non ho ancora capito dove vuoi andare a parare asd! Quando ho tempo leggerò anche gli altri ;)

27/04/09, ore 22:22

Nuooooo!!! Ho letto solo adesso!! Che vergognaaa!!! Beh ma tanto ormai sto diventando noiosa... Lo sai già che la storia è stupenda e interessantissima e scritta bene ecc ecc quindi che te lo ripeto a fare? xD No comunuque... Si mi hai di nuovo messo su una curiosità infinita!!! Voglio sapere, devo sapere!!! xD Ma allora me lo vuoi dire se il gatto è cattivo o no?? Guarda che è uno dei miei dilemmi esistenziali xD Va beh tanto io ormai ne sono convinta xDxD Beh ora devo scappare... Ci sentiamo la prossima volta!!! Complimenti per la storia comunque! Ciaooo!

12/12/08, ore 19:22

uffa mi si è chiusa da sola la recensione >_< Comunque! CHE IL GATTO è IL CATTIVO! Io ne sono convinta E BASTA XD Davvero stupenda, questa storia si fa sempre più interessante... Bravissima!! E mi chiedo come tu possa aver dato alla mia ff un voto superiore a "scarso" XD Davvero meravigliosa, non smetterò mai di ripeterlo, secondo me è assolutamente fantastica, bellissima... Ora devo scappare... ma ti recensisco di sicuro il prossimo capitolo! Ciao! E ricorda W TWILIGHT!! E SOPRATTUTTO EDWARD!! XD Ciao!

12/12/08, ore 19:20

Wow... davvero bellissima!!! Stupenda, meravigliosa!! Ora mi hai fatto venire su una curiosità pazzesca!! Ma rispetto all'identità del tipo... mi sa che anche tu hai letto Twilight, new moon, eclipse e breaking dawn, mi sbaglio? Hehe! Si insomma... l'essere più perfetto che mai verrà creato come personaggio, superiore perfino a Itachi (senza offesa amore mio ^-^) deve essere un po' dappertutto XD Appena l'hai descritto ho pensato a lui... beh comunque... cosa c'entra MICHELLE?? Lei non è la povera bimba?? Mi sa di no XD Comunque io sono convinta e mai mi toglierai questa convinzione, neanche quando scriverai il contrario, che

23/09/08, ore 21:34

Here I am!!! And finally I've finished reading this ff!!! ^-^ Ciao!!! proprio bellabellissima questa ff!! è troppo interessante!!! Cosa cavolo succede? Secondo me a fare il ruggito è stato il gatto... perchè c'erano le ombre nere che la inseguivano e il gatto le ha spaventate... poi si è trasformato in un principe e l'ha portata via^-^ (Tu viaggi troppo di fantasia ... =.=" ndSaku) (Meglio viaggiare delle mie fantasie fantasiose e colorate piuttosto delle tue fantasie perverse e colorite... =.=" ndMe) (Tu che ne sai di quello che sogno?!?! >////_////< ndSaku) (Ehm... sai parli nel sonno... anzi, più che parlare urli... <_< ndMe) (O///_///O ndSaku) Chiudiamo la parentesi pietosa su cosa sogna la "cara" Nee-chan.. Beh devo sapere come va a finire la ff!!! Però sai una cosa? Il tipo che piace a Elle ( e che mi sa piace anche a qualcun'altro XDXD) non mi ispira proprio!!! Mi suona tanto come il cattivo della situazione... ò_O Beh beh!!! Tanto l'autrice sei tu ^-^ Invece chi mi sta più simpatica e Michelle ^-^ Troppo dulze!! Ma la cosa che mi è piaciuta di più di questo chappy... e l'implicito riferimento a Towilight e all'amatissimo adoratissimo Edward... (*ç*... *sospiro generale* ndfan di edward... tra cui me^-^) Ma quanto lo amo... *altro sospiro generale* e quanto mi ha fatto piangere!!! Ma non posso parlare di questo nella recensione... anzi si dato che è mia ce lo posso piazzare!!! XDXD Beh al prossimo chappy allora!!! Ciao!!!

19/08/08, ore 16:03

Ciao!! Finalmente sono tornata dalle vacanze!! Comunque ho visto che hai cambiato carattere della scrittura bene!! Ora si capisce meglio...ecco...volevo chiederti una cosa! >\\\< posso avere il tuo contatto msn!! ( sto ansimando!! Ndme ) ( uau!! Lo volevi dire da tanto!! Finalmente l'hai detto...-_- NdSasuke ) ( sta zitto faccia da scemo! Ndme ) comunque spero che me lo darai così potrò anche aiutarti a continuare la ff oppure farne altre ^-^ AH!! Ti ringrazio per il capitolo!! ^O^ Arigato!!!! kiss kiss

01/08/08, ore 21:06

Ciaooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! Sono rikku091 cmq volevo ringraziarti moltissimo!!!! E volevo aggiungere che questa storia è fantastica, ma dovresti migliorare l' html perchè non si capisce niente e naturalmente non attiri lettori, perciò ti consiglio di usare, primiss, l' html e anche cambiare colori nei titoli, nella narrazione, e nei ringraziamenti come ho fatto io, perfavore non rinunciare a scrivere, perchè è l'unico modo per fantasticare con la mente trasmettere agli altri le sensazioni dei tuoi personaggi rimanere con la testa fra le nuvole e pensare che forse...in questo modo puoi dare, puoi spaccare tutto e renderti orgogliosa dei tuoi progetti!!! Ehm...scusami!! ^\\\\^ Forse ti sembrero una scema ...scusami ancora spero che la modifichi, ti voglio vedere con almeno 50 recensioni!! Mi raccomando!! Non rinunciare a quello che desideri fare!! un kiss enorme ^o^ alla prossima!!

17/07/08, ore 22:36

Mi ero chiesta perché nessuno recensice questa storia. Di solito le storie senza recensioni mostrano che la storia e proprio male fatta.
Poi ho visto che non hai usato il tag HTML!Ho letto le prime righe, fatte molto bene, ma il testo e tutto attacato, non si riesce a leggere e fa venire il mal di testa.
Se non hai letto la guida al Html valla a leggere, e ti consiglio di ripostare tutta la storia con il tag HTML! Prometto che appena lo fai vengo a leggere e recensire!
See ya!!! Anil13!!!