Notte d'amore.
di LadyBlueSky

18/02/15, ore 20:09

Questa Fanfiction merita un miliardo di recensioni positive;
oltre alla perfetta fluidità del testo, ho apprezzato anche l'idea: veramente carina l'immagine di Asher che fa no spogliarello e ancor più carina la scena tra Seiya e Saori: molto dolce. Complimenti!

09/09/14, ore 20:11

Ciao, non sono i miei personaggi preferiti, ma è comunque bella, anch'io, ammetto, mi son sempre immaginata come e quando avrebbero concluso qualcosa (visto che lui la salvava sempre di continuo, ottenendo...nulla) (capito perchè non sono i miei personaggi preferiti?) davvero bella, molto romantica, non troppo esagerata, quasi quasi mi ispira, perciò ti ringrazio

22/06/14, ore 10:56

Finalmente ho trovato una fic che parla di Seiya e Saori innamorati! :) Devo dire che ho faticato parecchio per trovarla ma ne è valsa sicuramente la pena, è stupenda. Io ho sempre adorato questa coppia e mi spiace che che molti invece odino Saori (sotto sotto non è tanto antipatica, forse solo un tantinello viziata :) ) Divertentissima la scena della festa con tutti ubriachi, avrei forse evitato lo spogliarello o forse no!? XD Stupendo poi l'amore fra Seiya e Saori, chissà se prima o poi vedremo chiaramente la dichiarazione fra i due nel canon ( io mi accontento anche di qualcosa di velato:) ) nel frattempo però mi consolo con questa bellissima storia! Ciao!!! ^^

12/05/14, ore 19:09

Mi é piaciuta davvero tantissimo :D l'unica cosa che non mi é piaciuta era il fatto che erano tutti sbronzi, una cosa completamente inutile ma per il resto l'ho adorata ;)

30/04/14, ore 13:00

Che dire... intensa e bella. Penso che tutti noi appassionati della coppia pegasusxisabel abbiamo sognato questo momento ...... COMPLIMENTI !!!!! Brava davvero.

21/04/14, ore 12:27

Posso solo dire che hai dato forma ad uno dei miei sogni segreti XD. adoro da morire questa coppia e non ti immagini come esulto di gioia ogni volta che trovo una Fan fiction su di loro (e purtroppo ce ne sono veramente poche) quindi posso solo ringraziarti e farti anche i complimenti perchè mi ha veramente rapita. C'era tanta dolcezza nell'atto erotico da te descritto
(Recensione modificata il 21/04/2014 - 12:55 pm)

18/04/14, ore 15:36

OOOOOOHHHHHH......(sto facendo la ola) e sto battendo le mani come fossimo a un concerto....e grido GRAZIEEEEEEE di cuore per aver realizzato nel giro di pochissimi giorni questa fantastica ff...!!!!! Complimenti a tutto tondo per il modo in cui è scritta, sensuale, rovente da far paura e mai volgare...BRAVISSIMA!!! Esperimento riuscito in pieno!!!! Finalmente i miei due eroi che si dichiarano il loro amore e passano una notte infuocata insieme!!! Il nostro Seyia beh...è proprio lui, ti sei calata benissimo nel personaggio....e questa Saori più grintosa che esce fuori dagli schemi della solita Dea Atena mi strapiace....Cara LayBlueSky come sono felice e brava!!!...brava cmq non solo per i due protagonisti ma anche per la fluidità della lettura...semplicemente fantastica!!! Se aggiungo un BIIIIIIS...mi fai una pernacchia?? A prestissimo spero....Kissssssssssssssss

18/04/14, ore 01:01

la tua è una bella fanfiction.volevo chiederti una cosa. sei una seiyaxsaori? lo sono seiyaxshaina,ma mia non è una critica,rispetto tutti. vorrei solo sapere la tua opinione,perchè ci sono fan di quella coppia che non ragionano... un piccolissimo e leggerissimo appunto. Seiya è perfetto,ma forse Saori è un po troppo OOC...anche come donna,è forse troppo peperina

17/04/14, ore 22:05

Mi è piacuta molto direi!  piccante al punto giusto e scritta davvero bene , bhe che posso dire spero tu faccia altri di questi eperimenti !!!! complimenti

17/04/14, ore 19:43

Però,Pegasus che ha sconfitto Gemini,distrutto la Colonna portante,sconfitto Hades,pure Apollo si fà battere da un
reggiseno.Troppo forte.Ma tu guarda Isabel,prima non sa nulla e poi ...e l'unica che distrugge Pegasus.