Ti amerò oltre l'immaginabile
di Sam Hutcherson

27/04/16, ore 08:21

Siamo giunti al termine della tua storia... beh, che dire?
L'ho letta in quattro giorni, in poche parole me la sono divorata! La trama è molto intrigante e ricca di dettagli, inoltre molte delle frasi che usi fanno ridere o fanno piangere, perché troppo belle.
L'ultima frase è stata a dir poco romantica, e tu sei stata un genio a collocarla in quel momento.
Sono molto dispiaciuta che la storia sia finita, spero vivamente che ne scriverai un'altra -magari un continuo- oppure potresti scriverla con i pov di Effie e Haymitch, secondo me sarebbe magnifico.
I primi capitoli li ho trovati un po' smorti e con un po di errori, però, poi, sei migliorata - e anche molto- l'unica cosa è che tendi ancora a fare un uso sbagliato delle virgole, o degli spazi.
Ma la tua fantasia supera gli errori, perciò niente.
spero che continuerai a scrivere!

26/04/16, ore 17:20

Questa storia è fantastica,davvero. La trama è molto coinvolgente e divertente. Questo capitolo è stato uno dei miei preferiti, perché si capisce che Katniss è sicurissima della sua scelta; che ci sono molte persone che le vogliono bene; che Haymitch, nonostante sia burbero e freddo, abbia un grande cuore e che a Effie stanno a cuore sia Katniss che Peeta. Senza parlare della madre di Katniss, che ha combinato un bel casino.
Sono contenta che la madre abbia compreso che sua figlia è veramente innamorata di Peeta. Quello che ha fatto Haymitch l'ho trovato stupendo, si è comportato come un padre e anche quello che ha detto Effie mi ha intenerita, secondo me lei potrebbe essere una seconda mamma.
Everlark e Hayffie forever *-*

19/09/15, ore 12:14

Ciao Sam!
Sono qui per darti qualche consiglio che spero vivamente verrà preso come tale.
Penso che di per sé il primo capitolo sia uno spunto e un prologo originale e curioso, che induce il lettore a proseguire. I lettori normali. L'insignificante 5% dei lettori di EFP non possono continuare, e io faccio parte di questo insignificante 5%.
Da quanto ho letto nelle tue risposte alle recensioni critiche, immagino tu non sia una persona aperta al parere altrui, ai consigli e al dialogo.
Ribadisco il mio ruolo qui: sto scrivendo questa critica per aiutarti a migliorare e progredire con il talento che hai, non sono qui per obbligarti a smettere di scrivere (come hai scritto tu in una delle risposte alle altre recensioni negative) o a criticarti e decretarmi migliore di te.
Noi altri autori umani come te spendiamo il nostro tempo per aiutarti a migliorare, quindi ti prego di non rispondermi con una delle tue ramanzine superflue che servirebbero soltanto ad incaponirmi di più.
Cominciamo con la recensione vera e propria:
-come ho già detto e ci tengo a ripetere, il primo capitolo è un ottimo inizio dal punto di vista della trama, anche io sono incuriosita dal proseguo della storia, e questo è un punto a tuo favore.
-ho avuto la sfortuna di leggere le tue risposte, e personalmente posso dirti che non mi sono piaciute affatto: in poche parole hai scritto che dei consigli non te ne frega niente. Insomma, noi stiamo perdendo tempo. In quest'ambito, hai inoltre scritto che è la tua storia e quindi ti "diverti" con la grammatica. Te lo ripeto io: la grammatica è come la matematica. È una in tutto il mondo, le regole sono precise e regnano su di noi (?). Mi è spiaciuto molto in fatto che tu la sottovaluti, perché la tua storia perde davvero molto.
-passiamo agli errori che ho notato in questo capitolo: "... per qui vivere" realmente è cui. Secondo errore, a tutti i "sì" manca l'accento sulla i. Però se vuoi sbizzarrirti con la grammatica, fai pure!
Non ti parlo della punteggiatura, ormai ne avrai le orecchie piene.
Spero di esserti stata d'aiuto!
sfiorarsi

24/06/15, ore 14:34

Mi piace molto pechè,da come mi sembra di avere capito leggendo la storia,sei anche tu una everlark.Sai io talmente sono innamorata fi hunger games che ho letto i libri tre volte spero che continuerai a scrivere perche sei molto brava e spero che seguirai le mie storie

15/01/15, ore 22:54

Aloooooraaaaa!
Non so precisamente quante volte ho letto questo capitolo...decisamente più di 10.
No, decisamente non sei caduta nel volgare.
E' una scena dolcissima, così romantica e passionale e...
Okay BASTAAAA.
Non sai quanto mi sono trattenuta per riuscire a scrivere quelle tre frasi sopra che hanno quasi un senso e, soprattutto, sono QUASI serie.
Ma non è da me, quindi ora inizia lo "sclero time"!!!!
O.MIO.DIO.
O.M.G.
NON CI SONO PAROLE.
L'hanno fatto, l'hanno fatto, l'hanno fatto.
Oddio amo Peeta.
E Katniss dovrà arrendersi al fatto che Peeta è un pò suo, ma soprattutto della sottoscritta cioè IOOOOOO.
Lo amo troppo.
Amo troppo gli Everlacl.
E amo troppo te per avermi fatto provare queste emozioni.
E per avermi fatto illudere che Katniss è davvero cos' dolce (magaaaari...ma noi ti adoriamo lo stess amorino!).
E niente...vado a leggere il prossimo visto che...eheheh...io so già che succede.
MUAHAHAHHA.
Un abbraccione, Everlack_31

15/01/15, ore 22:40

EEEEEFFIIIIIIIIIEEEEEE!!!!
Che carina...è tornata "normale".
Katniss e Haymitch gelosi...eheheh...qui gatta ci cova come si suol dire!
E Peetuccio uccio che fa lo sciopero della fame per far mangiare Katniss???
Ma quanto è dolce, carino, gentile, premuroso, coccoloso, spupazzoso, da sbaciucchiare su tutto quel faccino bellino che si ritrova?
Li adoro troppo!!!

14/01/15, ore 18:01

E eccomi qua!
Che il trasloco abbia inizio!
Mi sembra che sara una cosa piuttosto lunga!
Peeta disordinato, sinceramente, non ce lo vedo.
Ma vabbè, non andiamo a guardare il pelo nell'uovo!
Cioè, Katniss cara, va be che si sa che ne hai passate tante (troppe), però tu c'hai IL ragazzo del pane sopra di te che ti baia e tu che fai?!?!?!
Dici che domani arriva Effie!?
Ma chissene frega di Effie (scusa Effiuccia, lo sai che ti adoro)?!
Io guarda te che mi tocca leggere!
Scusa per lo sfogo, ma dovevo dirlo!
Un abbraccione, Everlack_31

14/01/15, ore 17:53

EFFIIIIIIEEEEE!!!
Adoro quella donna...
Ma comunque, passiamo a cose serie!
Haymitch che si strozza? Ma che carino, non pensava che Peeta riuscisse a riconquistare Kat così presto.
O forse il contrario...
E la casa!
Voglio avere una casa progettata da Peeta!!!
Sarà sicuramente bellissima, enorme ma bellissima.
E niente.
Penso che l'arancione sia il colore perfetto.
Almeno il tramonto si rifletterà sulla casa e tuuuutto sara super bellissimo.
E poi c'è così tanto verde intorno al Distretto 12.
Se fosse verde anche la casa dopo si mimetizzerebbe!
E le tre camere per gli ospiti...Peeta pensa subito in grande è! Ahaha
Non sarà facile convincere Kat.
Un abbraccio, Everlack_31
P.S. Ti prego, ti scongiuro *si mette in ginocchio davanti all'autrice* puuuuubblica questa maledetta nuova storia.
Altrimenti ti cerco, ti pedino e ti minaccio!
Un bacione!

11/01/15, ore 20:52

Foccine di formaggio! DOVEEE?
Le voglio anch'io le focaccine di formaggio di Peeta perooooó!
Comunque...
Ma come sono Dolciosi e carinissimissimi!!
Okay mi sa he su ogni capitolo ripeto le stesse cose, ma comunque voglio scrivere sempre due parole anche se sono stupidaggini che più stupidaggini non si può!
Peeta e Katniss che vivono insieme!
Che cosa perfettosa!
E che bello che si baciano e si baciano e si ribaciano e si ribaciano e si ribaciano...e non vorrebbero mai smettere!
Del resto chi vorrebbe smettere di baciare Peeta?!?
Forse solo Gale!
Un abbraccio, Everlack_31
(Recensione modificata il 14/01/2015 - 05:40 pm)
(Recensione modificata il 14/01/2015 - 05:41 pm)

11/01/15, ore 19:52

Ma quanto sono DOLCIOSI da uno a 10?
1000000?!!
Di piuuuu!
Li adoro.
TI adoro!
Non riesco a scrivere nient'altro tranne che li adoro, che ti adoro, è he adoro questa storia che sto rileggendo (e recensendo) questa storia come se fosse la prima volta!
Posso solo dire che non vedo l'ora di leggere qual è questo famoso discorso che Peeta deve fare.
Cosa che accadrà tra circa 5 secondi! Muahahah
Approposito!
Troppo bella la parte dove decidono quando dire e sentire questo maledetto discorso!
Ahahaha

11/01/15, ore 19:37

Oddio.
Cioè...
Allora...
Facciamo con calma.
Nella prima parte del capitolo mi sono letteralmente morta dalle risate!!!
È stato fantastico e sono arcisupercontenta che si sono "dichiarati" in questo modo particolare, per così dire.
È stato troppo forte.
E il baciooo!
Che bacioooo!!!!!
Si sono lasciati proprio andare.
E io mi sono sciolta come un ghiacciolo d'estate.
Sono trooooppo cariini!!!
Ma poi nella seconda parte...
Mi sono messa a piangere!
Katniss che dice quelle cose su Peeta...
E Haymitch che dice che non le crede...
E Peeta che deve dire chissà che cosa...
O Dio mio santissimo.
Non ce la posso fare.
Un abbraccio lacrimoso, Everlack_31

11/01/15, ore 19:25

Peeeeeeetaaaaaaaaaaaa!!! *sviene*
Ma quanto adoro quel ragazzo?!? Troppo, decisamente troppo.
Ma passiamo al capitolo.
È davvero bellissimo.
Katniss è ancora confusa/depressa/infelice (anche se pensa di meritarlo), ma Peeta sembra ridargli un po' di vita.
Magari Peeta venisse a casa mia per darmi un po di vita!
Comunque, mi piace molto come metti sempre a paragone Prim e Peeta, visto che veramente erano le uniche persone alle quali Katniss teneva davvero.
E poi vogliamo parlare di quando Katniss si da praticamente dell'idiota perché la prima cosa che dice quando vede Peeta è "è una bella giornata vero?"? Ahahahah è stato fantastico.
La troppa perfezione di Peeta l'ha accecata, poverina!
Un abbraccio, Everlack_31
(Recensione modificata il 11/01/2015 - 07:28 pm)

11/01/15, ore 12:58

Ciaoo!
Noi già ci conosciamo (più o meno)
Dopo aver letto un orribile fanfiction Everthone mi è salis la depressione e quindi mi sono detta "quale cura migliore se non rileggere e, soprattutto, recensire 'Ti amerò oltre l'immaginabile'?"!!!
E quindi eccomi qua.
Questo capitolo è perfetto.
Fa capire benissimo lo stato di confusione mentale di Katniss, che è praticamente distrutta.
La storia dei nomi è bellissima (soprattutto la parte di Peeta naturalmente!).
Ed è molto realistica.
Katniss sembra davvero un nome più freddo rispetto a Peeta e Prim che sembrano più dolci.
Non ci avevo mai pensato...
Grazie per avermi illuminato!!!
Naturalmente io so già tutta la storia (muahahah) ma recensirò ogni singolo capitolo perché la storia è stupenda e perché tu te lo meriti.

06/01/15, ore 19:19

Carissima Sam ho voluto aspettare la fine della storia prima di recensire perché... in realtà non ne ho idea perdona la mia povera testolina😇
Ho iniziato a leggerla quando eri solo al decimo capeetolo e da li controllavo tutti i giorni se "finalmente quella sacrosanta sammy aveva finito da scrivere quel benedetto capeetolo" l'ho amata fin da subito e sono tristissima che tu mi lasci così! meravigliosa è riduttivo, sul serio!
torna presto a farmi felice e considerami una tua fan perché credo proprio di esserla ormai! peeta è peeta e quindi è la peerfezione in peersona e katniss... bhe katniss è katniss non ci si può fare molto!
odio gale con tutto il my heart e mi sono dimenticata la valanga di cose che volevo dire... scusa.
Torna presto❤❤❤❤
Kat

29/11/14, ore 00:24

Ciaoooooooooooo ! Ti chiedo umilmente , categoricamente, sottomessamente e qualsiasi parola che finisca con mente, scusa ! Ho letto ora tutti i capitoli che mi sono persa e mi è dispiaciuto tantissimo scoprire che questo era l'ultimo e non potevo non recensirlo . Lo so che mi stai lanciando una raffica di insulti per essermi fatta viva solo ora e ti richiedo scusa ma la scuola non mi lascia libera.. tu guarda a che ora mi tocca recensire .. Come puoi vedere non riesco ad andare avanti neanche con la mia storia ..
Comunque siamo qui per parlare di te e non di me quindi :
Complimenti per i miglioramenti lessicali ecc. ecc.
Complimenti perché mi sono commossa leggendo questo capitolo
Complimenti per la meravigliosa storia che hai creato in .. cacchio 65 capitoli !
E stai pur certa che qualsiasi cosa tu decida di fare ( purché sia sempre everlark ovvio 😏) io ti seguirò e appoggerò ;) !!
Grazie a te per avermi regalato tante emozioni leggendo i tuoi capitoli .
Un bacione , spero di sentirti presto ,

Mylark

Ps: solo una cosa non ho capito , il regalo della sig.ra everdeen ?