Submission
di E m m e _

19/09/14, ore 14:52

Sono contenta di leggere cose come queste ogni tanto.
L'ambientazione è davvero interessante, e spero continui a venire descritta e ad avere una parte nella storia anche nei prossimi capitoli.
Ho davvero poco da criticare al momento, e io sono di solito piuttosto esigente! XD
La storia merita davvero, quindi l'unico consiglio che posso darti è: prenditi il tempo necessario per svilupparla bene e per mostrare il mondo in cui è ambientata. Più tutto questo sarà credibile e ben descritto, più la storia d'amore poi sarà coinvolgente. ^^

18/09/14, ore 16:26

Primi due capitoli davvero interessanti! Ancora difficile dare un giudizio su storia e ambientazione, ma entrambi promettono bene - cosa non semplice con un argomento così facile agli stereotipi come quello degli angeli.
Come è ben noto, io non sono una grande amante delle storie romantiche, ma l'ambientazione mi pare interessante.
Anche per quanto riguarda il lato tecnico ci siamo: veramente poche le imperfezioni.
Continuerò la lettura sperando che le buone premesse si mantegano anche con il proseguire della storia.

22/05/14, ore 16:05

Wow dire che questa storia è stupenda è dire poco , la adoro! Mi piace tantissimo, ho apprezzato soprattutto gli ultimi capitoli , che secondo me sono i più belli perché carichi di emozioni , le parti che mi sono piaciute in assoluto sono quelle dove caliel dopo aver ucciso il bambino si allontana e rivela ad aniel che lo ha fatto per far sì che lei non si sporcasse le mani con quel peccato , questa scena è meravigliosa, molto intensa, l altra scena che mi ha stupito è la parte in cui la ragazza che dovrebbe essere aniel lo conforta dopo che lui gli ha rilevato di sentirsi come un mostro , qui praticamente il cuore ha minacciato di uscirmi dal petto ,è stata una scena favolosa! Miri continua così, stai scrivendo davvero una storia fantastica. Sei fenomenale *.*

17/05/14, ore 23:38

E finalmente eccomi qui a recensire anche questo capitolo :3
Comincio con la premessa che, se lo avessi cancellato, avresti fatto il più grande errore dell'ultimo millennio (?).
Oh my God, cioè tu volevi cancellarmi il bacio? O meglio, il modo in cui lo hai descritto? Nonono, è qualcosa di fin troppo perfetto per essere messo in discussione! *-* Davvero, è stato un capitolo... woo! Non mi vengono neanche le parole, magari è che ho sonno x'D
Anyway, sorry, sto divagando D:
Al prossimo capitolo ♥

17/05/14, ore 22:15

....ma come fai a tenermi legata alle parole che scrivi facendomi fantasticare e "vedere" il proseguimento della storia?Devo dire molto affascinante lo svolgersi delle azioni...bella coppia hai creato....meriti molto di più che i miei soliti complimenti...ma sono sinceri..ciao Miri al prossimo capitolo e brava come sempre...

17/05/14, ore 17:00

hallo...inanzitutto buon compleanno in ritardo^^"
secondo adoro quell'amorevole di Caliel...me lo strapazzerei troppo *^*
bacio;)

29/04/14, ore 16:48

Ehi! *-*
Potevi scrivere qualcosa di più perfetto?
No, te lo dico io, no.
E' stata la cosa più dolce e allo stesso tempo straziante (TFIOS escluso) che io abbia mai letto *-*
E adesso, grazie a te, annegherò nei feels non soolo quando qualcuno mi dirà "okay", ma anche un semplicissimo "ehi".
No ma vabene c.c

"«Lo so, Caliel, lo so», e respirai ancora, chiudendo gli occhi, sentendo la sua mano, calda, scivolare piano nella mia, e non la lasciai andare."
Oh Raziel, ho amato questa frase finale *^*

Okay *feels*, così mi dileguo.
Alla prossima <4

29/04/14, ore 08:44

Ciao:)
Che dire il capitolo è magnifico.
Ci sono un po"rimasta alla parte dei bimbi:( poveri...
Cariel mi piace sempre di più...il suo amico un po'meno XD
e adesso sono curiosa...molto curiosa:)
Bacio:)

28/04/14, ore 23:15

...è una storia bellissima...originale...emozionale...calda...tenera...amorevole... <3 mi piace sempre di più...mi attira come una calamita...lo sto divorando con immenso piacere...un plauso all'autrice,molto brava...direi bravissima..al prossimo capitolo (in trepidante attesa) Mani_tu 52

27/04/14, ore 21:17

Ed eccomi di nuovo!
Un po' in ritardo, okay, ma meglio tardi che mai :')
Beh, che dire?
Ho recensito così tanti capitoli di tue storie che ormai ho anche finito le parole! Lo sai, adoro ogni singola parola, sillaba o lettera presente in qualsiasi riga di qualsiasi capitolo di qualsiasi storia *intrecci a gogo* :')
Quindi boh, voglio lasciarti la mia recensione, ma allo stesso tempo non voglio essere ripetitiva c.c Insomma, alla fine è sempre la solita cosa, adoro il tuo stile scorrevole, adoro il modo in cui "incastri" le parole tra loro, adoro ogni cosa che esce fuori dalla tua testolina.
Quindi con questo poema pieno in gran parte di cavolate, ti lascio... e scusa se la recensione non è delle migliori.
Alla prossima <4 (capiscilo, te prego *-*)

26/04/14, ore 19:36

Ciao:)
Allora...Caliel mi piace sempre di più XD
Ogni volta che finisce un capitolo sono sempre lì a pensare:"No, non può lasciarmi così tanta curiosità addosso..." :)
Per cui, molto brava XD
Bacio:)

26/04/14, ore 16:49

....il mio parere personale è (credimi) che in quanto a idee sei imbattibile...storia bellissima che seguiro' con grande interesse...bella la foto...l'adoro..brava tu come sempre,grazie per avermi regalato...ancora una volta...un'altra emozione..ciao alla prossima...Mani_tu 52

25/04/14, ore 13:11

La "carellata"(XD) del passato di Allison è tristissimo :(
Caliel mi semvra gentile diverso da come hai presentato gli angeli in questa storia.
Muy,muy bien XD
bacio:)

25/04/14, ore 13:10

Ed eccomi qui a recensire anche Submission *-*
Onestamente, tra questo e il precedente mi è difficile scegliere quale capitolo sia migliore :')
Anyway, finalmente scopriamo un po' di più sulla storia di Allison! E okay, lo ammetto, tra il video di TFIOS e questo capitolo ho perso circa cinque litri di lacrime :')
E' una storia troppo triste e allo stesso tempo fantastica, davvero *-*
Sarò diventata ripetitiva, ma davvero sei B.R.A.V.I.S.S.I.M.A. ♥♥

24/04/14, ore 22:25

Uhm uhm! Ora sono curiosa! Che accadrà ad allison? e cosa farà caliel quando si accorgerà che la sua amata non è davvero in quella ragazza?
Aggiorna presto!
Sxds