Recensioni per
When you walk in life, you see
di Dragasi

Questa storia ha ottenuto 197 recensioni.
Positive : 196
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
05/06/16, ore 14:38
Cap. 8:

Certo che bisogna proprio dirlo Thorin è sfortunato T.T
Anche la riconquista di Moria andrà malissimo e gli causerà dolore T.T
Che peccato anche perchè erano partiti pieni di speranze... è sempre una tristezza quando le cose vanno così male e poi le guerre sono sempre tristi a prescindere u.u
Comunque complimenti!
Fuji

Recensore Master
07/01/15, ore 00:36
Cap. 8:

E anche questa drabble mi è piaciuta! A parer mio, sei riuscita a creare un ritmo incalzante che rende assai bene l'idea dei nani che marciano in battaglia, pronti a riprendersi il regno di Moria... Quindi complimenti!

Recensore Veterano
19/04/14, ore 10:46
Cap. 8:

No! Con questa drabble non hai mantenuto lo stesso livello...lo hai alzato! Si sente tutta la cappa di orrore e di morte che accompagna la marcia dei Nani ma si avverte anche il loro forte senso dell'onore, la loro compattezza, la loro fierezza e l'infinita speranza di riprendersi la terra perduta. Si avverte il puzzo maleodorante di quelle orride creature e il rumore del loro rivoltante incedere verso i Nani. Perfetta descrizione di un momento di alta tensione e di grande coraggio!
Bene! Ora mi sono messa in pari! E da adesso posso leggerti ogni volta che pubblichi! E allora...alla prossima!
Emouel, al tuo servizio!

Recensore Master
18/04/14, ore 16:43
Cap. 8:

È la migliore che abbia letto tra le 8 che hai scritto finora... mi immagino la scena: thorin che sta marciando verso Moria consapevole delle capacità dei suoi combattenti... per quanto mi è piaciuta questa drabble non so che dire mi hai levato il fiato di gola.. complimenti...

Recensore Veterano
18/04/14, ore 14:47
Cap. 8:

Wow! Secondo me questa é anche più forte delle altre.... marciare insie alla morte.... quasi quasi sembra ottimista sulla sorte di quella battaglia. ... ma si sa come va a finire purtroppo. ... si vede qui, a parer mio, un Thorin molto orgoglioso delle proprie capacità. ... non solo in senso negativo.... orgoglioso e fiero, come dovrebbe essere un nano e, soprattutto, un re..