So I cross my heart and I hope to die, that I'll only stay with you one more night
di Albascura_

25/05/14, ore 17:21

Ti prego continua presto questa meraviglia perché sono mesi che non leggo una bella seblaine! Inoltre è scritta molto bene e mi piace la caratterizzazione di blaine non-così-perfetto Anderson. Eh eh.
Aggiorna presto,

Insaluber.

26/04/14, ore 02:02

Questo capitolo è illegale. Specialmente per una Seblainer e a quest'ora della notte. Sono arrivata alla fine del tutto collassata e con gli ormoni che ballano la macarena. AHAHAH Anche io sto guardando di nuovo i vecchi episodi su La 5 e si, avrei voluto che Blaine tornasse di nuovo nello Scandals. Kurt, sorry not sorry. Quindi è abbastanza chiaro: ti amo immensamente. E credo che ti farò una statua o qualcosa del genere. Ah, ed adoro tanto /tantissimo/ il tuo modo di scrivere. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. (: ❤ Tanti taaaaanti abbracci, Skino.

21/04/14, ore 20:34

Beh che dire, ho i feels che mi riempiono il cuore e urlo da quando ho finito di leggere l'ultima parola, come se non bastasse: "tre capitoli" e li ho iniziato a credere a Dio, domani vado in chiesa, ti adoro, grazie.
Non vedo l'ora di leggere il resto mmmmawww.
Tra l'altro credo di aver perso i sensi due o tre volte leggendo la scena della tequila ma niente di preoccupante.

21/04/14, ore 09:48

Sempre pensato io che nessun sano di mente potesse scegliere Kurt al posto di Sebastian.

19/04/14, ore 18:59

come ti ho già detto
SI', SI', SI'!
cazzo sì!
la bellezza di questo capitolo, il caldo che ho sentito, e oddio la scena dello shot della tequila.
cazzo sì!

ok, scrivi altro, scrivi, oddio ora ti dico addio

che bello! *Q*

*scompare in una nuvola di ormoni e feels e nosebleeding*

19/04/14, ore 16:04

Uuuuuuuuuh che caldo XD
Che dire, come primo capitolo non è affatto male, anzi! Ma da te non mi aspettavo niente di meno! Sono quasi triste che sia solo di 3 capitoli... Pensaci bene potresti scrivere porn seblaine forever... Io sarei solo che contenta! <3
Mi è piaciuto molto il tuo modo di narrare per immagini e ho trovato i personaggi molto IC!
Aspetto con ansia il nuovo capitolo!!! :D