Io ti salverò
di Illunis

27/11/14, ore 21:14

Ho adorato il capitolo e onestamente non vedo l'ora di leggere l'ultimo!!!
Quanto mi piace Peter è quasi indescrivibile!!Lotrovo na figura assolutamente fondamentale perchè insomma come farebbero gli Sterek senza le battutine e i sorrisi made in Perer Hale??!!!
E il nostro Derek in forma di lupo?Trovo che sia estremamente dolce e romantico e anzi per niente strano (magari sono pazza!!).
Insomma in conclusione,bravissima e spero di leggere presto il capitolo finale!!
Un bacio

04/09/14, ore 10:50

Oh mio dio!!! Il nuovo capitoloooo!!! Siiii!!!
Derek è ancora vivo!!! Che bellezza!!! Lui non muore mai!
Ah... È stata straziante la prima parte del capitolo... Stavo piangendo con Stiles!!!
Poi per fortuna si è sistemato tutto...
Ah ma quanto è puccioso il lupo-Derek! Un cucciolo troppo cresciuto... <3 <3
Tutto da coccolare!
Ah quindi per il prossimo capitolo bisogna aspettare ottobre??? Oooh... Beh!
Non vedo l'ora di leggerlo!!!
Buona serata,
Ciauz!!! :) :)

P.S.: Ecco qui. Ho spostato la recensione al capitolo giusto!! Grazie per avermelo fatto notare Illunis e scusa per l'errore!!! XD XD

02/07/14, ore 01:08

« E se lo uccidessi così? »
« Nah, è Derek al massimo puzzerà di pneumatici dopo, niente di più. » Le ultime parole famose!
« Smettila, ti prego… Derek… non mi farai male. mai, non mi farai mai male. » 😭
Io adesso vorrei uccidere te, sinceramente xD
Cosa cavolo hai fattoooo???? 😱😱😱
Mi hai ucciso Derek?
E vogliamo parlare della scena straziante, per favore?
Stiles, lì, con la voce e le mani tremanti.
Quando torna dal mondo dei morti? Perchè torna, vero?
Sono troppo triste. Niente baci u_u

30/06/14, ore 20:39

😱😱😱😱😱😱
No. No. No. No no!
Stai scherzando?? Il mio Derek...
*tira su il naso* Derek... OOOOH!!! Mi viene da piangere!!! Quel povero cucciolotto, che stava facendo fuori tutti, non può fare così...
E poi... Non puoi lasciarmi il capitolo così!!
*tira fuori un bazooka dalla tasca in qualche strano modo*
Giura!! Giura!! Giura che il prossimo capitolo arriverà il più in fretta possibile!!! Se no non avrò pietà e userò quell'arma!! 😉😉😉😉😉
Okay okay... Ho fatto troppo la scema, ti chiedo scusa. Mi piace scherzare solo che mi sono fatta prendere la mano dopo un capitolo così... movimentato e triste alla fine... 😢😢😢😢

Però posso chiederti una cosa cambiando argomento? Allora, io leggo le storie di Efp sul cellulare e, di solito, non mi creano problemi in quanto a "posizione del testo". Questa ff però me la mette su una colonna centrale molto stretta (praticamente ci sono una o due parole a riga). Ecco mi chiedevo se fosse un problema del mio cellulare o se fosse qualcos'altro. Te lo chiedo perché magari è uno tuo modo di postare.
Beh fammi sapere grazie.
Aspetta!! Ahaha!! L'ho letto adesso riguardando la parte iniziale del capitolo: Suarez/Derek?? Ahaha!!! Che grande idea!! Ahahaha!! Questo è un altro motivo per cui sto piangendo, ma dal ridere sta volta. Ahaha!! Fantastico... 😂😂😂😂😂

Ah beh se devi vedere ancora la terza stagione mi cucio la bocca!! Non voglio spoilerare che poi potresti odiarmi.
Okay!! Ci risentiamo quando rispondi!!
Ciauz!! 😊😊😊😊

30/06/14, ore 20:35

OMG... Mi perdo un capitolo e...OHMIODIO.
Derek. Ok, devo respirare. Sono una sadica tremenda, probabilmente quanto te, perché ho amato la sua morte. Insomma, lo stesso Tyler lo ammette, per Derek non sarebbe male morire, sarebbe un fine degna anche se, questa, non è esattamente la definizione di "degna" vista la situazione. Povero Boyd, ne esco dalla lettura di una storia meravigliosa con un sacco di pack feelings e...beh ho rivissuto la tragedia adesso çWç
Comunque, tornando a Derek, ho amato la scena. Ho amato il momento in cui Stiles crolla, abbandonandosi su di lui -quasi fosse lui vicino a spirare- in preda al totale sconforto, ricercando nella belva l'umanità di Derek. E' stata una scena intesa, meravigliosa, e come al solito l'hai descritta in modo superbo, lasciando il lettore pieno di feels.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, complimenti vivissimi come al solito tesoro! Bacioni

29/06/14, ore 17:49

Come sempre, io posso solo che amare i tuoi dettagli in ogni scena *^*
Derek chiacchiera chiacchiera ma poi sappiamo che allo zio Peter, per quanto stronzo possa essere, gli dà ascolto. Speriamo lo faccia ragionare...
<< Hai bisogno di lui >> 😍😍😍
Wa che mi sciolgo!
Spero in un tuo aggiornamento per domani! 😁
Piccolo appuntino. Undicesima riga dal basso, si scrive non ce la farai mai da solo e non c'è la farai.
A prestooooo!!!
Baaaaciiii 😘😘😘

29/06/14, ore 16:48

Che belloooo!!! Un nuovo capitolo!! Siii!!! Non vedevo l'ora!! Pensavo non volessi più continuare...
Ah che sbadata!! Parto in quarta senza neanche salutare!! Piacere Illunis!! 😊
Sto seguendo la tua storia da quando è stato pubblicato il terzo capitolo ed è decisamente interessante!!!
La decisione di Derek di diventare più forte attraverso questo rituale... Beh sarebbe proprio tipica del personaggio e siccome amo i personaggi molto IC adoro come si sta svolgendo la scena!!!
Credo che dirti che oltre a Derek adoro (amo) Stiles sia superfluo, visto quale coppia predomina in questa ff...
Beh comunque lo adoro indiscutibilmente!!! Il cervello del branco, insieme a Lydia, e l'unico che ha capito che la situazione con Derek era pericolosa! Ma che diavolo gli passa per la mente agli altri??? Bah! 😉😉😉
Oooh... Da questo capitolo possiamo vedere che il caro Derek comunque prova un certo interesse per l'umano del gruppo... Bene bene... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa è successo a Boyd!!!
Che il Lupo/Derek abbia in qualche modo attivato i neuroni e abbia capito quale sia la strategia che seguivano i ragazzi? Oppure Boyd non si è accorto dell'avvicinarsi del licantropo???
Non vedo l'ora che arrivi domani!!!
Ci sentiamo quando rispondi!!
Ciauz!! 😊😊😊😊

29/06/14, ore 11:02

Derek tiene a Stiles!!!!Forse ne è persino innamorato!!!AAAAhhhh che bello!!!
Però è un po tonto...davvero credeva che Stiles non si accorgesse di nulla??Anche senza Peter ci sarebbe arrivato!!!!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!

16/05/14, ore 15:02

Mi sento persa. L'ansia mi attanaglia. Derek, dannazione!, ho voglia di ucciderlo. Che diavolo sta succedendo? Erica e Boyd mi mettono ansia, soprattutto adesso che Erica ha percepito intensamente l'odore del suo sangue; Derek non fare cazzate,non più di quelle che hai già fatto fino ad ora! Stiles e Scott, carinissimi! Ora continuerò ad annegare nell'ansia che, magistralmente, riesco a trasmettere a chi legge. Non vedo l'ora di vedere cos'è successo! Al prossimo capitolo -se ci arrivo, lol- bacioni!

14/05/14, ore 15:21

Aah, quant'è profondo. Si capisce a fondo l essenza del personaggio (?), e c'è uno sviluppo dei fatti per nulla banale, sia nella scrittura sia negli avvenimenti. Son sicura che alla fine Der tornerà tra noi c.c
Davvero bella, voglio il sei ora, subito, immediatamente!

14/05/14, ore 01:45

Ed anche All fa compagnia al nostro bel gruppo yeeeee
« Isaac, io… » Cosa? Cosa? Cosa volevi dirgli?
*sclera*
Bellino Stiles che si preoccupa per Scott. E ora che hanno trovato Derek posso tirare un sospiro di sollievo. Fiù
La cosa che mi preoccupa ora sono Erica e Boyd... Mmm... Cosa succede?
Ahahah stupendi gli scleri con la tua amica!
Baaaaciiii 😘

04/05/14, ore 15:32

DUE SETTIMANE??? 😱
Mi stai dicendo che devo aspettare DUE SETTIMANE per sapere il piano di Stiles? Ma noooo 😭😭😭
Sai che ogni volta che Stiles pensa ad Allison mi prende a male!? 😢
All'inizio temevo Derek mordesse Stiles, ma "per fortuna" ci è andato di mezzo Scott, anche se quelle bolle non fanno presumere niente di buono...
Grazie per la dedica 💖
Baaaaaciiiiii 😘

03/05/14, ore 22:52

Premetto che come sempre sei dolcissima, non devi ringraziarmi: non sono una persona che regala complimenti, semplicemente dico sempre quello che penso -a volte dimenticandomi cos'è il tatto, ma tralasciamo che è meglio- ed anche per quanto riguarda le recensioni è così. Ordunque capitolo intenso, dannazione a te, non so come farò queste due settimane a sopportare l'ansia; sono una persona che vive di angst e quindi ci sguazzo felicemente come in questo capitolo ma questo denuncia anche che soffro un po' di masochismo! Argh, la tensione e le domande aumentano così come il prossimo suicidio mentale di Stiles, poor baby. Derek...Derek che cazzo stai facendo? A questo punto chiedo scusa per il francesismo ma al diavolo! Sul serio, sono perplessa ed il mio cervello ha provato a trovare spiegazioni ma, damn, ad un certo punto ho lasciato perdere: rischio di portarmi alla depressione con le mie solite ipotesi drammaticamentre struggenti. Quindi sì, aspetterò che sia tu a rivelarmelo, voglio risparmiarmi sofferenze!

P.s. Non è necessario che scrivi del porn, anche soft, per sperare in una mia recensione -anche se schifo non mi fa eh, sia chiaro, anzi!- perché ormai mi hai conquistata: sono follemente innamorata del tuo modo di scrivere che ti seguirò fino alla fine dei tempi, a prescindere dal tema che adopererai per lo Sterek, indipendentemente dal rating e quindi avrai sempre un mio commento, magari non immediato ma puoi contarci.

p.p.s
Eh, guarda che ci conto comunque sul discorso che scriverai roba p0rn, damn dopo che me lo dici così spudoratamente stai tranquilla che non mi scollerò, anzi onde evitare sviste finisci dritta dritta nei miei autori preferiti, almeno ti avrò sempre sott'occhio -e dannazione la cosa suona così tanto come una minaccia!-

Detto questo mi congedo; al prossimo aggiornamento!
Un grosso abbraccio <3

03/05/14, ore 16:22

Pff, per quanto vorrei saperlo, non andrò a cercare il rituale su google, se non si capirà nella storia lo farò. Ma dubito che qualcosa potrebbe non essere chiara, qualcosa scritta da te intendo.
Hey, io sono come Stiles, mi sento male se vedo un osso dietro la carne viva! XD
E poi quel disadattato mi terrorizza quando se ne esce con roba tipo "Ho un piano." Ti giuro che ho paura.
In più devo aspetare due, DUE?!, settimane per capire che s'è 'nventato sta volta. T'aspetto eh.
"Complimenti" alla fine devo scrivertelo ogni volta o lo capisci da te?

03/05/14, ore 12:38

Povero Scotty!!!! Almeno Derek ha ancora un minimo di raziocinio lo ha riconosciuto e si è fermato alla fine..
Stiles te lo dico io, avevi ragione...e come sempre hai un piano per risolvere tutto..speriamo bene!!!!!!!