Legame
di Himes

30/06/14, ore 15:36

Devo dire che dopo questo capitolo il tuo ritardo e' assolutamente perdonato..chissa' perche'..
Beh stiles che pensa a derek mentre sta con un altro la dice lunga. Per di piu' quando si accorge che lui non e' li si sente vuoto..fatti due domandine stilinski!!
La scena nella doccia e' stata veramente bella.
Finalmente stiles fa dei passi verso di lui. Quando gli ha chiesto di rimanere volevo piangere xD
Non mi sembra vero.
Sono stati veramente teneri all'ultimo *-*
speriamo che stiles non cambi idea..
Al prossimo capitolo.
♥♥

30/06/14, ore 15:07

Twin <3,
Suo. Suo. Suo. Suo. Suo. Suo. Suo. Suo. Suo. Suo. Suo. Suo. Suo. Suo. Suo. Suo. Suo. Suo. Suo. Suo. Suo. Suo. Suo. Suo. Suo. Suo. Suo. Suo. Suo. Suo. Suo. Suo. Suo. Suo. Suo. Suo. Suo. Suo. Suo. Suo. Suo. Suo. Suo. Suo. Suo. Suo. Suo. Suo. Suo. Suo. Suo. Suo. Su… ---> SOLO SUO!!!
Ci siamo capite LOL Sterek <3 Derek e Stiles sono destinati a stare assieme <3
Complimenti anche questo capitolo era hot!!! ;) e bellissimo <3
Tanto Love per la mia Twin <3
Alla prossima
Brix Twin Sterek Hale

30/06/14, ore 14:04

Le tue allucinazioni dovrebbero farti capire qualcosa, Stiles. Nonostante tu ti stia facendo scopare da un altro, pensi, vedi e vieni per Derek. Fattele du domandine, no!? E magari datti pure delle risposte! U_U
Allelujia alleluija alleluija! Derek si presenta! Yayyyy!!!
Inutile dirti che ho apprezzato il sexy time sotto la doccia ma la scena più dolce e tenerissima viene dopo.
Stiles gli chiede di rimanere ( ennesimo alleluja ) e Derek rimane, e come se non bastasse si addormentano abbraccicati insieme *^*
“Buonanotte, Genim” 😍😍😍
Come lo sa il suo nome, tra l'altro!? Io non mi ricordo che Stiles glielo avesse detto. Sono rincoglionita o è andata così?
Se non glielo ha mai detto la facce da si fa interessante. Da quant'è che Derek punta Stiles? Da quanto lo conosce?
Derek è un sadico però eh! Lui può venire, ma Stiles no, solo quando faranno l'amore. Eeeeh se se. Facile la vita, così! xD
A prestooooo!!!!
Baaaaaciiiiii

30/06/14, ore 11:43

Non si fa così, non mi puoi abbandonare per così tanto!:))) Per fortuna hai saputo come farti perdonare grazie a questo capitolo fantastico!!
Finalmente una svolta, finalmente questi due hanno deciso di abbassare le barriere alleluja!
Ora come farò ad aspettare i prossimi capitoli?Un bacione

20/06/14, ore 19:22

Sono in un ritardo mostruoso me ne rendo conto, ma sono sempre qui per tua sfortuna xD
Allora quei due sono una sofferenza.
Mi aspettavo un derek furioso che picchiava quel poraccio di omega che si stava facendo stiles, invece lui che fa!? Assolutamente nulla..ma perché, mi chiedo.
Vattelo a prendere hale!!
Stiles è passato dal "divertirsi" da solo, al "divertirsi" con un coglione su un divanetto, quando si deciderà ad accettare che solo derek va bene per lui??
Tu diventi sempre più crudele eh.
Ci fai soffrire xD
Vado a leggere la tua altra FF.
Un bacino ♥♥

19/06/14, ore 01:09

Si, Stiles, fai taaanto sesso. Ma con Derek, razza di idiota no col primo coglione che ti capita. Gesù voglio dargli una martellata in testa!
Io non capisco. Non capisco perché Derek non se lo va a prendere. Non capisco perché non va a prendere per le palle quell'idiota che sta scopando Stiles e lo appende a testa in giù.
Non vuole pensare a Derek ed esce per farsi scopare da uno sconosciuto ma poi puntualmente pensa a Derek. Logico.
Spero Derek faccia qualcosa prima che io perda al pazienza 👿👿👿
Baaaciiiii

18/06/14, ore 23:36

Mh non amo molto i capitoli con lunghe riflessioni dei personaggi o dei loro rapporti ma devo ammettere che questo mi è piaciuto molto! Ammetto di averlo dovuto leggere almeno due volte perché alcuni passaggi non li avevo capiti bene lol

17/06/14, ore 18:23

Ma insomma!!!
Sono due idioti orgogliosi!!!!!!!!!!!Uno troppo per cedere, l'altro troppo per andarselo a prendere mi pare!!!
Derek mordilo e falla finita!!Anche contro la sua volonta (lo so do i numeri!!) cosa aspetti che dipenda da te totalmente??
Be mi pare che sia sulla buona strada quindi datti una mossa!!!
L'amore arriverà dopo per entrambi!!!

17/06/14, ore 17:35

A quanto pare siamo davvero puntuali u.u
Leggere le tue storie con De André in sottofondo sta diventando un vizio, uno dei più belli direi.
Si perché tu non hai idea di quanto sia bello leggere di questi due idioti che si respingono e si cercano continuamente. Forse sto sbagliando, ma loro due non mi sembrano la solita accoppiata Alpha/Omega, sembra un legame molto più profondo, o comunque diverso in un qualche modo. Correggimi se sbaglio, ma quello dovrebbe essere un rapporto quasi di sottomissione, in parte almeno, ma Stiles no, si rifiuta e si ribella di essere sottomesso nonostante per lui sia inevitabile a casa del suo essere Omega. Ci prendo sempre più gusto, sappilo.
Adoroo, come sempre ♥♥♥

17/06/14, ore 14:14

È ufficiale, queste sono due teste di cavolo, se posso permettermi di dirlo! Insomma perché rendono tutto così difficile? Stupidi lupi!:)))))
Ah dolcezza complimenti per la puntualità, sappi che mi ha reso molto felice! Un bacione

11/06/14, ore 00:33

Mmm... Adoro le pesche. Non credo te ne freghi qualcosa, anyway...
Quando una cosa è proibita ci piace di più 😜
E come disse Oscar Wilde, L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi e non scappare, Stiiiiiiiles 👿👿👿
Io posso capire che Stiles è spaventato, ma.... BASTA tesoro mio, BASTA! Prenditi il tuo Alpha!
Ha pure pianto 😍 marò! Me sento male!
Come al solito nn capisco mai il senso degli incubi di Stiles... 😔
E certo che me sei ossessionato. Ti è entrato dentro, nel senso romantico del termine, ovvio u_u
Io non ci credo che a Derek non importi nulla di Stiles. Probabilmente gli sta dando del tempo. Probabilmente vuole che sia Stiles ad andare da lui quando sarà sicuro dei suoi sentimenti. Probabilmente anche lui starà male. O almeno lo spero xD anche se mi dispiace.
Ma l'erezione di Stiles è dovuta a qualcosa? No perchè penso che sarebbe una figata sapere che ce l'ha così perché nello stesso momento ce l'ha anche Derek ahahah visto che sono così legati. Come se lui lo controllasse anche da lontano ecco.
Ci hai provato ad uscire dalla doccia ma non è servito a molto. Tesoro mio, arrenditi. L'umica soluzione e Derek. E intendo Derek in carne ed ossa e no nelle fantasie. Derek che ti tocca, Derek che ti bacia, Derek che ti dice zozzerie nelle orecchie, Derek che ti scopa, il Derek che tu hai taanto pregato di succhiartelo. Gesù! Se ce lo avessimo noi un Derek a portata di mano, oh! Come saremmo corse. A gambe levate prorpio! xD
Quando ci darai del sano sesso Sterek, Hiiiiiimes????????
Alla prossssima, caVa!
Muah 😘😘😘😘

10/06/14, ore 21:30

Oh, ma che c'avete tutti con sto mare?! Vai a mare, vai! Io intanto resto qui a cercare il tempo di leggere sti capitoletti luuuunghissimi e recensirli, che poi non ho più le parole per farlo. Voglio dire, cos'è che non ti ho detto? Meraviglia.
Ma dimmi, ti sei messa a leggere la Bibbia ora? Dall'inizio alla fine? Buon per te. In ogni caso mi piacciono quei riferimenti anche se faticavo a tenere il ritmo e magari mi perdevo per quanto ero stanca, ti ggiuro era notte fonda e gli occhi mi si chiudevano, ma cercavo in tutti i modi di continuare a leggere ahahahahaha xD
E poi il discorao si riscalda e.. e lo sappiamo, Derek e Stiles, Stiles e Derek, culo e camici..no scusa, culo e cazzo di qua e di là. Aah, complimenti ancora tesoro mio♥

09/06/14, ore 17:32

Ma che cavolo!!!
tiles ha di nuovo cambiati idea!!!Eddai!!!!
Derek...non capisco se l fa apposta per fargli capire che non può stare senza di lui o se davvero ha accettato il suo volere(non credo!!)
Bellissimo il pezzo in rosso!!!

09/06/14, ore 16:24

Tu si che sai come rallegrare la giornata ad una povera malaticcia costretta a rimanere in casa xD
Sia benedetta la fine della scuola, se aggiorni cosi velocemente *---* (potrei anche riferirmi a qualche tua altra storia...coff coff FOGLIE D'ERBA coff coff)
Comunqueee, devo ammettere che ho aperto il capitolo quasi terrorizzata, visto il tuo avvertimento.
Eh infatti..
Tutti i miei film mentali su una scena sterek a luci rosse sono stati smontati....CRUDELE!!
Ma cosa mi combini stiles???
Abbandonati a quella meraviglia invece di divertirti da solo in una camera xD
Il rapporto tra stiles e scott che si sgretola piano piano è una tristezza. Speriamo presto in una loro scena di riappacificazione strappalacrime *incrocia le dita*
Sono curiosa di sapere cosa sta facendo derek in tutto questo tempo...gli sta dando i suoi spazi? Per questo non lo cerca?
Ma quante domande ti faccio, mamma mia *prende un bel respiro*
Il banner è di nuovo stupendo. Ogni volta ci perdo 5 minuti buoni xD
A presto.
Xx

09/06/14, ore 15:14

Beh a questo punto spero che Derek e soprattutto Stiles riusciranno a trovare un pò di pace....ma una domanda mi tormenta:perchè Derek non cerca Stiles?
Un bacione e grazie per aver pubblicato prima del previsto!