Legame
di Himes

30/05/14, ore 23:09

Per la miseria...ok con calma.
Hai inserito lo Scisaac e mi piace ;) e ho capito lo sfogo di Stiles a vedere il suo amico con un Alpha.Mi chiedo cosa succederà tra Alpha ed Omega e anche tra i due amici.
Mi è anche piaciuto il modo di Derek di scusarsi...
Complimenti!!!
Alla prossima!!!

11/05/14, ore 15:17

Lo so, dovevo fare tutto questo ieri mattina, ma all'improvviso non ho più avuto un briciolo di tempo! Mi ero organizzata per ieri sera, questa notte più che altro, ma son stata fino alle tre a fare una cosuccia con mia sorella. Così ho detto domani mattina, sicuro na... alla fine però ci sono arrivata! E questo capitolo è stupendo.
Tra Der e Stiles sta nascendo l'amore, ohohoh, forse è già nato visto quanto Stiles si stia struggendo per tutto quello che ha fatto con Der. Imprinting mi ha fatto pensare a twilight *si protegge dal colpo di accetta che sta per ricevere*, ma non importa, perché non è quella stronzata coi bambini, è molto meglio!
Li vediamo tutti pronti a reagire, piano piano, in un modo o nell'altro, Scott prima di tutti sta cercando un modo per guarire dalle sue paure e questo credo che darà la forza a Stiles di accettare quello che ha paura di accettare.
Quante emozioni intense! c.c
Buon pomeriggio mio dolce amorrr ♥

10/05/14, ore 15:01

L'imprinting mi ricorda Twilight ahaha con i licantropi l'hai ripreso da lì?
Comunque capitolo interessante!
Quello precendente molto di più peccato per il finale, però hanno una connessione *w* no?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono davvero belli e lunghi al punto giusto :D :D :D :D
Comunque si deduce che i nostri protagonisti preferiti non possono stare lontano veero?? il prossimo capitolo sarà dedicato a loro?? *w*

10/05/14, ore 14:40

Himes aspetto sempre con trepidazione i tuoi aggiornamenti...bel capitolo come sempre e dove vengono spiegate cose importanti da Deaton.Mi piacciono di più i capitoli dove interagiscono i nostri eroi....chissà perché!

10/05/14, ore 11:07

Ah quindi siamo arrivati alla questione dell'imprinting....quindo il grande alpha ha in qualche modo marchiato Stiles.....bhè che dire è favoloso!!!Questa storia va sempre meglio e sappi che ogni tuo capitolo varrebbe anche cento giorni di attesa!!!!Un bacione dolcezza

10/05/14, ore 00:00

Odia l'effetto che Derek ha su di lui, il potere che ha su di lui, ma... Ammette che la sua vita ha iniziato ad avere un senso solo averlo incontrato.
La storia di Claudia mi confonde sempre di più. Stiles è figlio dello Sceriffo? Sto Alpha quando c'è stato?
Imprinting??? 😯 Twiiilight=lupi=Jacob ❤️
L'imprinting è amore, un amore che forse tu ancora non conosci, un amore che forse tu non sai di conoscere” Jesus! Sei nei guai, Stilesuccio!
Condividere i proprio ricordi! Ci avevo presooo 😍😍😍
Amo sto capitolo. Finalmente Stiles con l'aiuto di Deaton riesce a capire cosa gli sta succedendo. Mmm bene bene...
Baaaaciiii 😘

09/05/14, ore 23:36

Ciao. Ho letto la storia fin dall'inizio. La tua idea mi è piaciuta molto e sempre più nel corso dei capitoli. Mi ingolosisce e mi crea aspettative. Ma trovo il tuo modo di scrivere a volte un po' troppo ridondante a tratti autocompiacente. Scrivi bene ma nel corso della narrazione mi sembra che a volte t'impianti a rimarcare eccessivamente idee interessanti, soffocandole. Personalmente sfoltirei alcuni punti di autocitazione che mi pare rendano la narrazione troppo intimista. Mi annoio un po' quando ricorri troppo a questo escamotage narrativo :/ Avevo già avuto sensazioni simili leggendo un' altra storia "Lupa"...ho visto poi che è sempre una tua opera. Spero che la mia critica possa esserti un poco utile per il tuo lavoro che trovo comunque molto interessante! A proposito. ..sto ancora aspettando un nuovo capitolo di Lupa!!!

09/05/14, ore 23:01

Ehi :) Seguo questa storia praticamente dall' inizio, e non ho mai avuto occasione di dirti quanto mi piaccia! :) Sarà perché adoro praticamente ogni cosa che scrivi! Mi piace il modo in cui esprimi le idee e le cose, non usi mezzi termini, arrivi sempre al punto, utilizzi parole che normalmente nessuno userebbe e cerchi smilitudini (azzeccate al cento percento) per rendere meglio i concetti :) Mi sono innamorata del tuo modo di scrivere! E, beh, anche della storia :) Mi piace come rendi Stiles e Derek, soprattutto Derek, perché anche io me lo sono sempre immaginata come il "capo" della situazione, un vero aplha appunto :) Spero che la continuerai presto, un bacione e ancora complimenti :3 xKittyx

05/05/14, ore 15:19

Ecco appunto,ovviamente le cose per questi due non possono essere mai tranquille!!!!
E ora una domanda mi tormenta:alla fine Stiles cederà????Oppure lui e Derek continueranno a rincorrersi per poi non concludere nulla???
Sappi che ormai la tua storia è diventata una vera ossessione per me e no faccio altro che pensare:cosa accadrà nei prossimi capitoli????
Grazie per aver aggiornato cosi' presto!!!
Un bacione!!!

04/05/14, ore 22:00

Aaargh Tendo a tollerare poco i ragazzi così sicuri di se. Tu mi vuoi, tu mi sogni, de qua e de la. Ma Derek è Derek. Posso solo amarlo. U_U
Cacchio! Claudia ha ucciso il suo alpha. Caspiterina!
Gesù 😂 non mi sarei mai aspettata che Derek dicesse a Stiles di essersi masturbato con la sciarpa xD
Si, dai, prendilo e sbattilo al muro. Eheh Stiles, caro, vorresti scappare ma poi vorresti che ti facesse altro eh eh
Oddio! Misà che ci ho preso. Derek gli entr nella testa. Che cosa bruttissima. Lui ha visto la morte di Claudia. Stiles ha bisogno di un abbraccio povero tesoro mio 😥
Bellissimo capitolo. Super intenso.
Ora che farà Derek? Gli va dietro?
Stiles mi fa una tenerezza, qui. Sembra così... fragile. Non voglio che Derek se lo rigiri come vuole. Cioè... Non so se mi sono spiegata xD è ovvio che li voglio insieme, e attendo con ansia il bacio u_u, e so anche che Stiles non è stupido e ha un cervello, ma non voglio che soffre. Ecco.
Dopo i miei sproloqui nosense, ti saluto. Vado a prendermi l'antibiotico xD
Baaaaaciiii 😘

04/05/14, ore 21:29

Tesssssoroooo!!! Io ero partita per uno stage lavorativo. E mi sono pure beccata la febbre 😢 ovviamente mentre ero lì.
Però sono contenta di trovare ben due capitoli.
Bene. Partiamo con questo 😁
Gesù che confusione. Sogni, non sogni. Ricordi che non sono ricordi. Ma lo sai che mi impicci il cervello? Io già ce l'ho il mal di testa xD
Siccome loro sono legati Derek può tipo entrare nella sue mente e mandargli dei messaggi?
<< Sono venuto >> oh se lo sappiamo. Pure a Scott lo hai detto! xD
Minchia se Derek non provoca. Si spoglia pure nudo! Per quanto io voglia che si saltino addosso non voglio veder Stiles vedere subito e darla vinta così a Derek, subito. Deve penare un pò. Deve corteggiarlo e stuzzicarlo e conoscerlo. Voglio vederlo soffrire muahahah
Bacio sul collo. Ecco bravo! Ahahah
Vado a leggere il prossimo!
Baaaaaciiiii 😘

04/05/14, ore 18:57

*qui bozzolo di plaid 10-36, passo e chiudo* non sono malata e non ho zampine fasciate, a proposito di questo esigo delle spiegazioni, semplicemente c'è il diluvio fuori dalla finestra.
Due giorni eh? Credo sia un caso unico, a meno che resti a letto altri due giorni... oh si, posso essere così crudele e anche di più. Oh, grazie per il mezzo spoiler nella recensione precedente. Mi sto perdendo in chiacchiere senza neanche parlare del capitolo, forse perché non ho nulla da dire in proposito...*convinta te*
Sarò sincera e diretta: vorrei essere al posto di Stiles. Oh si, godere delle attenzione e delle premure di Der, del suo calore e delle sue carezze. E poi vorrei essere Der, in grado di smuovere l'impossibile dentro Stiles, in grado di farlo andare contro le sue convinzioni più fondate, in grado di fargli infrangere ogni promessa che s'era fatto.
E poi vorrei essere di nuovo Stiles per sfondare la mascella di Der.
Credo che questo sia un capitolo molto importante in cui entrambi si mettono a nudo *no Flo, non nel senso che si spogliano, tieni a freno i pensieri* e dimostrano, cosa?, non lo so, però dimostrano qualcosa di importante, non riesco a spiegarmi.
Un'ultima cosa e poi non t'importuno più. Ti giuro, ogni parola che leggo, ogni frase messa una dopo l'altra, ogni punto, ogni ripetizione, ogni cosa mi trasmette un senso di armonia.

04/05/14, ore 18:25

O_O Oh mamma mia...primo "vero" rapporto...a proposito bellissimo...e Derek rovina tutto andando a rovistargli in quel modo nella mente e tra i ricordi..insomma Derek!!!!! Stiles ha avuto tutte le ragione per la sua reazione, era una cosa magari da scoprire più avanti, con più conoscenza di loro!!!
E poi...che è sta cosa che Derek avrebbe "timore di marchiarlo??Caspita che situazione!!!
P.s. Stiles piange sangue?????Cosa???

04/05/14, ore 17:41

Ciao Himes...sempre intensi i tuoi capitoli ma cavoli anche in questo si lasciano in malo modo dopo del sesso sconvolgente! Stiles non ce la fa proprio a lasciarsi andare all inevitabile, ossia a Derek..lo capisco in fondo l Alpha di sua madre ha distrutto la loro vita. Solo una cosa....ma la magnifica foglie d'erba? ?? Kiss

04/05/14, ore 17:32

Io ti amo sappilo. Amo la tua storia e amo il fatto che fai capitoli belli lunghi e sostanziosi per il mio povero cervello affamato perennemente.

Non so che altro dire perché ci sarebbero troppe cose da dire. Mi piace come fai rispecchiare i sentimenti di entrambi e come li approcci e... niente, ti amo!