Legame
di Himes

03/05/14, ore 15:34

Oh...Stiles ha ceduto, è andato dl SUO Alpha e direi proprio che siamo arrivati ad un punto più che critico...o succede qualcosa per cui Stiles riesce a non fari mordere (spero di no) o Derek marchierà finalmente il SUO Omega; e a quel punto la situazione sarà in uno stato in cui ci saranno non pochi problemi tra Scott che magari si vedrà lasciato dal suo amico anche se lui è forte e avevano litigto...con Aiden che a quel punto non potrà più toccare Stiles per vendicare Ethan, ma sicuro che cercherà altri modi,con Jhon, Alpha, che si ritroverà il figlio Omega, Reclamato e infine lo stesso Stiles che non ha mai voluto stare con un Alpha...Oddio che giro!!!
Per quella "frase" spoiler che mi avevi indicato...sono legati??Legati in modo che sentono le emozioni dell'altro anche senza toccarsi?Se Stiles si trasforma anche Derek lo fa?Per quello è L'Alpha il riflesso dell'Omega??
La domanda che mi hai concesso (a proposito, grazie!!!(=): Stiles accetterà il Marchio di Derek o farà qualcosa che magari metterà in pericolo entrambi??

02/05/14, ore 17:24

Dopo il primo maggio a Taranto che mi ha totalmente distrutta e costretta sulla poltrona, dolorante, non c'è niente di meglio di Te. La compagnia migliore, e ti giuro che l ho amata ancora di più con i Tre Allegri Ragazzi Morti in sottofondo, paradiso! All'inizio c'è questo passaggio dal sogno alla realtà al ricordo bello forte, infatti non sono neanche sicura di aver capito bene il fatto del ricordo che in realtà non è suo, che è un ricordo dal sogno che lo fa arrivare da Der, illuminami!
E poi si sente la paura di Stiles ma anche la voglia di arrendersi ai suoi desideri davanti alla determinazione dell'altro. E c'è la sciarpa, che sinceramente mi piace sempre di più il modo in cui è il centro di ogni cosa.
La mia scena preferita? Der che si sbottona i pan..no! Dicevo u.u Stiles che si lancia su Der mostrandogli di cosa ha paura, si.
Inoltre, devo ammettere che non amo particolarmente gli spoiler, un pezzo di storia va bene, ma un qualcosa di preciso no, tuttavia!, visto che mi tocca una domandina, mi piacerebbe sfruttarla. E, boh, vorrei capirci qualcosa riguardo i genitori di Stiles, si mi sono incaponita, se posso *abbassa lo sguardo tirando fuori il musetto*.
Ciao Scheggia, splendida come sempre ♥

02/05/14, ore 16:37

Haloa!
Hai finito il capitolo sul più bello... D:
Comunque la storia è molto interessante!! Sono curiosa di sapere se Stiles cederà (sicuramente sì) a Derek!!
E il resto della storia ovviamente:D
PSS: Adoro come scrivi *_*
PS: ma l'altra storia Muro??

02/05/14, ore 15:29

Himes come sempre mi emozioni...ma questi due che soffrono così tanto mi spezzano il cuore!! Sono certa che tutto si risolverà per il meglio ma intanto Stiles vuole soli scappare

02/05/14, ore 14:45

Che dire è meravigliosa!
Ma uno Stiles così..... angosciato, scuro e triste mi fa mancare il fiato, come se mi trovassi io nella situazione psicologica.

02/05/14, ore 14:19

No! Tu non puoi finire il capitolo cosí! Non puoi😭 okay è davvero stupendo, amo questa storia con tutta me stessa! È fantastica! Boh, non ho altro da dire... Solo una cosa... Non farmi penare tanto😭 pubblica al piú presto! Un bacio! _Juliet

02/05/14, ore 13:43

Ho amato i dialoghi di questa storia e onestamente non so come farò ad aspettare il prossimo capitolo.......
Spero di non sembrarti noiosa ma continuo a ripeterti come sempre che sei fantastica e che devi continuare a scrivere un capitolo più bello ogni volta come hai fatto fino ad ora!!!!Un bacione

27/04/14, ore 18:55

Buona domenica a te! :D
Io pensavo Scott intuisse qualcosa, sai con i suoi sensi, annusando l'aria qua e là, invece no, Stiles glielo dice proprio xD
"È sperma!" Ti giuro che stavo rotolando!
Mi hai detto che piano piano scopriremo cos'è successo alla mamma di Stiles quindi attendo.
Ah... I migliori amici che litigano non mi piace, e il nasino di Stiles non si tocca <3
Hai detto che la mamma è morta per proteggerlo però, mi pare di aver capito, si sia suicidata nella vasca. Questa cosa mi incuriosisce e ci capisco sempre meno...
Oh Gesù bambino! Non dirmi che pure qua dobbiamo sorbirci una specie di Nogitsune?
All'inizio quando ho letto "Vieni, vieni" pensavo Stiles si svegliasse in preda ad un orgasmo, devo ammetterlo. Della serie questo mi rompe le balle pure nei sogni visto che sotto la doccia non mi sono dato da fare.
È come se Derek lo controllasse da lontano, ormai sono legati, se ti ecciti ti ecciti, Stiles. Non puoi farci nulla.
Poi ho pensato che lui non riusciva a raggiungere Derek nel sogno perchè nella realtà tra loro sarà tutto complicato. Invece poi mi ritrovo che Derek è Stiles. WTF???
Aggiorna suuuuper prestoooo!!!!
Baaaaaaciiiii

27/04/14, ore 17:47

Il sogno di Stiles e il graffio che gli ha lasciato Derek sul fianco mi hanno fatto pensare ad una sorta di marchio.Nel buio che è la sua vita, Stiles ha trovato in Derek la ragione di vita, la sua luce . Però il fatto che quando l altro nel sogno si è voltato e aveva la sua faccia(di stiles) mi fa pensare anche ad un altro significato del sogno...siamo sicuri che stiles sia un omega? O è Alpha?

27/04/14, ore 14:40

Riferimenti puramente casuali dice lei! Eheh e.e
Ma quanto fa male questo capitolo? Dall'inizio alla fine, e non parlo dei polsi squartati, del naso rotto e delle ferite sul fianco. Parlo del dolore interno che prova Scott, e Stiles. Lo percepisci nelle parole, descritto in ogni minimo dettaglio, anche indirettamente. E quel sogno mi ha spaesata un po', ci sono tanti elementi contrastanti. C'è Stiles che crede che Derek sia 'il male' che vuole buttarlo giù e portarlo nell'oscurità, e percepisce il tono del suo 'vieni' quasi come un inganno, come il canto delle sirene appunto. E poi c'è questo pezzo in cui lo scenario cambia che non so come interpretare, come se all'improvviso Stiles capisse di trovarsi già nell'oscurità senza che Derek ce lo trascinasse e, anzi, capisce che proprio Derek potrebbe tirarlo fuori, quindi si mette a seguirlo e urlargli dietro. E alla fine, quando Derek non è più lui ma è Stiles, è come se lui, Stiles, capisse che in realtà è lui stesso quello in grado di salvarlo.
Ok, è un po' confusionario forse. Non sono brava a spiegare quello che penso, ma ci ho provato. E non l'ho fatto per il premio ma perché mi è piaciuto davvero tanto quel sogno.
Un ultima cosa, mi va bene, più che bene, che tu ti INCAPONISCA con questa, ma pensa anche a quelle altre povere piccole abbandonate.
Baci ♥

27/04/14, ore 14:35

Povero Scott, Stiles ha un po esagerato a dargli addosso in quel modo...almeno si è sfogato con il pugno!!
Però devo ancora capire per bene il perchè della trasformazione che è iniziata prima con Derek e poi con Scott...forse non controlla la trasformazione se perde il controllo delle emozioni??(vedo eccitazione prima e rabbia poi).
E il sogno/incubo...prima vede sua madre morta, un Omega reclamata da un Alpha, poi Derek che lo richiama a se...infine due se stesso, con e senza sciarpa, simbolo del suo essere Omega e di non essere stato mai Marchiato...la sua vita fini a quel momento(con la sciarpa) e la sua probabile vita se non riuscisse a resistere a Derek e se lui lo marchiasse(senza sciarpa presa da Derek stesso).
Possibile??

27/04/14, ore 13:26

Onestamente non ho la minima idea di cosa significhi il sogno di Stiles,anzi ad essere onesta sono decisamente confusa ha riguardo.....aiutooooo!!!!!!
Finalmente è entrato in scena Scott e bhè decisamente ha dei seri problemi da risolvere!!!!!
Adesso passerò le giornate a fare ipotesi su questo sogno.....mi servono una matita,un block notes e del caffè!!!!!!
Un bacione dolcezza ,complimenti come al solito!!!Al prossimo capitolo

27/04/14, ore 04:50

Okk...Recensisco sempre a ore tarde così ho la scusa di sclerare e altri nosense. E grazie per non aver considerato i miei vaneggiamenti... ❤
Beh, che posso dirti...praticamente ho già detto tutto nel primo capitolo.
Ma questo è un altro quindi si, bisogna approfondire.
Come avevo accennato prima mi è piaciuta molta la parte del l'approfondimento della vita passata dai protagonisti, in particolare Stiles e la madre Claudia, che pur di sfuggire agli effetti del legame si uccide. Da qui l'odio di Stiles per gli Alpha e tutto ciò che riguarda loro e il legame.
Quindi complimenti continua così. ;)
Derek... Mi è piaciuto anche in questo capitolo, insomma sempre sourwolf e che nega sempre ciò che per molti è ovvio. E anche il fatto che a differenza di Stiles, lui, non si faccia chi sa quali problemi con il fattore legame. Anche se in effetti i problemi ci sono visto ciò che Stiles ha fatto a Ethan e la furia vendicativa di Aiden.
Ecco anche questa parte in qui descrivi il legame tra i due gemelli e il lato possessivo di Aiden mi è piaciuta molto.
E ancora, (si perché devo sempre scrivere papiri), PETER!!!!!!
Si può chiaramente dire di amare quel uomo. Che faccia lo zio serio o responsabile o il burlone maniaco di turno. E l'entrata in scena tipica del suo personaggio. È rende anche molto il tipo di rapporto tra i due. O almeno questo sembra a me.

L'unica mia domanda è.... Su come o quale criterio i figli nascono Alpha, Beta o Omega. Ma questo perché io sono sempre maledettamente curioso dei dettagli u___u pazienza, magari verrà noto più avanti. Ah e la parte finale.... Ù____Ù STILES NON PUÒ LASCIARE QUEL GIOVINE SFOGARE I SUOI CALORI(?) COSÌ!!! TANTO LO SAPPIAMO CHE GIÀ LO AMA(?)

Detto questo come sempre mi eclisso *sparisce in una nuvoletta di fumo*

Torno per dire baci e al prossimo capitolo. ❤

P.S: NO DICOOOOOO MA PETER CONOSCEVA CLAUDIA???????????? DIMMI CHE NON ABBIAMO PENSATO LA STESSA COSA CHE FORSE E PURE IL MOTIVO PER QUI LEI NON SOPPORTAVA IL LEGAME CON IL SUO ALPHA. VISTO CHE ALLA FINE È UN PO' COME UNA MALEDIZIONE!!! ODDIO TROPPE IDEE STRANEEEEE.

Aggiorna presto c.c come hai già fatto tra parentesi u.u *loda* Devo sapere c.c ❤ *si dilegua veramente prima che le venga in mente altro.*
(Recensione modificata il 27/04/2014 - 04:59 am)
(Recensione modificata il 27/04/2014 - 04:59 am)

24/04/14, ore 12:10

Ovviamente come al solito io sono in ritardo quindi per me niente spoiler ma voglio dirti solo di non smettere mai di scrivere perchè per una persona come me,nelle giornate tristi leggere un tuo capitolo è una boccata di aria fresca,un sorriso inaspettato,è sopratutto un grande onore che tu condivida con gli altri il tuo talento!!!!Grazie un bacione al prossimo capitolo!!!

24/04/14, ore 02:17

è particolare ed intrigante mi piace lo svorlgersi della storia .. complimenti scrivi bene continua cosi