Legame
di Himes

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
23/04/14, ore 22:25

Cavoli!!!
Ok quindi, ragioniamo. Stiles non vuole fare la fine di Claudia e vuole (vorrebbe)stare lontano da Derek perché sa che non riuscirebbe più a negare a lui e a se stesso di essere già quasi Legato all' Alpha, anche se manca l'atto finale.
Derek non vede l'ora di rimettere le mani sull' Omega e sta volta non lo lascerà andare.
Peter ha capito già tutto, ovviamente e in un certo modo ha messo in guarda della vendetta di Aiden per vendicare le botte subite dal fratello (a proposito, povero Danny, però ho un dubbio, scusa l'Alpha non dovrebbe difendere e proteggere il suo Compagno?Va be che Ethan è ferito ma voglio sperare non lasci che il fratello maltratti Danny!!).
Mamma mia!!!
P.s. Scusa ma perché dici che Derek ha gli occhi Verdi e Azzurri??L'azzurro è di chi ha ucciso un innocente, non dubito che magari Der abbia ucciso qualcuno che non doveva, ma gli occhi di un Alpha non sono in ogni caso Rossi?Quindi non dovrebbero essere verdi normalmente e rossi trasformato??

23/04/14, ore 22:09

Uh eccomi te lo avevo detto he avrei lasciato una recensione e
c'è lo fatta Uh entrata in scena dello zio peter ch eclme SEMRPE non gli manca l'ironia e il sarcasmo risatina ahah e beh devo dire povero stiles che dopo aver letto cavolo mi spiace e ora??asci sempre così tu si vede:) all prossimo capitolo che nonncedonl'ora di leggere e i 2 gemelli altra novità :). Alla prossima recensione che agrari sarà meglio di questa e al prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere

23/04/14, ore 21:06

Siiiii w le patatine fritteeee!!! Un giorno ci facciamo un'abbuffata allucinante io e te!!!
Stiles, non ti preoccupare, se non li vuoi tu i figli da Derek, ci pensiamo io e Himes. Facciamo una squadra di calcetto! xD
E lui non avrebbe ricommesso gli errori di sua madre. Mmm questo è interessante... La mamma non è stata fortunata col suo Alpha? Io volere sapereeee!
Derek ha la sciarpa di Stiles *^* che cosa dolcissima pensare che la sniffera *^*
E poi magari ci farà anche pensieri impuri... Mmm...
Però la rivogliamo <3 Claudia sigh sigh :(
Ora con la scusa si devono rivedere *^*
Il nostro Alpha avrebbe proprio bisogno di una mano da Stiles. Si si u_u
Il profumo di un Omega in Calore era irresistibile
Pervertito di un Derek eheh
Ahahah Peter e la sia simpatia!
Lo immagino io come luzzo, Derekuccio mio. Trasudi eccitazione da ogni poro!
Oddio nn ci sto capendo nienteeee! Perchè Peter conosce Stiles? Perchè riconosce il suo odore? Quindi non é stata una coincidenza per Derek e Stiles incontrarsi?
"Vado a farmi una sega" Stiiiiiiles???? Where are youuuu???? Ci serviiii!!!! xD
Alla faccia delle fantasie. Immagina ogni scena, ogni movimento, ogni dettaglio. E che cazz!
Certo, masturbarsi con la sciarpa appartenuta a Cluadia xD povera mamma, se sapesse xD
A presto che si, sennò ti picchio!
Anche se sono la quarta recensione posso averlo anch'io lo spoilerinoooo???
*fa gli occhi da cucciolo*
Scusa per la mia recensione nosense, ma per non dimenticare tutto commenti mano a mano che leggo xD ahahah
A presto, my dear <3
Baaaaaaciiiiii

23/04/14, ore 20:30

Sono tra i primi tre✌️ (credo/spero) lol..
comunque passando alla storia, mamma mia, LA ADORO! È fantastica! Poi io amo gli Sterek in un modo assurdo, quindi.. No sul serio, mi piace davvero tanto! Spero che per il prossimo aggiornamento non ci sia molto da aspettare :' perché voglio continuare a leggere il prima possibile!!😍❤️❤️
Beh, alla prossima! Un bacio. Juliet_
(Recensione modificata il 23/04/2014 - 08:31 pm)

23/04/14, ore 20:15

Sono tra i primi tre, tiè ♥
Ma tu mi fai sciogliere con quelle frasette buttate lì, su di me, come se stessi parlando del nuovo paio di scarpe che hai visto in vetrina. E a proposito di scarpe, l'altro giorno ne ho visto un paio spettacolare, si, la smetto subito.
In ogni caso, non smetterò mai di idolatrarti, io!
Hai aggiornato in meno di una settimana, qui ci vuole un brindisi con festicciola annessa!
Parlando della storia, potrei risultare ripetitiva, ma è meravigliosa. Il modo in cui il legame inizia a manifestarsi, il modo in cui Stiles si picchia mentalmente per essersi lasciato andare e per desiderare l'altro, il modo in cui Derek desidera ardentemente Stiles, come affronta il discorso con Peter. Peter sembra un bambino,con quelle sue affermazioni, quelle domande importanti che, dette in quel modo, sembrano ttotalmente innocenti.
Meraviglia sei ♥
Un abbraccio immenso.

Ah, mi spiegate perché l'intero fandom è convinto che Derek sia così incredibilmente dotato? *scappa via*

23/04/14, ore 19:21

Ehi himes quella cosa della voglia di patatine fritte mi dice qualcosa u.u Ti preeego continua questa storia perché è veramente bellissima ed emozionante. ..intensa.La sciarpa di Claudia li farà incontrare presto spero....baci

22/04/14, ore 22:38

Lo hai detto tu stessa, nel capitolo. È meravigliosamente meravigliosa. Davvero.
È un continuo susseguirsi di emozioni talmente lungo da essere in grado di eclissarti da tutto ciò che ti circonda.
E il bello era che a un certo punto, quando l'Alpha viene ferito, per essere precisi, ho iniziato a dire roba del tipo "sono una grande, ho già capito chi è il tizio a terra e cosa succederà ora. Si, sono un fottuto genio. Sono grandissima." Che vuoi? Mi sentivo idiota, ma ci credevo ahahahaha. Ma ancora non ho imparato la lezione: devo smetterla di illudermi, non riuscirò mai ad anticipare le tue mosse! Mai.
E poi.. cos' è sta storia? "un uomo che non l'aveva mai amata davvero, che l'aveva uccisa." Oh, il mio povero cuore! Costretto a sottostare a simili torture! Oh, il mio povero, dolce, sceriffo Stilinski!
Verrai punita per i tuoi peccati, ma continua pure a farli se questi sono i frutti.
E poi, alla fine, quando Derek prende la sciarpa e se la mette, ho amato quella scena.
Questo sarebbe il punto in cui dovrei farti i complimenti, ripeterti quanto tutto questo sia bello. Ma non lo faccio, così, per ripicca.
Baci ♥
- Flo
(Recensione modificata il 22/04/2014 - 10:48 pm)

21/04/14, ore 21:18

oook.. adoro questa ff!! è stupendo il modo in cui hai presentato la situazione senza farlo pesare! e il rapporto tra Derek e Stiles mi sembra che sia geniale!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^w^

21/04/14, ore 20:47

Non so che dire......la adoro è riduttivo,è favolosa anche.....è perfetta!!!!Davvero voglio assolutamente leggere i prossimi capitoli!!!
Mi piace perchè è qualcosa di diverso dal solito e ogni tanto ci vuole!!!!Complimenti!!!
Un bacione al prossimo capitolo!!!

20/04/14, ore 23:52

O_OO_OO_O Oh mio dio!!!! Cavoli che storia!!!
Già dall'inizio so che amerò e forse u po odierò questa storia per tutti i risvolti!!
Non vedo l'ora del nuovo capitolo!!!

20/04/14, ore 19:12

Oh my God... tu sei fantastica... in una sola fan fiction hai messo tutto quello che spero di trovare... tutte le cose che preferisco manco fossi entrata nella mia testa ed avessi letto tutto. Hai messo il sopranaturale, quindi non ti sei scosta molta dalla realtà anche se l'hai un pò cambiata. Poi hai messo il fatto del compagno della vita e quindi il legame, cosa che adoro mi piace il Derek possessivo. Ed infine hai messo il fatto Stiles gravido, impazzisco per loro come genitori. Di solito non amo molto le storie così descrittive e con meno dialoghi ma non è questo il caso, le tue descirizioni delle loro sensazioni , di quello che provano. Mi piace un sacco il tuo linguaggio crudo, ci sta tantissimo e visto la naturale "animale" ci sta ancora di più. Stiles "Vandalo" mi è nuovo ma è bello vederlo sotto quest'ottica. Molto originale il modo in cui si instaura il Legame per il compagno della vita, cioè guardandosi negli occhi. Praticamente hai dato le caratteristiche di una lupa a Stiles visto i ferormoni, il lubrificarsi ma è una cosa di gran senso visto anche il rimanere incinta. Derek già così possessivo nei confronti di Stiles mi piace adesso bisogna vedere quanto ci metterà lo stesso Stiles a capitolare. Il fatto di Stiles che non vuole figli, per ora ci sta visto che non ha incontrato il lupo giusto ma penso che questa cosa cambierà radicalmente come lo stesso vale per Derek che pensa sia giusto uccidere i cuccioli più "deboli". Loro due, secondo me, saranno la coppia che farà traballare tutte le regole dei lupi, sarà il loro amore a cambiare tutto. Sarà bello vedere tutte le fasi della gravidanza, soprattutto dal vista emotivo dei due protagonisti, che all'inizio magari lo fanno solo per portare avanti la stirpe ma poi quando subentreranno i sentimenti dell'amore tra loro e verso i piccoli tutto cambierà. Ho trovato davvero intrigante il pezzo del potere mentale dove con un solo poggiare le fronti insieme i due riescono a comunicare quello che provano e vorrebbero. Ho un dubbio... se posso chiedere... Tra loro è già scattato la faccenda del legame o non ancora, cioè sono già compagni per la vita?
Con questo chiudo dicendoti che sto fremendo dalla voglia di leggere il prossimo capitolo per vedere che succede. Complimenti ancora e auguri a te di buona pasqua.

Ale

20/04/14, ore 16:00

Himes ma sei fantastica-o!!adoro tutto quello che scrivi. Questa ff è una poesia

20/04/14, ore 05:16

Wow, davvero wow. Uno dei primi capitoli più intriganti che abbia mai letto e che mi abbiano fatto venire una morbosa voglia di sapere come continua.
Le parti descrittive, che alla fine sono quelle che prevalgono, sono scritte molto bene ed attirano l'attenzione anche i minimi dettaglio. O almeno per me è stato cosi, insomma non ci si annoia minimamente a leggerla anzi. È coinvolgente.
Il modo in qui hai descritto la distinzione tra Alpha, Beta e Omega nel sentire e percepire gli altri della propria razza e le varie interazioni mi è piaciuto molto, anche se sono sicura che ci aggiungerai sempre più particolari mano a mano che la storia prosegue.
Ora veniamo alla parte importante *rullo di tamburi e faccia seri* l'incontro tra Derek e Stiles. Devo dire che nonostante per molti potesse sembrare ovvio o quasi ci che ne sarebbe susseguito.... NON lo è stato per niente, e anche questo mi è piaciuto, Nonostante la sua natura di Omega e ciò che gli impone, mi piace il fatto che Stiles rimanga Stiles e abbia le sue convinzioni e il solito sparlare, stesso vale per Derek ovviamente. La frase finale poi, che Derek dice a Stiles poi.... Possiamo anche definitivamente smettere di respirare(?) Si possiamo, tutto sto eclatante papiro scritto alle cinque di notte o mattina, che dir si voglia, senza un vero e proprio nesso logico è per dirti che LA STORIA È DAVVERO SCRITTA BENE ED È MOLTO INTRIGANTE ED INTERESSANTE. SPERO VIVAMENTE CHE LA CONTINUERAI!!!

Finito di blaterare a vuoto mi eclisso!! :3

Baci e al prossimo capitolo!!! ❤
(Recensione modificata il 20/04/2014 - 03:28 pm)

20/04/14, ore 01:34

OMFG! E da dove cappero comincio?
Dio, che intensità, tesoro mio! Sono senza parole, veramente!
Ok, Stiles è un Omega. Voglio sapere tutto. La sua storia. Tutto.
E Derek é un Alpha. Il nostro alpha *^* Anzi, l'alpha di Stiles.
Hai spiegato subito la differenza di come un alpha sente quest'attrazione per gli Omega e appena si sono visti ho capito. C'è subito tra di loro quest'attrazione e questo legame così profondo. Mi piace da pazzi.
Derek abbatterà le convinzioni di Stiles, ne sono sicura xD
Io non voglio figli bla bla bl se se come no, credice!
"Il mio nome è Derek Hale, voglio che te lo ricordi per sempre, perché sarà il nome del padre dei tuoi figli”. Wooow che dichiarazione! Deciso e determinaato il nostro alpha.
Mi poacciono i tuoi cambiamenti anche se mi dispiace per le sofferenze di Erica e di Scott :(
Aggiorna presto!
Baaaaaaciiiiii