Il Rapimento dei Corvi
di AxXx

21/03/17, ore 16:13

Mabuoongioornoo, ragazzi! Ma cosa dite, questa storia è un capolavoro, non dovete essere modesti con voi stessi! Allora, per prima cosa, vorrei sapere se per caso, questa storia avrà un seguito, magari potreste fare un mini cros-over con come protagonisti Alex, percy e Carter, aprezzerei molto il gesto! Comunque, sono un po' triste perchè è finita, però sono contento di averla letta! Ci vediamo alla prossima, dal grande, magnifico e straordinario namory superfigo!

21/03/17, ore 15:57

Mabuoongioornoo, grandiosi, fantastici emagnifici ragazzi! Allora, non ci credo, nooo! Maledetto Setne, perchè è scappato, quel piccolo coglione! Comunque, si mi piace il capitolo e la storia e sono molto triste che finisca, mi dispiace davvero moltissimo! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, magnifico, mitico e straordinario namory superfigo! PS: ho cercato il profilo di lilium, ma non l'ho trovato, mi mandereste il link?

20/03/17, ore 21:11

Mabuoongioornoo, magnifici, straordinari, stratosferici, stellari e mitici ragazzi! Allora, un capitolo splendido, come sempre! Cavolo, per un momento ho temuto che non ce la facessero, ma ora lo scontro entra nel vivo! Personalmente amo questa storia, e se non avessi trovato la serie cronache del nord, non avrei trovato queste storie, che a mio parere sono forse le migliori in questo fandom! Davvero, mi ritengo fortunato a star leggendo delle opere d'arte! Allora, cosa posso dirvi ora ancora di bello? Be, aspetto il prossimo capitolo, dal grande, magnifico, potente, stratosferico, stramitico e bellissimo namory superfigo! PS: Non fate caso alla miamodestia!

20/03/17, ore 20:50

Mabuoongioornoo, grandiosi, fantastici e mitici ragazzi! Allora, un capitolo splendido, come sempre del resto! A, quanto odio Setne, quel piccolo rompicoglioni! Comunque, non vorrete mica mettere fuori gioco il grande Alex Dal in un modo così stupido? Comunque, però, anche mentre stà affrontando uno scontro, pensa ai ragazzi e in oltre ne ha già uno niente male, traditrice! comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande e magnifico namory superfigo! PS: No davvero, sei sicuro di non stare con Water_wolf?

20/03/17, ore 20:33

Mabuoongioornoo, grandissimi ragazzi! Allora, un capitolo interessante, però, che palle, non si può nemmeno camminare senza essere attaccati da mostri obesi e stupidi, però questo rende la storia più divertente! Certo che però Alex deve avere un odore davvero invitante, il serpente è entrato in un fiume inquinato solo per mangiarlo! Comunque, molto bella la storia, ci vediamo alla prossima, dal grande e magnifico namory superfigo! PS: AxXx, ma non è che tu e Water_wolf state in sieme? Ahahah dai scherzo!

01/05/14, ore 13:03

Recensione in super-ritardo e super-corta-per-motivi-di-tempo!! Il capitolo è bellissimo, quindi al prossimo che sará di sicuro bellisimo, bye bye by Ema_Joey

26/04/14, ore 10:30

Direi che Sadie si è temporaneamente dimenticata di Anubi/Walt!! È un bellissimo capitolo, anche se credo che Astrid ucciderebbe Sadie in un centinaio di modi, ma per ora lasciamo stare... Ci vediamo al prossimo capitolo, bye bye by Ema_Joey
P.S. Il gufo morde! (cit. Sirius)

26/04/14, ore 02:57

Ok, Sadie non si smentisce mai vero?

Certo che potrebbe darai una regolata. Quante ragazze possono dire di avere due ragazzi, e che entrambi amano e sono addirittura nello stesso corpo?
Certo, suppongo che Alex faccia la sua figura, senza un occhio e con una tartaruga da paura, ma che cavolo! Datti una calmata Sadie!
Setne, str... per eccellenza é tornato. Vi prego spedito al... non so quale sia il Tartaro egizio, ma mandatelo li!
Brava Lilium, sei riuscita a creare un capitolo molto bello, oltre che similissimo, almeno per stile, agli originali di Riodan
Con tanti complimenti tuo
Poseidonson 97

20/04/14, ore 21:17

Ti annoiavi ad aspettare di ricominciare a scrivere "Venti del Nord", vero?
Comunque bell'inizio.
Sadie si divertirà, ne sono sicuro. Assicurati che non ci siano spoiler, sarebbe un peccato.
aspetto il prossimo, non vedo l'ora di leggero.
Ciao da
Poseidonson97

20/04/14, ore 12:10

Very well, sembra una storia interessante!! Complimenti a tutti e due!! I POV di Sadie (che sicuramente dirá qualcosa di sconveniente a Alex) mi sembrano una bella idea!! Ci vediamo al prossimo capitolo, bye bye bye by Ema_Joey