The Training.
di annasophia evans

04/06/14, ore 14:03

Ehi!
Mi raccomando studia!!!
Poi quest'estate potrai divertirti a scrivere tutte le storie che vorrai!!
Poi...Ehi!!!
Con questa le recensioni sono 7!!! Capito? Sette!!!
Seriamente...devi scrivere per te stessa, non per le altre persone o per avere tante recensioni questo devi tenerlo bene a mente!!! Fatti un promemoria con un post-it ed appiccicalo sul computer!!!
Fatto? OK!!!
Capitolo 2:
Dunque iniziamo a conoscere il passato di Jess, molto triste a mio parere, speriamo che si apra con qualcuno di diverso dalla psicologa tipo Sophie, la sua compagna di stanza ( vedi che mi ricordo??? Io ho letto tutti i tuoi capitoli!!!) O ancora meglio con Steve!!!
A proposito di Steve posso chiederti cosa intendevi con " il jeans più freddo  " ???
Non l'ho capito...
Ciao!!!
Ragdoll_Cat
P.s. Un'ultima cosa se riesci a conciliare i tuoi impegni aggiorna con regolarità così avrai di sicuro più lettori e magari chissà più recensioni.

03/06/14, ore 16:51

Giornooo!
Allora, hai aggiornato! Sono così contenta, mi piace troppo la tua storia. Fin ad ora il mio personaggio preferito è, sicuramente, Rachel. Ma spero di conoscere un po' di più anche sugli altri ... Quindi aggiorna ;)
Baci
meme1
(ps: la tua storia è F A V O L O S A, ricordatelo sempre! Non sempre riceverai 20 mila recensioni a capitolo .. e devo parlare per esperienza .. ma non devi assolutamente abbatterti e continua a scrivere, perché non devi farlo per gli altri e basta, ma anche per te, chiaro? Bene. E soprattutto fallo per me, la fan numero #1 della tua storia! )
Ps. (sì quanto rompo eh!?) : passa a dare un'occhiata alla mia ultima storia se ti va, penso potrebbe piacerti! Altrimenti se non vuoi non farlo, boh ... XD
Baci Baci Baci
Kisses Kisses Kisses
M e m e 1
(sono anche su instragram : tylergagaperry )

05/05/14, ore 13:01

Ciao,
come ti ho detto sono passata. Per ora non so bene che dire, la storia si deve sviluppare ancora, devo dire che le parti di Steve sono carine, mentre quelle della protagonista, soprattutto in questo capitolo, mi sono risultate poco chiare, forse perché non conosciamo ancora la sua storia.
Di conseguenza non so neanche che attrice/cantante consigliarti.
Alla prossima
Cos

01/05/14, ore 18:29

In questo momento mi accorgo di aver sempre scappato da qualcosa. Dall’idea di essere nata sola, dall’idea di essere un esperimento incerto.
Dall’idea di non essere mai stata davvero qualcuno.
Questo è finire un capitolo in bellezza! Davvero, bellissimo anche questo, dico sul serio, anche se i tuoi capitoli sono un po' brevi per i miei gusti... Adoro quelli lunghissimi che non finiscono più, ma questo non cambia nulla. Fino ad ora i capitoli della tua storia che ho potuto leggere sono a dir poco perfetti. Non c'è nessun errore (perlomeno, io non ne ho notati), e poi sono coinvolgenti e ti trascinano dentro la storia! Ed è perfetto! Seriamente!
Allora, che dire di questo capitolo in particolare? La storia della nostra protagonista e' stata solo appena accennata, proprio come quella dell'altra ragazza, Sophie, ma basta per far scaturire la curiosità.
E poi cos'altro aggiungere? Non vedo l'ora che la storia vada un po' più a fondo, e che Jess e Steve s'incontrino! :)
E comunque, davvero credevi che mi fossi dimenticata della tua storia? Fino ad oggi ho cercato su efp altre storie belle come la tua, ma ce ne sono davvero così poche!, quindi come potrei dimenticarmene?! u.u ecco, ci tenevo a precisare .
Comunque non ho idea di come potrebbe essere, fisicamente, Jess. Più cerco d'immaginarla meno ci riesco.. E va be', non appena avrò qualche idea ti dirò.
Bravissimaaaa!!!
Non vedo l'ora che aggiorni (frase scontata, ma amen).
A presto, meme1

01/05/14, ore 14:27

Non saprei che consigli darti per l'aspetto fisico di Jess...però visto che l'hai chiamata così la prima volta che ho letto il suo nome automaticamente ho pensato alla protagonista del telefilm " Jess " appunto...
L'attrice dovrebbe chiamarsi Zooey Deschanel.( Spero di averlo scritto giusto...)
Fammi sapere se ti potrebbe andare bene...
Per il capitolo...carino...iniziamo a conoscere un po' meglio Jess e mi è piaciuta l'idea della compagna di stanza, speriamo che sia simpatica!

22/04/14, ore 22:16

Buonsalve.
Mi piace. Sì, mi piace terribilmente.
Quindi devi aggiornare.
O meglio, aggiorna tipregotipregotiprego!
Potrei diventare un po' logorroica altrimenti.
Sai com'è, è da un po' che non trovo niente (niente!) d'interessante e/o coinvolgente da leggere e, anche se può sembrare un commento un po' azzardato o superficiale, è così.
E quindi quando ho letto solo quelle poche righe del prologo ho capito che voglio leggerne ancora .
Quindi aggiorna e potrei sposarti! :)
A presto (spero molto presto)
meme1

22/04/14, ore 11:05

Un possibile nuovo membro degli Avengers???
Speriamo bene!!!!
Sono impaziente di leggere i prossimi capitoli!!!
Mi raccomando aggiorna con costanza!!!
Per curiosità quanti anni ha Jess? Così per saperlo....
Un'altra cosa la storia verrà raccontata alternativamente da Steve e da Jess o ci saranno altri punti di vista?
Al prossimo capitolo!!!
Ciao!!!!