Migliori amici
di avalonne

03/06/19, ore 15:17

dunque premettendo che ho trovato qst long fic x puro caso mentre girovagavo x efp,ma al di là d come ho trovato qst ff l'idea di base d qst tua hp!au è molto carina&i personaggi sono tt ic nonostante il cambio di ambientazione sia spaziale che temporale!m ha sorpreso che al&peter siano buoni amici nonostante le amicizie tra le sudette case rivali nel canon si contino sulle dita d1mano oltre che ql poche sono finite tutte in tragedia!piuttosto se posso chiedertelo come mai qui james diventa cercatore al1°anno se il1°ad avere questo onore è il figlio?giusto x scrupolo ma frost è ql d rotg o la vrs giovane d santaclause è nei guai(ad un1°impatto verrebbe da pensare al1°ma visto che hai accennato ad personaggi cm ursula decisamente+giovani d quanto nn siano nelproprio canon nn ho pensato allla vrs disney del araldo invernale molto ringiovanito poi il fatto che lo accenni appena nn aiuta a riconoscere la vrs)?se la risposta al precedente questito fosse la1°cm mai hai scelto d inserire un personaggio dreamworks in un crossover incentrato sui fandom disney&hp?