Pain
di Amie Jay Fox

21/01/20, ore 01:42

È un vero peccato che questa storia sia stata interrotta così, era davvero bella e la cosa più brutta è che non saprò mai come andrà a finire. Mi sono pentita di averla iniziata a leggere e non capisc perché pubblicate storie se poi non le continuate e lasciate i lettori in sospeso.

14/12/17, ore 13:51

è un vero peccato non avere più il seguito di questa storia e avere il piacere di leggerla. Ho un bel ricordo di questa fan fiction e mi dispiace che non sia potuta concludere.

07/02/16, ore 21:03

Ciao sono felice che tu sia tornata a scrivere! Ti seguirò sicuramente su Whattpad! Continuerai anche qui la storia??

02/02/16, ore 17:38

Dio mi sei mancata tnt credevo ke nn avresti più aggiornato e ci sn rimasta male. Passerò ovviamento su wattpad per rileggere Pain. :) <3
PS amo il video di Zayn, hai regione e sexy, ma hadid non centra un cazzo, snz offese se ti piace!!! <3 :)

28/11/15, ore 19:56

Sembra sciocco starti a pregare, ma posso assicurarti che ne vale la pena. Considera che ho appena finito di leggere la tua fanfiction e che la sta leggendo anche una mia carissima amica che accede tramite il mio profilo: entrambe la adoriamo.
Anch'io scrivo ogni tanto, pensa che è da secoli che non aggiorno un capitolo, ma, anche se non sono soddisfatta del mio modo di scrivere, non posso deludere le lettrici che tanto appassionatamente vivono parte della mia, come della tua storia.
Per favore, continua questa bellissima fanfiction, per tutte noi.
Grazie per farci vivere delle così belle emozioni.

Un grande abbraccio.
Chiara xx

09/05/15, ore 22:50

Mi dispiace tu abbia preso questa decisione. La tua storia era davvero molto bella.

Buona serata.

01/05/15, ore 21:10

Devi continuare,assolutamente! So che fa male la notizia di Zayn,fa male anche a me,ma scrivere ti fará sicuramente staccare la spina per un pò e non pensarci,si vede che ci metti l'anima e questa è una cosanda pochi,bravissima continua cosí,io ti sto sempre accanto. Miri.xx ❤

29/04/15, ore 16:11

Okok, ricapitoliamo tutti e trenta i capitoli ricchi di emozione. Devo dirti la verità: inizialmente mi piaceva molto questa storia, davvero, c'era quest'immagine di Zayn così terribilmente cattivo e illegale e mi ero davvero innamorata di questa parte. Poi, come classicamente succede su qualunque altra storia di questo genere, il bad-boy è stato trasformato da Skyler e ha trovato l'amore. Ora non voglio mettermi a criticare la trama di questa storia, perchè davvero è carina ma manca di quel tocco di originalità che ogni fanfiction dovrebbe avere. Fai come vuoi, la storia è tua, scrivi quello che vuoi e io apprezzo questa scelta, dopotutto, perchè l'hai sviluppata molto ma molto bene. Ci sono degli errori di grammatica e ortografia molto evidenti ma ormai, se hai deciso che questa storia avrà molto presto una fine, non ha molta importanza. Bellissimi i banner, sono stati davvero carini, anche se ne avresti potuto mettere uno su ogni capitolo, anche se uguale. Ho vito inoltre anche i tuoi trailers e sono stupendi! Che applicazione hai usato? Detto questo mi dileguo e spero mi risponderai presto.
Baci, Vale x

10/04/15, ore 12:20

Waa! Amo questa storiaa! Non vedo l'ora che aggiornii! *-*

08/04/15, ore 01:52

Anche io sono distrutta per l'abbandono' di zayn. Ma ti prego continua questa ff. É stupenda. Non puoi abbandonarla 😭

31/03/15, ore 16:12

Devi assolutamente continuare è veramente bellissima la storia.. Hahah
CONTINUA LA PIÙ PRESTO

27/03/15, ore 17:52

Credo che sia la centesima volta che io stia scrivendo questa recensione, questa roba.
Comunque
Ehm ehm
TU NON PUOI ASSOLUTAMENTE FERMARTI. DEVI CONTINUARE A SCRIVERE I CAPITOLI, NON TI PERMETTO DI CONCLUDERE CON UN RIASSUNTINO.
okay..
Cerco di dirlo in modo carino
Non dobbiamo abbatterci perché Zayn è uscito dal gruppo. Assolutamente.
Per noi fan Zayn farà SEMPRE parte della band. Non concretamete, ma ne farà sempre parte, e questo lo sai anche tu.
Poi..
No cioè
Mi sono innamorata di questa fan fiction, e tu devi togliermi il piacere di leggerla?
no okay basta non riesco ad essere cattiva
Il fatto è che amo te e la tua fan fiction.
Mi sono letta questa storia in due giorni, DUE GIORNI.
E ieri sono stata sveglia fino alle 2 del mattino perché non riuscivo proprio a smettere di leggerla.
Cosa non è questa fan fiction.
Cosa non sono Skylar e Zayn.
Li amo, giuro.
Li adoro.
E non puoi smettere di scrivere, te lo ripeto.
Ti prego.
Per favoreee
Che senso avrà la mia vita se questa fan fiction non continuasse regolarmente ma finisse con un riassunto?
Questa fan fiction mi ha fatto ridere, mi ha fatto piangere, mi mette ansia e mi fa salire la pressione.
Tu scrivi in un modo sublime.
Hai avuto quasi 500 recensioni in totale, questo vuol dire che sono sono l'unica che pensa che la tua fan fiction sia SUBLIME.
Come sono ripetitiva uff
Bene tesoro, starei qui a supplicarti ancora ma devi rispondermi.
Oddio, spero con tutta me stessa di essere riuscita a convincerti.
Ti prego rispondimiii
Un bacione
-Lily
(Recensione modificata il 27/03/2015 - 05:53 pm)

14/03/15, ore 15:52

Hey,io sono qui,vorrei essere aggiunta al gruppo,spero di arrivare ancora in tempo,ci terrei molto a parlare con te,perchè io AMO la tua FF ed era un pensiero fisso,fammi sapere e ricorda che sei bravissimaa e io sono qui a leggere,baci.
Miri.xx

03/02/15, ore 16:25

Oddio che storia triste quella del bambino che ha visto morire suo padre!Voglio subito il continuo di questa storia, adesso!!!! Ci sentiamo presto cucciola mia, saluti dalla tua riccia :3

28/01/15, ore 23:07

Wooow! *--* Bel capitolo *---* Spero aggiornerai presto bella <3 Baci x